Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021, I programmi in onda

Su Rai 1 va in onda la terza puntata di Top Dieci con Carlo Conti. Rete 4 trasmette un nuovo appuntamento di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021
Su Rai 1 va in onda la terza puntata di Top Dieci con Carlo Conti. Rete 4 trasmette un nuovo appuntamento di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021. Su La7 Diego Bianchi conduce una nuova puntata di Propaganda Live. Iris, invece, propone il film Dante’s Peak – La furia della montagna con Pierce Brosnan.

Stasera in Tv venerdì 7 maggio 2021, programmazione Rai, Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, il game show Top Dieci. Anche nella terza puntata, in onda dall’ Auditorium del Foro Italico di Roma, si sfidano due squadre formate ognuna da tre personaggi famosi: la prima squadra ha come ospiti Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, mentre la seconda squadra ha come ospiti Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Orietta Berti. Non mancheranno i cantanti, tra i quali Gianna Nannini, che, intervistati da Carlo Conti, raccontano i loro dischi del cuore, i luoghi preferiti e le esperienze più importanti della loro carriera.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Alla scoperta dei luoghi più nascosti d’Italia con l’archeologo e travel designer Andrea Angelucci. Nella prima puntata va da Gabi a Subiaco, nel Lazio, attraverso le bellezze della valle dell’Aniene. Poi si parla dell’artista Lucio Fontana.

Su Rai Premium, alle 21.20, la fiction La guerra è finita, con Michele Riondino. Aprile, 1945. I deportati ebrei nei campi di sterminio tornano in Italia; tra i sopravvissuti c’è anche Davide, che si mette immediatamente alla ricerca della moglie e del figlio scomparsi da tempo.

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca nera e tanto altro sono i protagonisti del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Questo è il penultimo appuntamento della stagione del programma che però, dal 23 maggio, per sei settimane andrà in onda nella versione “Le storie”.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei Famosi. Prima la partecipazione da casa causa Covid, poi la presenza in studio della puntata del 22 marzo. Elettra Lamborghini, terza opinionista con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi del reality condotto da Ilary Blasi, non ha risparmiato commenti al vetriolo verso i naufraghi. Stasera chi finirà nel suo mirino?

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021 propaganda live

Programmi La7, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Costretto per l’ennesima settimana a occuparsi del Covid, Diego Bianchi (ma tutti ormai lo chiamano Zoro) cerca di capire con quale stato d’animo gli italiani si preparano alla seconda estate caratterizzata dal lockdown.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Al centro della puntata i fatti di attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi monologhi. Tra le imitazioni ricorrenti di questa stagione c’è quella del Generale Francesco Figliuolo con le sue innumerevoli medaglie.

Su Real Time, alle 21.25, Fuori menù. La nuova edizione, condotta da Damiano Carrara e Gino D’Acampo, parte con una sfida etnica. Ad affrontarsi tra pentole, spezie e fornelli ci sono la cucina dello Sri Lanka e quella indiana. Poi si affrontano due coppie di fidanzati.

I film di questa sera venerdì 7 maggio

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 1972, di Lo Wei, Dalla Cina con furore, con Bruce Lee. Shanghai, 1908. Chen Jeh è il campione di una scuola di kung-fu. Quando il suo maestro viene ucciso da alcuni giapponesi, allievi di un’accademia rivale, lui medita vendetta.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Mike Binder, Black or White, con Kevin Costner, Octavia Spencer. L’avvocato Elliot Anderson si prende cura della nipote Eloise, da quando la madre è morta nel darla alla luce. Ma un giorno la nonna paterna chiede la custodia della piccola.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Harrison Ford, Sean Connery. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, Il risolutore – A Man Apart, con Vin Diesel. Dopo la brutale uccisione della moglie, Sean Vetter, un agente speciale della Narcotici, inizia la sua guerra contro la malavita alla frenetica ricerca degli assassini.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Roger Donaldson, Dante’s Peak – La furia della montagna, con Pierce Brosnan. Il risveglio di un vulcano minaccia una cittadina americana. Lo studioso Harry Dalton dà subito l’allarme, ma si scontra con lo scetticismo degli abitanti del posto.

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021 il padrino

Stasera in Tv venerdì 7 maggio 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1972, di Francis Ford Coppola, Il padrino, con Marlon Brando. Il capomafia Vito Corleone gestisce gli interessi di Cosa Nostra a New York. Quando rimane ferito in un agguato, il comando passa al figlio Michael, che non si è mai interessato agli “affari”.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1995, di Chris Noonan, Babe – Maialino coraggioso. Il vivace maialino Babe viene allevato da una coppia di cani pastore e impara presto ad accudire nel miglior modo le pecore. Riuscirà così ad evitare una brutta fine.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2009, di Jonathan Mostow, Il mondo dei replicanti, con Bruce Willis. In un futuro imprecisato, gli uomini preferiscono farsi sostituire dalle loro copie artificiali. L’agente Greer indaga sull’omicidio del figlio di Lionel Canter, l’inventore dei “surrogati”.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it