Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 1 gennaio 2022, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la nuova edizione del programma Danza con me con Roberto Bolle. Su Italia 1, il film commedia Mamma, ho perso l’aereo.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 1 gennaio 2022
Su Raiuno, la nuova edizione del programma Danza con me con Roberto Bolle. Su Italia 1, il film commedia Mamma, ho perso l’aereo.
Condividi su

Stasera in tv sabato 1 gennaio 2022. Raitre trasmette il film di Sergio Leone, C’era una volta in America. Su Real Time invece il docu-reality Vite al limite.

Stasera in tv sabato 1 gennaio 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la nuova edizione del varietà Danza con me. Roberto Bolle apre il 2022 con la quinta edizione del suo show dedicato alla danza. Al suo fianco, come conduttori, ci sono Serena Rossi e Lillo. Tra gli ospiti, Franca Leosini, che racconta una storia dark legata al mondo del balletto, e John Malkovich, con un brano del suo spettacolo teatrale.

Su Rai 5, invece, alle 21.15, Concerto di Capodanno. Per il tradizionale concerto di Capodanno torna sul podio del Musikverein di Vienna il Maestro Daniel Barenboim. In programma brani intramontabili, tra cui musiche di Josf ed Eduard Strauss, Carl Michael Ziehrer, Joseph Hellmesberger Jr.

Programmi Nove, Real Time

Su Nove, alle 21.25, Leonardo – Il genio che immaginò il futuro. Il documentario ripercorre la storia di Leonardo Da Vinci, raccontando la sua vita dalla Bottega del Verrocchio alla corte di Ludovico il Moro, dalla pittura alla scienza, dalla tecnica all’architettura.

Su Real Time, invece, alle 21.15, il docu-reality Vite al limite. A soli 23 anni, Seana pesa più di 300 chili, vive a casa di sua madre, è depressa e ansiosa. Il dottor Now ha accettato il suo caso e le fornirà tutti gli strumenti di cui ha bisogno per salvarle la vita, ma lei deve assolutamente collaborare.

Stasera in tv sabato 1 gennaio 2022 c era una volta in america

I film di questa sera sabato 1° gennaio 2022

Su Raitre, alle 20.30, il film drammatico del 1984, di Sergio Leone, C’era una volta in America, con Robert De Niro, James Woods. New York, Anni 20. Noodles (Robert De Niro) e Max (James Woods), amici inseparabili, crescono nel quartiere ebraico: da teppistelli diventano vari gangster. Da adulti le loro strade si dividono: Noodles finisce in galera, Max sceglie la politica e la bella Deborah amata da entrambi fin dalla gioventù.

Su Rai 4, invece, alle 21.20, il film western del 2012, di Quentin Tarantino, Django Unchained, con Jamie Foxx. Un cacciatore di taglie è sulle tracce di alcuni criminali. Per catturarli, assolda lo schiavo Django che li conosce. E lui ne approfitta per cercare sua moglie, venduta al perfido Candie.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Philippe De Chauveron, Non sposate le mie figlie!, con Christian Clavier, Chantal Lauby. Claude e Mane, coniugi francesi cattolici e molto legati alla tradizione, hanno quattro figlie: le prime tre hanno sposato ragazzi di origini e religioni differenti dalle loro, e ora la quarta…

Film Mediaset

Su Rete 4, invece, alle 21.25, il film drammatico del 1998, di Martin Brest, Vi presento Joe Black, con Brad Pitt, Anthony Hopkins. Alla vigilia del suo 65° compleanno, il magnate William Parrish ha un infarto. Poche ore dopo, riceve la visita di Joe Black (Brad Pitt), un giovane che la figlia Susan ha appena incontrato in un bar. Joe, che in realtà è la Morte, offre a Parrish qualche giorno di vita in più in cambio della sua ospitalità.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1990, di Chris Columbus, Mamma, ho perso l’aereo, con Macaulay Culkin, Catherine O’Hara. La famiglia McCallister è diretta in Francia per le vacanze di Natale. Nella fretta dei preparativi, i genitori dimenticano a casa il piccolo Kevin (Macaulay Culkin). Il bambino si adatta benissimo alla situazione, anche quando i ladri Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern) prendono di mira la sua casa.

La7, Tv8, Paramount

Su La7, alle 21.30, il film biografico del 2006, di Chris Noonan, Miss Potter, con Renée Zellweger. Londra, inizio 900. La trentenne Beatrix si diletta a disegnare delle bellissime storie per ragazzi e non pensa al matrimonio. Ma un giorno incontra l’editore Warne.

Su Tv8, alle 21.30, invece, il film di fantascienza del 1998, di Ishiro Honda, Godzilla, con Aaron Taylor-Johnson. Lo scienziato Nick Tatopoulos viene convocato per un’emergenza: un mostro preistorico è stato risvegliato da esperimenti nucleari. La creatura, chiamata Godzilla, si sta dirigendo verso Manhattan.

Su Paramount Network, infine, alle 21.10, il film commedia del 1989, di Neil Jordan, Non siamo angeli, con Sean Penn, Robert De Niro. Jim e Ned, evasi loro malgrado, arrivano in un villaggio vicino al Canada dove si spacciano per sacerdoti. Lì si calano a tal punto nel ruolo che dimostreranno di avere un cuore.

Stasera in tv sabato 1 gennaio 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2021, di Edoardo Leo, Lasciarsi un giorno a Roma, con Edoardo Leo, Marta Nieto. Tommaso e Zoe sono fidanzati da dieci anni. All’insaputa di lei, l’uomo si occupa della “posta del cuore” su un giornale: sarà tra le lettere ricevute che scoprirà che Zoe vuole lasciarlo.

Su Sky Cinema Due, invece, alle 21.15, il film drammatico del 1994, di Frank Darabont, Le ali della libertà, con Tim Robbins. Un direttore di banca, condannato per omicidio, viene rinchiuso in carcere. L’amicizia con un ergastolano e la sua competenza contabile lo aiutano a sopravvivere.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia di Tim Story, Tom & Jerry. Tom, aspirante pianista, s’introduce in un hotel per catturare Jerry che gli ha rovinato lo show. Lì s’imbatte in Kayla, organizzatrice di matrimoni, che lo ingaggia per liberarsi dell’indesiderato roditore. Saranno guai.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film d’avventura del 2008, di Steven Spielberg, Indiana Jones e il Regno del Teschio di cristallo, con Harrison Ford, Shia Labeouf. Indiana e il giovane Matt sono sulle tracce del Teschio di cristallo di Akator. Ma dovranno fare i conti con la spia sovietica Irina Spalko che li insegue.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it