Connect with us

Informazione

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021, I programmi in onda

Su Raiuno va in onda il film Non c’è più religione, con Claudio Bisio e Alessandro Gassman. Su Italia 1 il varietà Colorado.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021
Su Raiuno va in onda il film Non c’è più religione, con Claudio Bisio e Alessandro Gassman. Su Italia 1 il varietà Colorado.
Condividi su

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021. Raitre propone Kilimangiaro Estate, condotto da Camila Raznovich. Tv8 invece trasmette il film thriller Escape Room.

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021, Rai  

Su Raitre, alle 21.20, serata di viaggi con Kilimangiaro Estate. Camila Raznovich ospita, tra gli altri, lo storico dell’arte Jacopo Veneziani e la campionessa mondiale di apnea Alessia Zecchini. Per i servizi dedicati ai viaggi si parte dalla Francia, precisamente da Mont Saint-Michel. Si passa poi alle Antille e alle Bahamas. E infine in Asia centrale, tra le montagne della Persia.

Su Rai Premium, alle 21.20, il varietà Un’ora sola vi vorrei. Quarto appuntamento con il comico romano Enrico Brignano. Oltre ai suoi monologhi, rivediamo stasera gli interventi degli ospiti Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Alessandro e Carlotta Pizzoni, Pasquale Bertucci.

Programmi Mediaset, Nove

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Colorado. Ultimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez assieme ai comici Gianluca Fubelli e PanPers. Tra i volti noti del programma c’è anche Max Pisu con il suo storico personaggio Tarcisio. Inoltre, Marco Stabile nei panni di Fulvio, il nerd innamorato follemente di Belen.

Su Nove, alle 21.25, il reality Cambio moglie. I Petralia sono una verace famiglia romana, affettuosi, simpatici, ma grandi casinisti. I Dal Bello sono eleganti, sempre perfetti e fin troppo educati. Le due mogli Katia e Samanta si scambieranno casa per una settimana.

Leggi anche --->  Linea Blu 15 ottobre: Donatella Bianchi arriva a Capo Rizzuto

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021 non c è più religione

I film di questa sera domenica 8 agosto 2021

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Luca Miniero, Non c’è più religione, con Alessandro Gassman, Fabio De Luigi, Claudio Bisio. Portobuio, isoletta del Mediterraneo, attira il turismo invernale con il tradizionale presepe vivente. Ma per la scarsa natalità non si trova un pargolo che possa interpretare Gesù Bambino. Al sindaco Cecco (Claudio Bisio) non resta che rivolgersi a Nilal (Alessandro Gassman), capo della comunità islamica.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2008, di David Frankel, Io & Marley, con Jennifer Aniston, Owen Wilson. John regala alla moglie un cucciolo di labrador. Nel giro di poco tempo i due si ritrovano per casa un esuberante cane adulto, che insegnerà loro cos’è l’amore.

Su La7, alle 21.30, il film drammatico del 1998, di Bille August, I miserabili, con Liam Neeson, Urma Thurman. L’ex forzato Jean Valjean si rifà una vita sotto falso nome e adotta Cosette, figlia dell’operaia Fantine, morta di stenti. Ma deve fare i conti con l’implacabile commissario Javert.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2019, di Adam Robitel, Escape room, con Taylor Russell. Sei persone che non si conoscono, tra cui Zoey, si ritrovano in una escape room: saranno costrette a usare intelligenza e ingegno per trovare degli indizi e sfuggire alla morte.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, di Scott Waugh, L’ultima discesa, con Josh Hartnett, Mira Sorvino. L’ex campione olimpico di hockey Eric LeMarque si rifugia sulle montagne. Mentre si appresta a un fuoripista con snow-board, un’imponente tormenta di neve lo coglie all’improvviso.

Iris, Paramount Network

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1985, di Steven Spielberg, Il colore viola, con Whoopi Goldberg. America, Anni 20. L’odissea di Celie, una donna di colore costretta a lottare contro i pregiudizi razziali e un marito violento. La salverà solo la sua grande forza interiore.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 16 ottobre 2022, I programmi in onda

Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 2008, di Neil Labute, La terrazza sul lago, con Samuel L. Jackson. Una giovane coppia mista, appena trasferitasi nella casa dei suoi sogni, viene presa di mira da un poliziotto di colore che “disapprova” la loro unione. E’ l’inizio di un incubo.

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021 cast away

Stasera in tv domenica 8 agosto 2021, Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Robert Zemeckis, Cast Away, con Tom Hanks. Dopo un incidente aereo, il manager Chuck Nolan si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e cercare il modo di ritornare nel mondo civilizzato.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2020, di Craig Zobel, The Hunt, con Betty Gilpin, Emma Roberts, Hilary Swank. Dodici sconosciuti, tra cui Crystal, si svegliano in una radura senza sapere come sono finiti lì e perché. Scopriranno ben presto di essere stati scelti per una particolare caccia sportiva.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film drammatico del 1989, di David Lynch, Cuore selvaggio, con Nicolas Cage, Laura Dern. Sailor, carcerato in libertà vigilata, incontra Lula Pace, squinternata ragazza del North Carolina. Insieme cercheranno di raggiungere il Texas, ma s’imbatteranno in due killer.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it