Connect with us

Informazione

Non è l’Arena 3 novembre: dal Green pass all’inchiesta sul Sistema Salerno – anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla puntata del talk show condotto da Massimo Giletti in diretta su La7 in prima serata.

Pubblicato

il

Non è l'Arena 3 novembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla puntata del talk show condotto da Massimo Giletti in diretta su La7 in prima serata.
Condividi su

Non è l’Arena torna con la puntata di mercoledì 3 novembre 2021 in onda in diretta alle 21:15 su La7. Al timone Massimo Giletti.

Molti gli argomenti di cui si occupa anche questa sera il giornalista e conduttore. Si va dal Green Pass all’inchiesta sul “Sistema Salerno“. Poi l’intervista a Luigi Di Maio. Infine un reportage sul mondo della prostituzione.

Non è l'Arena 3 novembre

Non è l’Arena 3 novembre 2021 – anticipazioni

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 3 novembre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21:15 su La7.Dopo il G20 il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in occasione dell’uscita del suo primo libro “Un amore chiamato politica”, si confronterà in un’intervista con Giletti sui temi più caldi d’attualità.

Tra gli ospiti della puntata Piero Chiambretti che partendo dalla sua autobiografia si racconterà tra vita privata e attualità ripercorrendo il dramma personale vissuto col Covid.

Mentre a Trieste si chiude la piazza per l’aumento esponenziale dei contagi, in tutta Italia proseguono le proteste del popolo no green pass. Ascolteremo Momi El Hawi, ristoratore di Firenze tra i fondatori di Io Apro insieme a Biagio Passaro, tornato in libertà da una settimana dopo l’arresto per l’assalto alla Cgil, e Angelo Giorgianni il magistrato sospeso dopo le dichiarazioni fatte dal palco di piazza del Popolo durante la manifestazione no green pass. Per il dibattito il studio Luca Telese, Carla Cantone e Pierpaolo Sileri.

Non è l'Arena 3 novembre Sistema Salerno

Il Sistema Salerno

Prosegue l’inchiesta sul “Sistema Salerno” in cui sono coinvolti fedelissimi del governatore della Regione Vincenzo De Luca in presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno a favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti”. Quali sono le novità? Perché il ras delle coop Zoccola decide di parlare?
Lo scopriremo con Nello Trocchia, Michele Sarno e Peter Gomez.

Infine un viaggio nel mondo della prostituzione alla scoperta dei nuovi modi di agganciare i clienti, un terreno sconfinato che parte dalla strada fino ad arrivare al famoso sito Onlyf4ns. In esclusiva il racconto di una escort che ci confida che tra i suoi clienti abituali ci sono molti calciatori famosi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it