Connect with us

Informazione

Piazzapulita 11 febbraio, crisi politica e inchiesta esclusiva sulla compravendita dei vaccini

Tutte le informazioni sugli argomenti di cui si occupa questa sera Corrado Formigli. Compravendita vaccini in primo piano.

Pubblicato

il

Piazzapulita 11 febbraio
Tutte le informazioni sugli argomenti di cui si occupa questa sera Corrado Formigli. Compravendita vaccini in primo piano.
Condividi su

Piazzapulita torna giovedì 11 febbraio dalle 21.15 su La7, con una nuova puntata di Piazzapulita. L’appuntamento è con il conduttore Corrado Formigli che, come ogni settimana, si occupa della più stretta attualità anche politica.

Piazzapulita 11 febbraio, crisi politica e vaccini

Molti gli argomenti di cui si occupa Piazzapulita nella puntata di giovedi 11 febbraio. Al centro delle discussioni la crisi politica e l’impasse del Movimento Cinque Stelle. Riuscirà Draghi, il Presidente del Consiglio incaricato a formare un esecutivo che possa mandare avanti l’Italia?
Successivamente va in onda un’inchiesta esclusiva sulla compravendita dei vaccini. Un argomento molto attuale che riserva incredibili sorprese.
Sempre a proposito della pandemia Formigli mette in primo piano un altro scottante tema: le varianti del covid che fanno paura e che potrebbero vanificare tutti gli sforzi fatti finora per contenere il dilagare del virus.
Questi alcuni dei temi al centro della puntata di Piazzapulita di giovedì 11 febbraio 2021.

Gli ospiti di Corrado Formigli

Tra gli ospiti di Corrado Formigli, questa sera ci sono: l’editore di Domani Carlo De Benedetti, il segretario generale della CGIL Maurizio Landini, il Presidente dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli.

Presenti anche il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti, il professore di Farmacologia e Farmacologia Clinica all’Università di Modena e Reggio Emilia ed ex Direttore Generale dell’AIFA Luca Pani.

Leggi anche --->  Mezz’ora in più, Gianfranco Fini riappare in tv per dire la sua sul Governo Meloni

Per quanto riguarda il parterre dei giornalisti, questa sera ci sono: la giornalista e divulgatrice scientifica Roberta Villa, i giornalisti Sebastiano Barisoni, Tiziana Ferrario e Paolo Mieli. Infine tra i politici: Claudio Borghi (Lega) e Beatrice Lorenzin (PD).

Nel corso della serata, come sempre,è previsto un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita gli ascolti

Per quanto riguarda gli ascolti di Piazzapulita, c’è da registrare un incremento avvenuto nella puntata di sette giorni fa. Corrado Formigli dopo mesi, è riuscito a superare il diretto competitor Dritto e Rovescio in onda su Rete4 nella medesima fascia oraria.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it