x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv venerdì 16 aprile 2021, I programmi in onda

I programmi e i film in onda oggi sulle principali reti pubbliche, private, digitali e satellitari. Su Canale 5 debutta Felicissima sera, il nuovo programma con Pio e Amedeo.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 16 aprile 2021
I programmi e i film in onda oggi sulle principali reti pubbliche, private, digitali e satellitari. Su Canale 5 debutta Felicissima sera, il nuovo programma con Pio e Amedeo.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 16 aprile 2021. Su Raiuno propone un nuovo appuntamento dello show Canzone Segreta. Italia 1, invece, trasmette il film thriller Segnali dal futuro con Nicolas Cage.

Stasera in tv venerdì 16 aprile 2021 programmi Rai e Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Canzone segreta. Ospiti illustri si alternano stasera nella quinta puntata dello show condotto da Serena Rossi. Volti noti del mondo della televisione, dello sport, del cinema e del giornalismo. Dalla sedia bianca, elemento identificativo del programma, i protagonisti si godono la sorpresa musicale organizzata per loro.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. La puntata si apre con un affresco delle grandi collezioni d’arte italiane, come la Peggy Guggenheim Collection di Venezia o quella di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo a Torino. Si conclude con un documento sui principali collezionisti della Cina.

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, si avvale ogni settimana del contributo di esperti e opinionisti. Tra loro c’è anche il criminologo e psichiatra Massimo Picozzi, esperto di elaborazione di profili criminali e docente di Psicologia Investigativa all’Università di Parma.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Felicissima sera. Pio e Amedeo (Pio D’Antini e Amedeo Grieco) approdano con un programma tutto nuovo, già programmato per lo scorso anno, ma rinviato a causa della pandemia. Come annunciato durante il serale di Amici, tra gli ospiti della prima serata dovrebbe esserci Maria De Filippi.

Stasera in tv venerdì 16 aprile 2021 Propaganda Live

Programmazione La7, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi racconta l’attualità con l’aiuto del suo ricco gruppo di “collaboratori”: dall’inseparabile vignettista Makkox ai giornalisti Marco Damilano e Paolo Celata, fino al chitarrista Roberto Angelini.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati sui fatti di attualità. Nel repertorio del comico genovese c’è il Presidente della Campania Vincenzo De Luca con la sua personale visione della supremazia della sua Regione.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Dopo le votazioni dei tre concorrenti, Damiano Carrara e Katia Follesa decidono se assegnare un bonus di 5 stelle aggiuntive al dolce preferito e scelto dal “cliente di fiducia” di ciascuna pasticceria.

Stasera in tv venerdì 16 aprile 2021 Gomorra

I film di questa sera venerdì 16 aprile

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2008, di Matteo Garrone, Gomorra – New edition, con Toni Servillo. Nelle province di Napoli e Caserta, flagellate dalla camorra, s’intrecciano varie storie. Franco (Toni Servillo), sedicente imprenditore, smaltisce illegalmente rifiuti tossici con l’aiuto di Roberto; Marco e Ciro pagano caro lo sgarro a un boss; Totò, che ha solo 13 anni, vuole entrare nel mondo del crimine.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2015, di Ken Kwapis, A spasso nel bosco, con Robert Redford, Nick Nolte. Dopo una lunga assenza, lo scrittore Bill torna negli Stati Uniti per percorrere le 2200 miglia del sentiero degli Appalachi. Prima però deve trovarsi un compagno di viaggio.

Su Italia 1, alle 21.20, il thriller del 2009, di Alex Proyas, Segnali dal futuro, con Nicolas Cage, Rose Byrne. Stati Uniti. L’astrofisico John Koestler (Nicolas Cage) riceve dal figlio Caleb (Chandler Canterbury) un foglio scritto 50 anni prima da una bambina della sua scuola. Ci sono solo numeri, ma lo scienziato scopre che indicano giorno e vittime dei principali disastri avvenuti nella storia recente e di alcuni futuri.

Su TV8, alle 21.30, il film fantastico del 2014, di Peter Jackson, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, con Marin Freeman. Bard affronta il drago Smaug. Intanto gli orchi di Sauron attaccano la Montagna Solitaria: Bilbo e Gandalf spingono elfi, nani e uomini ad allearsi.

Stasera in tv 16 aprile 2021, I film in onda su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Ridley Scott, Tutti i soldi del mondo, con Michelle Williams, Mark Wahlberg. Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio, viene rapito a Roma da criminali calabresi. Il riscatto è di 17 milioni di dollari: la madre Gail si rivolge al suocero che si rifiuta di pagare.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film d’azione del 1989, di Rowdy Herrington, Il duro del Road House, con Patrick Swayze. Dalton è il buttafuori del Double Deuce, un locale malfamato teatro di continue risse. Dopo l’uccisione di un amico, decide di passare al contrattacco e sfidare il boss della zona.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it