Adrian 28 novembre – Adrian e Gilda si ritrovano


alle 21.25 su Canale 5 va in onda la penultima puntata di Adrian, la serie tv dedicata al cantautore Adriano Celentano


Torna su Canale 5 lo show Adrian,con la puntata del 28 novembre di cui seguiamo la diretta. Il programma è ideato e condotto da Adriano Celentano. Nell’appuntamento odierno tra gli ospiti, resi noti quasi all’ultimo momento, ci sono Morgan e Francesca Fialdini.

Adrian 28 novembre – diretta della quarta puntata

Adrian 28 novembre - Morgan

Nell’anteprima della puntata ci sono, Morgan, uno dei due ospiti annunciati all’ultimo minuto ed Ylenia Pastorelli che cantano “Azzurro” in onore del protagonista della serata.

La puntata comincia con Adriano Celentano, che con fare abbastanza malinconico apre l’episodio cantando uno dei suoi grandi classici.

Adrian 28 novembre - Gigi e Ross

Il cantante viene affiancato da Ylenia Pastorelli e dal duo formato da Gigi & Ross.

I quattro portano in scena un esempio di come sarebbero le persone appartenenti a quel fantomatico partito proposto da Celentano, chiamato “gli inesistenti”.

Adrian 28 novembre - Adriano Celentano

Adrian 28 novembre – Morgan ed Adriano Celentano duettano e si lodano a vicenda

La puntata prosegue con Adriano Celentano che canta i suoi più grandi successi, seguito come sempre con cori e braccia alzate come si è soliti fare nei migliori concerti da stadio.

Si prosegue con il susseguirsi di canzone e ad affiancare il “molleggiato” giunge l’ex giudice di X Factor, Morgan.

L’ospite di oggi, dopo essersi esibito insieme a Celentano, dedica una lista infinita di elogi e di osservazioni benevole verso colui con il quale condivide il palco.

Celentano un po’ per il suo carattere ed un po’ per l’imbarazzo dovuto a così tanto complimenti, quasi non sa che rispondere ma ringrazia sinceramente Morgan per le belle parole.

L’ex compagno di Asia Argento dice che Adriano Celentano è un uomo che può tutto e per lui è considerabile quasi come un padre.

Morgan dice che Celentano è stato capace di smontare la televisione italiana; dopo questa battuta, il protagonista della serata si lancia in una serie di frecciatine contro la Rai, definendola una televisione piena di politici, mettendo in difficoltà anche lo stesso Morgan, che ora sta lavorando in Rai.

L’ospite di Celentano però si lascia trascinare e dice al proprio interlocutore che nella televisione nazionale c’è Gigi D’Alessio che sta conducendo n programma sulla musica, che avrebbe dovuto condurre lui.

Adrian 28 novembre – Francesca Fialdini e gli altri giornalisti discutono con Celentano

Terminato il siparietto, entrano in scena i giornalisti di oggi: Francesca Fialdini, Chiara Geloni e Luca Sommi.

Adriano Celentano oltre a tenere un’intervista, nella quale si elogiano i tanti aspetti positivi del’artista.

Celentano dice la sua su diversi argomenti d’attualità. come il femminicidio, la politica e la musica.

I giornalisti ripercorrono una parte della carriera del “Molleggiato” rimembrando i diversi duetti realizzati con Mina.

Adrian 28 novembre – La penultima puntata del Cartoon di Adriano Celentano

Le piazze nel 2068 sono in rivolta a causa di Adrian, che ha messo i giovani contro il perfido Drankenstein.

Alessio Boni si occupa di riportare tutti all’interno della trama molto caratteristica rappresentata nella graphic novel “Adrian”.

Adrian 28 novembre - Gilda alla ricerca di Adrian

Boni ci ricorda che Darian, tornato ad essere Adrian, mentre cercava di ricongiungersi con i suoi amici è stato colpito alla testa ed ha perso la memoria.

La novella comincia con Adrian che si trova coinvolto in una aggressione: infatti il sacerdote, divenuto suo amico durante lo scorso episodio, viene aggredito dai malviventi che lo colpirono senza pietà.

La volpe rivivendo dei momenti simili a quelli che gli hanno fatto perdere la memoria, riacquista consapevolezza e torna a ricordare.

Adrian da una bella lezione ai brutti ceffi e dopo sparisce nel nulla mentre un terremoto mette in ginocchio tutta l’Italia.

Adrian dopo essersi rimesso apposto, saluta per l’ultima volta Don Virgilio e Tony e raggiunge i suoi amici, presentandosi come un amico dell’orologiaio.

I ragazzi non capiscono come lui possa avere un video che solo Darian aveva ma Adrian non può ancora dirglielo.

Intanto Gilda è da due cartomanti per scoprire qualcosa sulle sorti di Adrian. L’anziana signora pesca la carta della volpe e dice che è un buon segno

Adrian 28 novembre – La penultima puntata del Cartoon di Adriano Celentano – seconda parte

Nella seconda parte della novella, Adrian finalmente raggiunge Gilda e dopo essersi riabbracciarti, l’eroe racconta tutto quello che ha dovuto passate in questi giorni.

La ragazza prova molta empatia e soffre al pensiero di tutto il male che ha afflitto Adrian.

La volpe riveste i panni della “befana” e si dirige nello stadio di San Siro per tenere un discorso in mezzo alla partita tra squadra del nord e squadra del sud.

Adrian racconta del fittizio piacere che da il calcio solo perché fa tornare alla mente i ricordi d’infanzia.

Il discorso di Darian smuove così tanto il cuore del capitano del team del nord, che l’uomo è spinto a confessare una cosa molto seria.

La squadra del nord è stata pagata per far vincere gli avversari.

La rivolta sta prendendo piede e lo sciopero del consumismo che si sta sviluppando per le città è così grande che nemmeno la giornata del “compra gratis” convince i cittadini ad entrare nel centro commerciale.

La puntata termina con un toccante discorso di Ylenia Pastorelli, che raccontando una storia vera mette a nudo tutta la discriminazione che c’è nella società di oggi



0 Replies to “Adrian 28 novembre – Adrian e Gilda si ritrovano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*