Connect with us

Intrattenimento

Non sono pronta per Natale su La5 – trama, cast, finale

Nella magica atmosfera del Natale una giovane donna abituata a mentire soprattutto per lavoro, scoprirà l'importanza della verità.

Pubblicato

il

Non sono pronta per Natale La5
Nella magica atmosfera del Natale una giovane donna abituata a mentire soprattutto per lavoro, scoprirà l'importanza della verità.
Condividi su

La5 trasmette questa sera il film tv Non sono pronta per Natale. L’appuntamento è in prima serata alle 21:10 sul canale 30 del digitale terrestre.

Il tv-movie è una produzione canadese. Il genere è da commedia romantica sentimentale e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Non sono pronta per Natale attori

Non sono pronta per Natale – cast, attori, regia, riprese, location

ll cast del film Non sono pronta per Natale è composto dagli attori Alicia Witt (Amore sotto il vischio), George Stults, Brigid Brannagh, Maxwell Caulfield, Mia Bagley, Derrick Dean, Terance Goodman, Malinda Money, Dan Lauria. La regia è di Sam Irvin.

Il titolo originale è I’m Not Ready for Christmas. Le riprese si sono svolte tutte in Canada in location di grande impatto tra la neve e gli addobbi natalizi.

Una curiosità: la protagonista Alicia Witt, oltre ad essere un’attrice, è cantautrice e pianista americana. È diventata famosa da bambina dopo essere stata scoperta addirittura da David Lynch che l’ha voluta nel suo film Dune. Ma ha anche partecipato nel 1990 alla serie cult Twin Peaks.

Leggi anche --->  Verissimo 3-4 dicembre, anticipazioni: tra gli ospiti Ida e Alessandro

Non sono pronta per Natale cast

Non sono pronta per Natale – trama del film in onda su La5

La trama è incentrata sulla giovane Holly Nolan (Alicia Witt), una dirigente pubblicitaria molto nota e stimata. Il suo lavoro è sempre stato apprezzato anche se è dovuta ricorrere troppo spesso a bugie per poter accreditare i propri prodotti.

Questa naturalmente è una caratteristica di tutti gli impresari pubblicitari. Più che di bugie si tratta di saper presentare nel migliore dei modi possibili i prodotti per accreditarli sul pubblico e su coloro che devono fruirne.

In prossimità del Natale la sua nipotina di 10 anni fa una richiesta particolare a Babbo Natale. Gli chiede che la zia Holly possa dire sempre la verità e non mentire più. Il desiderio della bimba viene esaudito. E quando Holly lo scopre rimane letteralmente sconvolta. La sua vita cambia immediatamente perché sa quanto una réclame, spesso poco veritiera, sia necessaria per aspirare ad una vendita maggiore.

Non sono pronta per Natale wikipedia

Il finale del film Non sono pronta per Natale su La5

Nella parte finale del film,la  sua carriera e la sua vita sentimentale si complicano sempre di più. Holly non riesce a rinunciare alle continue bugie. Ma presto si trova in un mare di difficoltà. Dovrà prendersi un attimo di riflessione per capire quanto sia importante la verità e quanto sia determinante dire agli altri soltanto ciò che giusto. Ci penserà la magia del Natale a mettere a posto qualsiasi situazione. E quando Holly capirà l’importanza della verità inizia una nuova vita anche dal punto di vista sentimentale. Insomma trova l’amore.

Leggi anche --->  Sanremo 2023, Amadeus annuncia le ultime due co-conduttrici: sono Paola Egonu e Chiara Francini

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it