Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 18 dicembre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno la finale del varietà Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale 5 l’ultima puntata del varietà Uà – Uomo di varie età con Claudio Baglioni.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 18 dicembre 2021
Su Raiuno la finale del varietà Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale 5 l’ultima puntata del varietà Uà – Uomo di varie età con Claudio Baglioni.
Condividi su

Stasera in tv sabato 18 dicembre 2021. Su Raitre, Sapiens – Un solo pianeta con Mario Tozzi. Su Real Time invece il docu-reality Vite al limite.

Stasera in tv sabato 18 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 20.35, l’ultima puntata del varietà Ballando con le stelle. Dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Milly Carlucci dà il via alla finalissima. Al termine della puntata scopriremo quale coppia succederà a Gilles Rocca e Lucrezia Lando nell’Albo d’oro del programma. Il pubblico da casa può votare gratuitamente tramite i social ufficiali di “Ballando”.

Su Raitre, alle 21.45, l’ultima puntata del programma Sapiens – Un solo pianeta. Mario Tozzi chiude da Firenze la quarta edizione del suo programma. Il segreto della grande bellezza fiorentina sta nelle sue rocce e nella sua storia geologica, partendo dalla sabbia antica dell’arenaria che ha costruito lo scheletro dei palazzi più importanti, come il Duomo e il Battistero.

Su Rai 5, alle 21.15, Jacques Lecoq – Viaggio in Italia. Si ripercorre l’esperienza italiana del mimo e pedagogo francese Jacques Lecoq, una delle più importanti personalità del Novecento. Un periodo fondamentale per la formulazione teorica e pratica della sua pedagogia.

Programmi Mediaset, Real Time, Sky Cinema Uno

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del varietà Uà – Uomo di varie età. Appuntamento conclusivo con lo show di Claudio Baglioni. Il titolo si ispira a un brano dell’artista romano, “Uomo di varie età”, tratto dall’album “In questa storia che è la mia”, pubblicato un anno fa. Per festeggiare la sua carriera salgono sul palco, oltre ai 50 ospiti, 70 tra performer e musicisti.

Su Real Time, invece, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite – “La storia di Steven e Justin 1° parte”. I fratelli Steven e Justin pesano rispettivamente 360 e 270 chili. Il padre, disperato, ha deciso di attraversare il Paese per accompagnare la famiglia dal dottor Nowzaradan nella speranza di salvare le loro vite.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Cops 2 – Una banda di poliziotti – “La mano del morto” con Claudio Bisio. La sgangherata squadra del commissario Cinardi prosegue le indagini. A cercare di dare una mano a Cinardi nelle situazioni più spinose c’è Catia, affascinante ma inesperta magistrato.

I film di questa sera sabato 18 dicembre

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 1998, di F. Gary Gray, Il negoziatore, con Samuel L. Jackson. Sospettato di omicidio, l’agente Danny Roman, specializzato nel ruolo di mediatore, si barrica in ufficio prendendo degli ostaggi. Viene allora convocato un altro negoziatore, Chris Sabian.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2016, di J. Jarrold, Una notte con la regina, con Sarah Gadon, Bel Powley. L’Inghilterra festeggia la sconfitta della Germania. Le giovani principesse Elizabeth e Margaret convincono i sovrani a lasciarle partecipare a un ballo all’hotel Ritz, scortate da due guardie.

Su Rete 4, invece, alle 21.25, il film di spionaggio di John Glen, 007 – Zona pericolo, con Timothy Dalton, Myriam D’Abo. James Bond (Timothy Dalton) viene inviato a Bratislava per organizzare la diserzione del generale sovietico Georgi Koskov (Jeroen Krabbé). Presto l’agente rimane coinvolto in una serie di avventure attraverso l’Austria, il Marocco e l’Afghanistan. Al suo fianco, la bella Kara (Myriam D’Abo).

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2017, di Sean Anders, Daddy’s Home 2, con Will Ferrell, Mark Wahlberg, Mel Gibson. Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell), rispettivamente padre biologico e adottivo di Dylan e Megan, hanno finalmente trovato un equilibrio nella gestione dei figli. Ma quando i loro padri arrivano in città per le vacanze natalizie, le vecchie rivalità emergono e la famiglia viene investita dal caos.

Stasera in tv sabato 18 dicembre 2021 Dark Shadows

20 Mediaset, Iris, Cine34

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Tim Burton, Dark Shadows, con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer. Dopo due secoli di prigionia, il vampiro Barnabas è di nuovo libero. Ma scopre che i suoi discendenti sono andati in rovina e la città è in mano a una sua “vecchia” conoscenza.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Kevin Macdonald, State of play, con Russell Crowe. Cal McAffrey, affermato giornalista, indaga sulla morte di una donna. La vittima era l’assistente e amante di Stephen Collins, ambizioso astro nascente della politica.

Su Cine34, alle 21.00, il film western del 1968, di Tonino Cervi, Oggi a me…domani a te, con Bud Spencer. L’indiano Bill Kiova recluta alcuni pistoleri per dare la caccia al bandito Elfego. Il criminale gli ha ucciso la compagna e lo ha fatto arrestare ingiustamente.

Stasera in tv sabato 18 dicembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1993, di Steven Spielberg, Schindler’s List – La lista di Schindler, con Liam Neeson, Ben Kingsley. La vera storia di Oskar Schindler, l’industriale tedesco che durante la guerra salvò molti ebrei dai campi di sterminio facendoli lavorare nella sua fabbrica.

Su Sky Cinema Family, invece, alle 21.00, il film fantastico del 2007, di Chris Weitz, La bussola d’oro, con Dakota Blue Richards. Per salvare la vita a un amichetto, la piccola orfanella Lyra si avventura in un universo parallelo, popolato da malvagi e figure magiche. Una bussola può risolvere l’enigma.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film fantastico del 2020, di Patty Jenkins, Wonder Woman 1984, con Gal Gadot, Chris Pine. Diana è una spia del governo americano sulle tracce di una spia sovietica nominata Cheetah. Ma Wonder Woman dovrà anche affrontare il perfido uomo d’affari Maxwell Lord.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it