Connect with us

Informazione

Melaverde 7 febbraio a Livigno con Hidding e Venuto

Questa volta i due conduttori sono insieme nella stessa località: Livigno. Tutte le eccellenze che portano allo scoperto

Pubblicato

il

Melaverde puntata 7 febbraio
Questa volta i due conduttori sono insieme nella stessa località: Livigno. Tutte le eccellenze che portano allo scoperto
Condividi su

Torna Melaverde con la nuova puntata di Domenica 7 febbraio. Come ogni settimana i due conduttori on the road sono in giro per raccontare le eccellenze agro alimentari del nostro Paese. La novità odierna è che Ellen Hidding e Vincenzo Venuto sono nella medesima città. Per una vota, insomma, sono insieme. Evento che non accade spesso. Ecco la meta raggiunta.

Melaverde 7 febbraio a Livigno con la Hidding

Melaverde in questa puntata sarà nell’innevata Livigno con entrambi i suoi conduttori per una puntata ricca di natura, neve, ghiaccio, sport, curiosità, prodotti del territorio e piatti tipici.
Per scoprire come Livigno coccola i suoi ospiti nella stagione invernale Ellen Hidding sarà all’interno di un ristorante di ghiaccio dove si possono assaporare gustosi piatti tipici. Conosceremo la scultrice che ha ideato e realizzato l’imponente opera.
Poi saliremo in cima alle montagne a bordo del “fat cat” un gatto delle nevi in grado di portare street food di qualità direttamente sulle piste e infine incontrerà grandi campioni per parlare delle spettacolari specialità olimpiche legate allo sci e allo snowboard che si svolgeranno a Livigno nel 2026.

Vincenzo Venuto in montagna

Vincenzo Venuto farà vivere la montagna innevata dove dominano la natura e il silenzio. Insieme a lui conosceremo la fauna alpina e assaporeremo l’emozione dell’alba in alta quota.
Conosceremo poi gli animali della fattoria didattica molto particolare che non ospita solo cavalli, conigli e capre ma anche lama e alpaca. Il conduttore infine ci racconterà di un’idea geniale che porta formaggi, slinzega, salumi e tutti i prodotti tipici di queste montagne nei buffet degli alberghi e nei cestini della merenda di chi vuole gustare i prodotti tipici del territorio a colazione o sulle piste.

Le Storie di Melaverde

Prima del programma va in onda, come ogni domenica Le storie di Melaverde a partire dalle 11:00. Le Storie che vanno in onda oggi hanno come titoli rispettivamente: ”Sapori d’Abruzzo e Oro di Storo”. Nella seconda torna il critico gastronomico Edoardo Raspelli.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it