Non è L’Arena 8 dicembre – Giletti ospita Bruno Vespa Sgarbi e Cecchi Paone


Massimo Giletti ospita anche un confronto - scontro tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone


Questa sera, domenica 8 dicembre, Massimo Giletti conduce una nuova puntata di Non è L’Arena. L’appuntamento è in prima serata alle 20:35 su La7. Come sempre il conduttore giornalista si occupa di argomenti legati strettamente alla politica, all’attualità e al cociale.

Non è L’Arena 8 dicembre – Giletti ospita Bruno Vespa anticipazioni

Non è L’Arena, nella puntata di oggi, può contare sulla presenza di Bruno Vespa. Insieme al conduttore di Porta a porta Massimo Giletti parlerà della attuale situazione politica italiana. E chiederà alla conduttore del programma della seconda serata di Rai 1, di presentare al pubblico ancora una volta il suo libro dal titolo Perché l’Italia diventò fascista. Un libro in cui  Bruno Vespa parla del nostro passato e del presente. Una lucida riflessione politica e sociale.

Sarà un segmento abbastanza lungo in cui si affronteranno tutti i principali temi legati non solo alla politica ma anche a quanto sta accadendo nel nostro paese. 
Non è L'Arena 8 dicembre - Giletti

Non è L’Arena 8 dicembre – Giletti ospita Gianluigi Paragone

Come al solito Massimo Giletti avrà nel suo programma molti altri ospiti, tra questi Gianluigi Paragone ex conduttore passato alla politica nel Movimento 5 Stelle.
Si ripercorre la vita politica dell’ex giornalista e conduttore che, il 4 gennaio 2018 annunciò la sua candidatura alle elezioni politiche del 2018 nelle liste M5S, venendo eletto al Senato nel listino proporzionale.

Il 10 settembre 2019 scorso Paragone si astenne dal voto di fiducia al Governo Conte bis. Ma rimane in carica come senatore, nonostante giorni prima avesse affermato di dimettersi in caso fosse passato l’accordo tra Partito Democratico e M5S.

 Gli altri ospiti di Non è L’Arena

 Ci saranno ancora Annalisa Chirico e Peter Gomez. Nel corso della puntata Massimo Giletti si occupa della tragica vicenda di Cardito. Si tratta del paese in cui il piccolo Giuseppe, di soli 7 anni, è morto a causa delle percosse ricevute dal patrigno. Tutti sapevano ma nessuno ha parlato tentando di evitare il dramma. In studio a discuterne la psicologa Stefania Andreoli, il giudice Melita Cavallo, già presidente del Tribunale minorile di Roma. Interviene anche Nunzia De Girolamo.

Ultimo argomento di Non è L’Arena Musica e malavita

Infine Massimo Giletti affronta di nuovo il binomio musica e malavita. Si torna cioè a discutere di Tony Colombo che è un cantante melodico napoletano discusso per la presunta vicinanza alla camorra.
Colombo è stato ospitato tra l’altro anche nei contenitori di Barbara D’Urso su Canale 5
La parte finale del programma è dedicato ad un confronto scontro tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone. Si affronta il tema delle risse in tv.


0 Replies to “Non è L’Arena 8 dicembre – Giletti ospita Bruno Vespa Sgarbi e Cecchi Paone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*