Connect with us

Informazione

Non è l’Arena 6 giugno: dall’intervista a Roberto Formigoni all’Ares Gate

Tutti gli ospiti e i temi affrontati nella puntata di oggi nella trasmissione condotta da Massimo Giletti. Le anticipazioni.

Pubblicato

il

Non è l arena 6 giugno La7
Tutti gli ospiti e i temi affrontati nella puntata di oggi nella trasmissione condotta da Massimo Giletti. Le anticipazioni.
Condividi su

Massimo Giletti torna domenica 6 giugno con la penultima puntata stagionale di Non è l’Arena. L’appuntamento è alle 20:30 su La7.

Giovedì 10 giugno il conduttore presenta, in prima serata, uno speciale di Non è l’Arena dedicato alla mafia.

Non è l’Arena 6 giugno, l’intervista a Roberto Formigoni

Nella puntata del 6 giugno Massimo Giletti intervista Roberto Formigoni. Oltre ad essere l’ex presidente della Regione Lombardia ha anche ricoperto il ruolo di senatore.

Tre settimane fa il Consiglio di Garanzia del Senato ha deciso di concedergli nuovamente il vitalizio nonostante la condanna in via definitiva per corruzione. La sentenza ha scatenato numerosi dibattiti nel mondo politico in quanto in molti erano contrari alla restituzione.

Giletti cerca di comprendere se al di là del diritto possa esistere, sul tema, anche una questione morale. Al dibattito in studio partecipano Luca Telese, Peter Gomez e Domenico Menorello.

Non è l arena 6 giugno Alberto Tarallo Ares Gate

Non è l’Arena, Giorgia Meloni, l’ Ares Gate

Massimo Giletti ospita in studio anche Giorgia Meloni per una riflessione sull’attualità politica e economica. Il conduttore con la Leader di Fratelli D’Italia si occupa anche dei possibili candidati del centrodestra alle prossime amministrative per l’elezione dei Sindaci di Roma e Milano.

Leggi anche --->  Quarto Grado 21 ottobre, i casi della puntata: approfondimento su Vinitha Nicolò e aggiornamenti su Silvia Cipriani

A Non è l’Arena torna anche Alberto Tarallo per raccontare, in un’intervista esclusiva, la sua verità sull’Ares Gate. Si tratta del caso scoppiato dopo le confessioni di Adua del Vesco al GF Vip 5.

L’ex produttore televisivo era proprietario della Ares Film, che è fallita all’inizio del 2020. Secondo i racconti di alcuni attori, Alberto Tarallo, soprannominato Lucifero, avrebbe plagiato molti protagonisti del mondo dello spettacolo.

Tarallo inoltre era già intervenuto a Non è l’Arena sulla questione nella puntata del 4 ottobre.

Non è l’Arena 6 giugno, Caso di Fazio

Non è l’Arena, nella puntata del 6 giugno, si occupa anche del caso di Antonio Di Fazio. L’imprenditore milanese è attualmente detenuto presso il carcere di San Vittore a Milano con l’accusa di aver narcotizzato e poi abusato di alcune giovani studentesse.

Le indagini però si stanno allargando anche sul fronte economico. Giletti infatti si sofferma anche sui presunti rapporti dell’imprenditore con alcuni personaggi legati alla criminalità organizzata.

Prendono parte al dibattito Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Paolo Crepet e Nello Trocchia.

Non è l’Arena 6 giugno, Grillo Gate

Massimo Giletti torna, infine, sul Grillo Gate. E’ il caso in cui è coinvolto Ciro, figlio del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.

La trasmissione informa i telespettatori sulle ultime novità della vicenda accaduta nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019. La Procura di Tempio Pausania, in Sardegna, ha chiesto il rinvio a giudizio per Ciro e i suoi tre amici.

Leggi anche --->  Stasera in tv venerdì 21 ottobre 2022, I programmi in onda

Sul tema Massimo Giletti si confronta con Ritanna Armeni, Annalisa Chirico, Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone. E’ presente anche Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it