Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019 – I programmi in onda


Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019. I programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del DTT e del satellitare.


Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019. Su Rai 3 va in onda il terzo appuntamento di Stati Generali con la conduzione di Serena Dandini.  Canale 5, invece, trasmette l’ultima puntata dello show di Adriano Celentano e delle avventure animate dell’orologiaio Adrian.

Stasera in Tv giovedì 5 dicembre – programmi in onda sulle reti generaliste

Stasera su Rai 3, alle 21.20, il comedy show Stati Generali. Terza delle sei puntate previste dello show condotto da Serena Dandini. Il programma è una fotografia dei tempi in cui viviamo, una satira su quello che non va nel nostro Paese. Tra gli ospiti fissi, Emanuele Martorelli, irriverente direttore della rivista web “Starmale” che parla con ironia di malesseri e disagi.

Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019 stati generali

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Al centro del programma l’attualità economico-politica del nostro Paese raccontata dai suoi protagonisti. Con testimonianze in studio si torna,tra l’altro, a parlare del pensiero vegano.

Su Canale 5, alle 21.25, il varietà Adrian. Anche stasera, nell’ ultima puntata, ascolteremo le indimenticabili canzoni del repertorio di Adriano Celentano. Sul palco con lui grandi ospiti del mondo dello spettacolo. Subito dopo, il coraggioso orologiaio della Via Gluck che combatte il crimine e le ingiustizie.

Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019 - adrian

Stasera in Tv giovedì 5 dicembre – i film in onda sulle reti generaliste

Su Rai 1 , alle 21.25, il film biografico del 2019, Storia di Nilde. Con Anna Foglietta. A 20 dalla scomparsa di Nilde Iotti e a 40 dalla sua nomina a Presidente della Camera dei Deputati, le viene dedicato un docufillm. Intrecciando ricostruzioni con materiali di repertorio e testimonianze illustri, il racconto ripercorre anche la storia d’amore con Palmiro Togliatti.

Su Rai 2 , alle 21.25, il film fantastico del 2011, Biancaneve. Con Julia Roberts. Alla morte del re, la perfida moglie prende il trono che spetterebbe alla bella principessa Biancaneve, allontanata dal palazzo anche per aver conquistato il cuore di un ricco ed affascinate principe.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2017, Hunter’s prayer – In fuga. Con Odeya Rush. Lucas, un sicario solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Giunto al momento di sparare, l’uomo non se la sente ucciderla, mettendo in moto un perverso gioco di vendette.

Su Rai4 , alle 21.10, il film d’animazione del 2011, Aftershock. Con Andrea Osvart. Sulla costa di Valparaiso, in Cile, la vacanza del turista americano Gringo volge al meglio quando incontra un gruppo di tre belle turiste con cui divertirsi. In piena notte, nel corso di un violento terremoto che colpisce la zona e devasta ogni cosa, il terrore prende il sopravvento.

I film in onda stasera su 20 Mediaset Iris Paramount

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2003, Hulk. Con Eric Bana. Lo scienziato Bruce Banner ha qualche problema di controllo dell’ira. Nel corso di un esperimento non andato a buon fine l’uomo si trasforma in un mostro verde che usa la rabbia per salvare le vite umane.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1992, Gli spietati. Con Clint Eastwood. Un cowboy sfregia una prostituta, ma lo sceriffo del paese si rifiuta di arrestarla. Le amiche della donna, stanche dei soprusi, assoldano un ex pistolero per dare la caccia all’uomo.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film western del 1992, L’ultimo dei mohicani. Con Daniel Day-Lewis. Gli ultimi membri una tribù di nativi americani, Uncas, il padre Chingachgook ed il fratello adottivo Occhio di falco, vivono in pace accanto ad un gruppo di colonizzatori britannici. Quando le figlie di un colonnello inglese vengono rapite per mano di un esploratore, i due giovani sono costretti a prendere parte alla sanguinosa guerra fra i francesi e gli indiani.

I film in onda stasera su Premium

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, L’ora legale. Con Ficarra & Picone. Gli abitanti del villaggio siciliano di Pietrammare vivono nel caos: le strade hanno buche, spazzatura e rifiuti giacciono ammucchiati sui marciapiedi. Un giorno appare un nuovo candidato per l’ufficio del sindaco, che promette grandi cambiamenti.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2016, The nice guys. Con Russel Crowe. Los Angeles, 1977: un investigatore privato e il suo assistente sono alla ricerca di una donna scomparsa. Durante le indagini scoprono che tutti coloro che si interessano al caso vengono eliminati.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2013, Mandela: la lunga strada verso la libertà. Con Idris Elba. Il film ripercorre la straordinaria vita dell’attivista sudafricano, Nelson Mandela, dalle umili origini in un villaggio rurale sino al movimento antiapartheid, alla prigionia a Robben Island e alla presidenza del paese.

Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019 I film su Sky 

Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019. Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film thriller del 2019, Finding Steve McQueen. Con Travis Fimmel. Nel 1972 un clan di ladri decidono di organizzare un colpo per rubare 30 milioni di dollari dal fondo segreto del presidente Richard Nixon.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film drammatico del 1988, Missisipi burning – le radici dell’odio. Con William Dafoe. I due agenti dell’FBI  Anderson e Alan Word indagano sulla misteriosa scomparsa di tre attivisti del movimento per i diritti civili.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2007, Stardust. Con Charlie Cox. Tristan, innamorato di Victoria, si mette alla ricerva di stella da portarle come pegno d’amore. Il ragazzo si avventura così in un mondo fatato dove trova l’eterea Yvaine.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2016, Sniper: forze speciali. Con Steven Seagal. Quando la missione per salvare un membro del Congresso degli Stati Uniti rapito dai talebani non va secondo i piani, il cecchino dell’esercito Jake Chandler e il suo partner devono così sopravvivere in territorio nemico.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film thriller del 2011, La verità nascosta. Con Quim Gutierrez. Una donna rimane intrappolata in una stanza nascosta mentre cerca di sperimentare la fedeltà del fidanzato, un direttore d’orchestra spagnolo, convinta che lui la tradisca.



0 Replies to “Stasera in Tv giovedì 5 dicembre 2019 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*