x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv 2 aprile 2021 tutti i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare. Su Rai 1 la Via Crucis.

Pubblicato

il

Stasera in tv 2 aprile 2021
Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare. Su Rai 1 la Via Crucis.
Condividi su

Stasera in tv 2 aprile 2021. Rai 1 dedica la serata ai Riti della Via Crucis del venerdì santo. Canale 5 si affida alle repliche di Ciao Darwin con il sottotitolo A grande richiesta. Ecco nei dettagli la programmazione delle reti generaliste, digitali e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 2 aprile 2021, Programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 20.50, Rito della Via Crucis. Anche quest’anno le norme di sicurezza sanitaria causate dalla pandemia impongono un importante cambiamento nella Via Crucis presieduta da Papa Francesco. A seguire, la rete trasmette “Papa Francesco – Un uomo di parola” il documentario di Wim Wenders in cui il Pontefice si racconta affrontando i temi a lui più cari.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Esistono numerosi aneddoti su opere false. Si comincia con “Il caso dei falsi Giacometti”, di Clara Ott, che racconta l’avvincente storia di oltre un migliaio di false sculture ritrovate in Germania all’inizio degli Anni 2000. Segue “Il mistero di Modì”.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin – A grande richiesta. Continuiamo a rivedere le puntate più divertenti dell’edizione 2019 del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti per individuare, con ironia, le caratteristiche della donna e dell’uomo del terzo millennio. Stasera la sfida è tra i Belli (capitanati da Youma Diakite) e i Brutti (guidati da Enzo Salvi).

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Stasera al timone del programma ritroviamo il trio maschile: Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Quest’ultimo, in veste di inviato, sta seguendo il caso di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano morto il 9 agosto scorso sull’isola di Ponza. La famiglia è convinta che il giovane sia stato ucciso.

La7, Nove, Real Time, Sky Cinema Uno

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Accompagnato dalla banda di Roberto Angelini, dalle vignette di Makkox e dalle analisi del giornalista Marco Damilano, anche stasera Diego Bianchi racconta l’attualità politica e sociale senza rinunciare a un tocco di leggerezza.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Stasera, venerdì Santo, si fermano i live di Maurizio Crozza. Quindi rivediamo i suoi personaggi più amati come il Presidente della Campania Vincenzo De Luca e il Presidente della Repubblica Mattarella.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Prosegue il viaggio di Damiano Carrara e Katia Follesa alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia. In gara tre proprietari che competono con le loro creazioni per aggiudicarsi il titolo e il premio in denaro.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Speravo de morì prima, con P. Castellitto. Si conclude la fiction che racconta il complesso periodo che precede il ritiro del celebre numero 10 giallorosso Francesco Totti. Non mancano le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera.

Stasera in tv 2 aprile 2021 film in onda

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2017, di Paco Arango, Quello che veramente importa, con Oliver Jackson-Cohen. Il giovane canadese Alec (Oliver Jackson-Cohen) indebitato e con problemi di alcool, vive in Inghilterra. Tutto cambia quando uno zio gli propone di tornare nella casa di famiglia in Nuova Scozia. Scopre così di aver il potere di guarire le persone; una malata di cancro (Camilla Luddington) gli insegnerà ad usarlo.

Su Raitre, alle 21.20, il film documentario del 2021, di Domenico Iannacone e Lorenzo Scurati, L’Odissea. In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, va in onda questo film che propone un toccante viaggio nel mondo della disabilità mentale. Ne sono protagonisti alcuni attori affetti da disagio psichico, che mettono in scena il capolavoro di Omero.

Su Rete 4, alle 21.20, il film storico del 1961, di Nicholas Lay, Il re dei re, con Jeffrey Hunter. La vita di Gesù (Jeffrey Hunter), dalla nascita a Betlemme alla Resurrezione, attraverso l’incontro con Giovanni Battista (Robert Ryan), l’insegnamento agli Apostoli, i miracoli, il tradimento di Giuda (Rip Torn), l’arresto, il processo e la morte in croce per la redenzione di ogni uomo.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2011, di Peter Jackson, Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, con Martin Freeman. Lo hobbit Bilbo Baggins è coinvolto dal mago Gandalf in un’avventura nel regno di Erebor; dovrà aiutare 13 nani a riprendersi il loro tesoro finito nelle grinfie dal drago Smaug.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1999, di Lana e Lilli Wachowsky, Matrix, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss. Il programmatore informatico Neo incontra la bella Trinity che gli rivela un’incredibile verità: i computer tengono prigionieri gli umani in un mondo virtuale.

Pellicole Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Olivier Nakache ed Eric Toledano, The Specials – Fuori dal comune, con Vincent Cassel, Reda Kateb. Bruno e Malik seguono bambini e adolescenti affetti da autismo. Nelle rispettive associazioni addestrano giovani provenienti da quartieri difficili a occuparsi di questi casi.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2000, di Tom McLoughin, The unsaid – Sotto silenzio, con Andy Garcia. Dopo il suicidio del figlio, lo psicologo Michael Hunter torna al lavoro e accetta il caso di un ragazzo disadattato. Il giovane, però, nasconde un passato più problematico del previsto.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it