Fuori dal coro 21 gennaio – Giordano sullo scandalo di Bibbiano


Tutti gli argomenti che vengono discussi dagli ospiti in studio, In primo piano lo scandalo di Bibbiano.


Martedì 21 gennaio,Fuori dal coro torna in prima serata su Rete 4. Il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano è in prima serata.

Giordano si scontra, i questa collocazione oraria con #cartabianca su Rai 3 e con diMartedì su La7.

Fuori dal coro 21 gennaio – anticipazioni Mario Giordano sullo scandalo di Bibbiano

Nel corso della puntata del 21 gennaio del reality, Mario Giordano riaccende i riflettori sullo scandalo di Bibbiano.

Ricordiamo che si tratta dell’inchiesta sugli affidi dei bambini. In quest’ambito è prevista un’intervista inedita a Federica Anghinolfi, ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza. Si tratta della donna che viene considerata dalla Procura come il vero “deus ex machina” del presunto sistema di affidi illeciti.

Si discute di Bibbiano mettendo in evidenza gli ultimi sviluppi della drammatica realtà che ha strappato molti bambini ai propri genitori.

Fuori dal coro 21 gennaio

Fuori dal coro 21 gennaio – Vittorio Feltri e il caso Gregoretti

Al centro della puntata di questa sera, c’è anche Vittorio Feltri.

Con il direttore di Libero si affrontano i temi più caldi dell’attualità politica. Si parte, naturalmente, dalle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna per arrivare al caso Gregoretti. Uno spazio è dedicato anche alla recente manifestazione delle Sardine a Bologna.

E ancora, si tornerà a parlare della cosiddetta “guerra dei Papi”. Partendo dalla contrapposizione tra Papa Francesco e il Papa Emerito Benedetto XVI, Mario Giordano tornerà ad affrontare la tematica del celibato sacerdotale con nuove ed esclusive immagini e testimonianze dal Vaticano.

La puntata proseguirà con l’inchiesta sugli sprechi dell’Inps: perché l’ente previdenziale, nonostante possieda numerosi immobili vuoti, continua ad affittarne di nuovi?

Mario Giordano discute su Bettino Craxi

Infine, con Vittorio Sgarbi si discuterà della figura di Bettino Craxi. A vent’anni dalla morte, il dibattito sull’ex presidente del Consiglio è ancora aperto: chi è stato davvero Bettino Craxi? Il tutto anche alla luce del film Hammamet nella sale dallo scorso 9 gennaio 2020.

Tra gli altri ospiti: Rita Dalla Chiesa e i giornalisti Gianni Barbacetto e Natasha Farinelli.



0 Replies to “Fuori dal coro 21 gennaio – Giordano sullo scandalo di Bibbiano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*