Chi l’ha visto? 4 dicembre – La misteriosa morte di Salvatore Cipolletti


Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, il programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse in onda su Rai 3


Chi l’ha visto puntata 4 dicembre. Alle 21.20 comincia su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca delle persone scomparse.

Chi l’ha visto 4 dicembre – diretta puntata casi segnalazioni

Chi l’ha visto 4 dicembre - Luca Sacchi

Dopo una prima segnalazione, Federica Sciarelli ci ricorda che oggi è “il giorno di Anastasia” la fidanzata dello scomparso Luca Sacchi, che oggi ha lasciato la sua deposizione in tribunale.

In studio ci sono il padre di Luca ed un loro avvocato mentre in collegamento da casa Sacchi ci sono la madre del ragazzo ed un altro avvocato.

Va  in onda un servizio che ricostruisce la situazione fino ad oggi.

La voce del servizio riepiloga tutte le persone arrestate per la morte di Sacchi e specifica che Anastasia è l’unica costretta solo all’obbligo di firma.

Dalla ricostruzione si ripercorrono le ultime ore prima dell’omicidio.

Anastasia doveva scambiare una borsa con 75.000 euro ma la situazione le è sfuggita di mano ed è stata sopraffatta dal compratore che alla visione di tutti quei soldi ha perso la testa ed ha convinto il fornitore a procurargli una pistola.

Anastasia e Luca sono stati colpiti con una mazza da baseball gommata ma nonostante ciò Luca è riuscito ad atterrare l’aggressore, questo però gli è costato la vita, infatti dopo la colluttazione, il povero personal trainer è stato freddato con un colpo alla testa

Walter è un signore toscano scomparso da diverso tempo.

Assistiamo ad alcune dichiarazioni di parenti ed amici dell’uomo; chi lo conosce racconta che Walter abbia una passione per le focaccine e per le distribuzione di volantini che trova per strada. La moglie dell’uomo è molto preoccupata ma è fiduciosa

Chi l’ha visto 4 dicembre – Adrian parla ancora della morte di Salvatore

Si passa al caso di Salvatore, il ragazzo morto suicida a Varsavia dopo un raduno per abusare di stupefacenti.

I genitori di Salvatore sono presenti in studio ed assistono al servizio che ripercorre la situazione.

Una delle giornaliste di Chi l’ha visto riesce ad entrare in contatto con Adrian su messenger e lo incalza con una serie di messaggi che costringono il conoscente di Salvatore a dare qualche risposta in più alla giornalista.

La mamma del ragazzo è molto provata e dice che anche siamo nel periodo di Natale, per loro ormai non conta più nulla

Chi l’ha visto 4 dicembre – Patrizia ed Elena finalmente si incontrano

Chi l’ha visto 4 dicembre - Elena e Patrizia

Dopo l’appello che Patrizia fece per ritrovare sua sorella Elena, finalmente qualche giorno fa ci sono state delle novità fondamentali.

Patrizia grazie ad un gruppo su Facebook è riuscita a ritrovare sua sorella.

Le due donne già si sono incontrate ma dopo che Patrizia ha riepilogato la storia alla giornalista entrambe si dirigono da Elena.

Le due figlie del signor Ennio raccontano di essere figlie di madre diversa e di avere solo 3 mesi di differenza tra loro.

Elena racconta di non aver mai conosciuto suo padre ma ha saputo che lo zio che le raccontano sempre che lo veniva a trovare era in realtà suo padre.

La donna aggiunge anche che la colpa non è di nessuno se non di suo padre

Chi l’ha visto 4 dicembre – Le assurde condizioni di vita di Marinunzia Garofalo

Si torna, dopo tanto tempo, a parlare ancora del caso di Martina Rossi, la ragazza morta suicida per sfuggire ad una violenza sessuale di gruppo.

Dopo le udienze iniziali, il caso cadde in prescrizione ed i due accusati di aggressione e tentato stupro riuscirono a non scontare tutta la pena.

Il tempo passato ormai è veramente tanto ma ci sono novità importanti per il caso, che da poco è stato riaperto e potrebbero saltare fuori delle novità fondamentali

Chi l’ha visto 4 dicembre - Marinunzia Garofalo

Il prossimo servizio è dedicato alla triste storia di Marinunzia Garofalo, una donna di Potenza, ritrovata senza sensi, immersa nei rifiuti ed intrappolata nelle proprie feci.

Dopo essere stata soccorsa, con grande difficoltà, a causa della situazione disastrosa, la donna è morta due giorni dopo.

Marinunzia è sposata con il signor Teodosio e stando a quanto raccontato dai loro vicini, i due sembravano sempre innamorati come che novelli fidanzatini ma stando a quanto raccontato dalla donna alle sue amiche, il loro rapporto non è così bello come appare e lei sente il peso della differenza di età e di ceto sociale.



0 Replies to “Chi l’ha visto? 4 dicembre – La misteriosa morte di Salvatore Cipolletti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*