Piazzapultita puntata 23 gennaio – ospiti Matteo Renzi e Roberto Maroni


Tutti gli argomenti affrontati e gli ospiti che intervengono nel talk condotto da Corrado Formigli su La7.


Piazzapulita torna con la puntata del 23 gennaio. L’appuntamento è, questa sera, in prima serata su La7 con la conduzione di Corrado Formigli. Siamo a soli tre giorni delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria. E il giornalista e padrone di casa punta l’attenzione dei suoi ospiti su questo evento che certamente avrà conseguenze sull’assetto politico e sulla situazione governativa.

Piazzapulita puntata 23 gennaio – ospiti Matteo Renzi e Roberto Maroni

Nella puntata di Piazzapulita oggi, ci sono come ospiti di Corrado Formigli l’ex Premier Matteo Renzi leader di Italia viva e Roberto Maroni della Lega.

Piazzapulita puntata 23 gennaio

Primo argomento di discussione è la campagna elettorale in Emilia Romagna. Si parla, inoltre, della cittadina di Bibbiano divisa tra Lega e Sardine. Infine è previsto uno spazio per affrontare gli sviluppi del caso Ferrara sollevato dalla trasmissione la scorsa settimana.
Nel corso della puntata, inoltre, i telespettatori vedranno un’inchiesta su giovani, lavoro e reddito di cittadinanza..

Tra gli altri ospiti di Corrado Formigli ci sono il Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il direttore de
La Verità Maurizio Belpietro e il Presidente dell’ANPAL Mimmo Parisi.

Come sempre, infine, è previsto un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita puntata 23 gennaio – autori regia riferimenti web

Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.
La regia è di Fabio Calvi.
È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it
Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate. Piazzapulita, infine, è presente anche su
Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

Piazzapulita – gli ascolti

Nella serata del giovedì, Piazzapulita deve scontrarsi con Dritto e rovescio in onda, in contemporanea su Retequattro. Negli ultimi mesi Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio, ha avuto sempre la meglio sul competitor di La7.



0 Replies to “Piazzapultita puntata 23 gennaio – ospiti Matteo Renzi e Roberto Maroni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*