x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv martedì 20 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera martedì 20 aprile 2021.

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 aprile 2021 Programmazione
Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera martedì 20 aprile 2021.
Condividi su

Stasera in tv martedì 20 aprile 2021. La prima serata di Rai 1 trasmette l’ultima puntata di Canzone Segreta. Su Rai 3 va in onda #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, mentre su Italia 1 Le Iene show.

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 20 aprile 2021 – programmi Rai

Su Rai 1 alle 21:25 va in onda Canzone Segreta. Il programma Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, termina la prima edizione con un appuntamento dedicato alle vittime della pandemia. La poltrona bianca riserva molte sorprese agli ospiti protagonisti della serata: Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Un’ora sola vi vorrei. In onda il programma comico di Enrico Brignano, che si occupa di satira e di costume tramite un’ottica improntata al divertimento. La puntata di questa sera prevede nuovamente la cantante Nina Zilli in qualità di ospite. Fissa la partecipazione dell’attrice Marta Zoboli, a condividere il palco con Brignano.

Su Rai 3 alle 21.20 in onda #cartabianca con Bianca Berlinguer. Nella puntata di stasera la conduttrice affronta le prospettive di riapertura di cinema, teatri, bar e ristoranti previste per il mese di aprile. Inoltre, nel corso della trasmissione Bianca Berlinguer intervista Malika Chalhy, la ragazza di 22 anni cacciata di casa dalla famiglia poiché innamorata di una donna.

Rai 4 trasmette alle 21.25 12 Soldiers. Il film del 2018 ha come protagonista Chris Hemsworth. L’unità speciale Alpha 595, guidata dal Capitano Mitch Nelson, decide di partire per l’Afghanistan in seguito all’attentato dell’11 settembre. I 12 soldati dovranno affrontare una terra ostile, comandata da un intero esercito di talebani.

Rai 5 propone alle 21.15 Quando parla il cuore. La pellicola del 2012 è diretta da Gauri Shinde. Una casalinga, trascurata dal marito e derisa dai figli perché non sa parlare bene inglese, si reca a New York per aiutare sua sorella ad organizzare il matrimonio di sua nipote. Senza menzionare nulla, decide di iscriversi ad un corso di lingua che la aiuterà a guadagnare fiducia in sé stessa.

Stasera in tv 20 aprile 2021 Fuori dal coro

Programmi Mediaset

Su Rete 4 alle 21.20 va in onda Fuori dal coro. Il programma di attualità e approfondimento è condotto da Mario Giordano. Questa sera la trasmissione propone un’inchiesta dedicata all’occupazione abusiva di case private. Nel corso della serata, verranno forniti nuovi dettagli sulle aggressioni ai giornalisti della trasmissione da parte degli occupanti avvenute la scorsa settimana.

Il programma dedica inoltre spazio ad un’analisi sulla comunicazione della pandemia e della campagna vaccinale, spesso contradditoria e confusionaria. Sono previsti gli interventi di Francesco Facchinetti e Vittorio Feltri.

Canale 5 trasmette alle 21.20 Il giorno più bello del mondo. Il film del 2019 di genere commedia è diretto ed interpretato da Alessandro Siani. Arturo Meraviglia lavora in un piccolo teatro di avanspettacolo, ormai destinato al declino. Inaspettatamente, riceve la notizia di un’eredità da riscuotere. Arturo accetta, credendo si tratti di una somma di denaro lasciata da un lontano zio, ma l’eredità consiste nella custodia di due bambini. Proprio i due lo aiuteranno nel risollevare le sorti del teatro.

Italia 1 propone alle 21.20 Le Iene Show. L’appuntamento con Le Iene di stasera martedì 20 aprile è condotto da Alessia Marcuzzi che torna dopo una settimana di assenza, e Nicola Savino. La Gialappa’s Band accompagna la trasmissione con voci fuori campo, mentre interagisce con i conduttori.

La7, Nove, Real Time

In onda su La 7 alle 21.15 l’appuntamento settimanale con diMartedì. Il talk show condotto da Giovanni Floris si occupa di politica e attualità, toccando temi di cultura, costume e società. La puntata di questa sera analizza la reintroduzione delle zone gialle, prevista per la prossima settimana, e la riapertura di ristoranti, musei, teatri e cinema.

Nove propone alle 21.25 Innocenti bugie. Il film del 2011 è diretto da James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz e Tom Cruise. La vita di June Havens procede indisturbata, ma l’incontro con il misterioso Roy Miller ne cambia le sorti. Roy è una spia internazionale, ed il suo lavoro finirà per trascinare June in una pericolosa avventura.

Real Time trasmette alle 21.20 un nuovo episodio di Primo Appuntamento. Stasera in tv martedì 20 aprile il conduttore Flavio Montrucchio racconta l’appuntamento al buio di coppie che si incontrano per la prima volta nel Ristorante romano Geco. Nel caso ci sia affinità tra i protagonisti della puntata, la conoscenza continuerà lontano dalla telecamera.

Stasera in tv 20 aprile 2021 Sulla mia pelle

Rai Movie, La 5, Iris

Rai Movie propone alle 21.10 Sulla mia pelle. La pellicola del 2018 è diretta da Alessio Cremonini. Alessandro Borghi interpreta Stefano Cucchi, negli ultimi giorni della sua vita. Il film si basa su eventi realmente accaduti a Roma, nel 2009, quando il trentenne morì durante la custodia cautelare. Nel cast anche Max Tortora, Andrea Lattanzi e Jasmine Trinca.

La 5 trasmette alle 21.10 L’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di una puntata in replica, trasmessa in diretta il giorno precedente e condotta, come di consueto, da Ilary Blasi. I famosi concorrenti hanno come scopo principale la sopravvivenza sull’isola.

Su Iris alle 21.00 va in onda Tom Horn. La pellicola di genere western del 1980 è diretta da William Wiard. Alcuni allevatori del Wyoming assoldano Tom Horn (interpretato da Steve McQueen), famoso pistolero, per allontanare i ladri di bestiame. Tom è un cowboy solitario che abita sulle montagne, fedele solo al suo cavallo, con un misterioso passato.

Stasera in tv 20 aprile 2021 Qualunquemente

Stasera in tv 20 aprile 2021 – I film di Sky

Su Sky Cinema Uno propone alle 21.15 Qualunquemente. La pellicola del 2011 ha come protagonista Cetto La Qualunque, interpretato da Antonio Albanese. Dopo un lungo periodo di latitanza all’estero, Cetto torna in Italia con una compagna sudamericana e una bambina. Al suo rientro, tutte le proprietà che possiede, costruite su soprusi e illegalità, risultano a rischio. Per scongiurare il pericolo, Cetto decide di candidarsi a sindaco.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 Il tesoro dei templari – Il ritorno dal passato. Il film d’avventura del 2007 ha come protagonisti Katrine e i suoi amici Nis, Matias e Fie. Mentre sono in vacanza su un’isola del Mar Baltico, il padre di Katrine viene rapito da una banda di uomini. Sulle sue tracce, i giovani si imbatteranno in una serie di misteri dei Templari, che durante il Medio Evo hanno nascosto un prezioso tesoro proprio sull’isola.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it