x

Connect with us

x

Informazione

Quarto Grado – Liliana Resinovich: il giallo della donna di Trieste

Nuovo appuntamento con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata il giallo di Liliana Resinovich.

Pubblicato

il

Quarto Grado 26 marzo anticipazioni
Nuovo appuntamento con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata il giallo di Liliana Resinovich.
Condividi su

Andrà in onda questa sera, venerdì 21 gennaio alle 21.25 su Rete 4, un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, che avrà al centro della puntata il giallo di Liliana Resinovich. Alla conduzione da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado Liliana Resinovich

Quarto Grado Liliana Resinovich

Chi era Liliana e cosa è successo

Liliana Resinovich era una 63enne di Trieste, scomparsa lo scorso 14 dicembre e ritrovata senza vita il 5 gennaio nel bosco dell’ex ospedale psichiatrico San Giovanni. Al momento non ci sono indagati, ma le contraddizioni che si aggirano intorno al caso sono molteplici.

L’ultimo a sentire Liliana è stato il suo migliore amico Claudio Sterpin di 83 anni, a cui la donna avrebbe comunicato, poco prima della scomparsa, che avrebbe fatto tardi al loro appuntamento, in quanto sarebbe dovuta andare in un negozio di telefonia, dove in realtà non sarebbe mai arrivata.

Il fratello Sergio è stato il primo ad accorgersi della scomparsa della donna, a seguito di alcuni messaggi inviati alla sorella, a cui non ha ricevuto risposta. Successivamente anche l’amico Sterpin inizia ad insospettirsi, e chiama al telefono Liliana, a cui però risponde il marito che riattacca subito.

Quarto Grado 5 novembre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto Grado – Liliana Resinovich: il mistero omicidio-suicidio?

Rimane il mistero, e la domanda se possa essere stato un omicidio o un suicidio. Intanto, il marito di Liliana Sebastiano Visentin e l’amico del cuore Claudio Sterpin si accusano a vicenda sulla scomparsa della donna. Gli inquirenti stanno proseguendo le indagini tramite le telecamere della zona, in quanto risulteranno fondamentali i movimenti di Liliana Resinovich.

Scopriremo dunque nella puntata di questa sera di “Quarto Grado”, il proseguo delle indagini sul caso di Trieste. Da quanto rivelato nella puntata scorsa, accanto al cadavere sarebbe stata trovata una borsetta nera e vuota. Il cellulare ed altri effetti personali invece erano a casa, all’interno di un’altra borsa che il marito Visentin ha consegnato ai carabinieri.

Gli ospiti di Quarto grado

Quarto Grado si avvale dell’intervento di esperti e ospiti in studio e in collegamento. Tra questi segnaliamo Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Quarto grado è fruibile anche su MediasetPlay.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it