x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv sabato 17 aprile 2021, I programmi in onda

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, digitali e satellitari. Rai 1 propone il tv movie Sotto Copertura – La cattura di Zagaria con Claudio Gioè.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 17 aprile 2021
I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, digitali e satellitari. Rai 1 propone il tv movie Sotto Copertura – La cattura di Zagaria con Claudio Gioè.
Condividi su

Stasera in tv sabato 17 aprile 2021. Canale 5 propone una nuova puntata del serale di Amici 20. Rai Movie, invece, manda in onda film drammatico The Wife – Vivere nell’ombra.

Stasera in tv 17 aprile 2021 Programmi Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il tv movie Sotto Copertura – La cattura di Zagaria, con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi. Questo tv movie porta sul piccolo schermo l’impegno civile, i sacrifici e l’abnegazione con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese. Nella miniserie viene raccontata una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la caccia all’imprendibile capo della camorra casertana, latitante da oltre vent’anni.

Nel ruolo di Michele Romano, il superpoliziotto capo della Squadra Mobile di Napoli, Claudio Gioè, che qualche mese prima aveva assicurato alla giustizia Antonio Iovine, altro grande latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi interpreta invece Michele Zagaria, il camorrista più ricercato d’Italia, killer feroce prima, spietato uomo d’affari dopo, che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker, protetto da una rete di fedelissimi.

Stasera doveva andare in onda la seconda edizione del game show Top Dieci, condotto da Carlo Conti. Il programma ha subìto un ulteriore slittamento e inizierà invece che di sabato, venerdì prossimo 23 aprile, prendendo il posto del varietà condotto da Serena Rossi, Canzone segreta, conclusosi ieri sera.

Su Raitre, alle 21.45, Città segrete. Corrado Augias dedica la serata finale di questa edizione a Napoli. Il giornalista accompagna il telespettatore nei luoghi magici della città, attraverso quattro personaggi: Eduardo De Filippo, Diego Armando Maradona, Masaniello che nel 1647 guidò la rivolta contro gli spagnoli e Artemisia Gentileschi.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Il sangue e la neve. Con il film teatrale di Felice Coppa si conclude il ciclo su Ottavia Piccolo. Tratto dal testo di Stefano Massini, il film traccia il percorso professionale e umano di Anna Politovskaja. Le musiche sono eseguite da Floraleda Sacchi.

Programmazione Canale 5, La7, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici. La fase serale del talent show di Maria De Filippi arriva alla quinta puntata forte di ascolti sempre più sorprendenti per un programma in onda da 20 anni. Il nuovo meccanismo della gara, che rimette in primo piano gli insegnanti, è molto gradito dal pubblico. La finale è prevista il 15 maggio.

Su La7, alle 21.15, Eden – Antropocene – Terra, aria, acqua. “Antropocene” racconta la storia dell’uomo e in particolare la fase in cui, a partire dal 10.000 a.C., ha cominciato a disporre sistematicamente di acqua, fuoco e terra per dominare il Pianeta.

Su Real Time, alle 21.15, il docu-reality Vite al limite. Samantha ha un rapporto ossessivo con il cibo e ora, a causa del suo peso, la sua vita è in grave pericolo. A rendere la situazione ancora più drammatica è la sua insana abitudine di postare video che la riprendono mentre mangia.

Stasera in tv sabato 17 aprile 2021 the wife

I film di questa sera sabato 17 aprile

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Bjorn Runge, The Wife – Vivere nell’ombra, con Glenn Close, Jonathan Pryce. Joan è stata per quarant’anni la moglie perfetta: all’ombra del marito, ne ha favorito la carriera e ignorato l’infedeltà. Ma ora la donna ha deciso di riprendere in mano la sua esistenza.

Su Rete 4, alle 21.20, il film commedia del 1955, di Carmine Gallone, Don Camillo e l’onorevole Peppone, con Fernandel, Gino Cervi. Il sindaco Peppone (Gino Cervi) decide di presentarsi come candidato alla Camera dei Deputati nelle liste del Fronte Popolare. Ma prima gli occorre la licenza elementare. All’esame viene aiutato da Don Camillo (Fernandel) che, in cambio, ottiene una cospicua contropartita.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto però il suo passato torna a fargli visita.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film di fantascienza del 2003, di Lana e Lilly Wachowski, Matrix Revolutions, con Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss. Imprigionato tra il mondo virtuale e quello reale, Neo fa una serie di scoperte. Liberato da Trinity, propone alle macchine un’alleanza. Queste però sferrano un attacco ai ribelli.

Iris, Paramount, La5, Cine34

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Alan J. Pakula, Il rapporto Pelican, con Julia Roberts. Dopo l’omicidio di due giudici, Darby, studentessa di legge, formula una teoria che rischia di compromettere la Casa Bianca. Ben presto la ragazza finisce nel mirino.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di Marc Forster, Neverland – Un sogno per la vita, con Johnny Depp. Il commediografo James Barrie sta attraversando un periodo di crisi. Ma l’incontro con Sylvia e i suoi figli cambia tutto. Con il loro aiuto, infatti, scriverà la celebre favola di Peter Pan.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Udo Witte, Inga Lindstrom – Ricomincio da te, con Peter Sattmann. Mina e suo figlio vengono invitati alcuni giorni a Oland da Hanno, fratello del nonno paterno del bambino. Lì Mina troverà il coraggio di dare una nuova direzione alla sua vita.

Su Cine34, alle 21.00, il film western del 1972, di Maurizio Lucidi, Si può fare…amigo, con Bud Spencer, Jack Palance. Coburn, cowboy burbero ma dal cuore d’oro, si prende cura dell’orfanello Chip, minacciato da una banda di criminali. Per difendere il piccolo, chiede aiuto al pistolero Sonny.

Stasera in tv sabato 17 aprile 2021 born to be blue

Stasera in tv 17 aprile 2021, i film in onda su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2015, di Robert Budreau, Born to be blue, con Ethan Hawke. La vera storia di Chet Baker, leggendario trombettista jazz, nella parte finale della sua carriera, cominciata dopo un periodo buio nel labirinto della tossicodipendenza.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film animazione del 2015, di Gabriel e Rodolfo Riva Palacio Alatriste, Pedro – Galletto coraggioso. Il gallo Pedro ha un sogno: combattere sul ring. L’occasione arriva quando la fattoria dove vive va in bancarotta: l’unico modo per salvarla è vincere un match.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film poliziesco del 1997, di James Mangold, Cop Land, con Sylvester Stallone. New Jersey. Lo sceriffo Freddy Eflin tenta di guadagnarsi la sospirata promozione in polizia smascherando gli affari illeciti di un gruppo di corrotti agenti newyorkesi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it