Stasera in tv 24 gennaio 2020 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 24 gennaio 2020. Torna Il cantante mascherato con la terza puntata. Quarto grado si occupa di cronaca nera mentre Alfonso Signorini riprende il suo posto al timone del Grande Fratello Vip 4. 

Stasera in tv 24 gennaio 2020 – programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Il cantante mascherato. Terzo appuntamento con la gara canora a cui partecipano celebrità che si esibiscono con il volto coperto da una gigantesca maschera e il corpo avvolto in uno sfarzoso costume. Solo Milly Carlucci e pochissime altre persone che lavorano dietro le quinte conoscono le loro identità. Oggi, altre eliminazioni.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Un appuntamento speciale dedicato al pittore livornese Amedeo Modigliani, a cento anni dalla sua morte. La storia dell’artista viene raccontata dallo storico dell’arte Vincenzo Trione. Segue Civilisations con l’episodio “Rinascimenti”.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi aggiorna anche stasera i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca avvalendosi di ricostruzioni, testimonianze inedite e collegamenti con gli inviati sul campo. Tra loro c’è Ilaria Mura, che recentemente si è occupata del caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre da Stanghella (Padova).

Stasera in tv 24 gennaio 2020

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip 4. Ancora un doppio appuntamento questa settimana con il reality di Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Wanda Nara nella veste di opinionisti. Oltre ai concorrenti vip sono tornati nella Casa anche quattro protagonisti delle prime edizioni: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

Stasera in tv 24 gennaio 2020 – programmi La7, Tv8 NOVE, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Dal suo studio, realizzato in modo da sembrare una nave di legno, Diego Bianchi dà il via a una nuova puntata del suo talk. Tre ore di diretta ricca di spunti originali tra musica, satira, tutta dedicata agli argomenti più caldi della scena nazionale.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Dopo la tappa a Hong Kong, Alessandro Borghese torna in Italia, precisamente sul Gargano, alla caccia del miglior ristorante di pesce. Il bonus del conduttore viene assegnato alla miglior grigliata di pesce.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Tra i personaggi sempre presenti nelle imitazioni di Maurizio Crozza c’è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Anche stasera non manca la parodia del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Comincia il nuovo viaggio di Damiano Carrara e Katia Follesa alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia. In ogni puntata si sfidano tre locali e tre titolari. Tra le tappe, Palermo e la Riviera romagnola.

Stasera in tv 24 gennaio 2020 – i film in onda

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2012, di Riccardo Milani, Benvenuto Presidente!, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak. A causa di un pasticcio politico, il bibliotecario Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) viene eletto Presidente della Repubblica. Assistito dall’affascinante Janis Clementi (Kasia Smutniak) fa del suo meglio anche se si sente inadeguato. Ma i modi onesti e genuini dell’uomo conquistano il Paese.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Giulio Ricciarelli, Il labirinto del silenzio, con Alexander Fehling. Germania: il giovane procuratore Johann Radmann indaga sui crimini commessi da alcuni personaggi pubblici durante il nazismo. Ben presto si scontrerà con le resistenze del potere.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2002, di Chris Columbus, Harry Potter e la camera dei segreti, con Daniel Radcliffe. Durante le vacanze estive, l’elfo Dobby scongiura Harry Potter (Daniel Radcliffe) di non tornare alla Scuola di Magia di Hogwarts, o rischierà la vita. Ma il giovane mago non è tipo da spaventarsi e, con l’aiuto di Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson), affronterà un terribile nemico.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1996, di Walter Hill, Ancora vivo, con Bruce Willis. 1931. In una cittadina semiabbandonata del Texas arriva un misterioso straniero: si troverà coinvolto nella guerra tra due bande di fuorilegge che si contendono il controllo del contrabbando d’alcool.

I film in onda su Sky

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2017, di Peter Hutchings, Alla fine ci sei tu, con Maisie Williams. Skye, adolescente malata terminale, fa amicizia con Calvin, un ragazzo ipocondriaco. Lui l’aiuterà ad esaudire la sua eccentrica lista dei desideri; lei lo porterà a vincere le sue paure.



0 Replies to “Stasera in tv 24 gennaio 2020 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*