Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 10 settembre 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, il programma musicale Music Awards, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Su Rete 4, il film drammatico Cast Away con Tom Hanks.

Pubblicato

il

Stasera in tv sabato 10 settembre 2022
Su Raiuno, il programma musicale Music Awards, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Su Rete 4, il film drammatico Cast Away con Tom Hanks.
Condividi su

Stasera in tv sabato 10 settembre 2022. Su Raitre, l’attualità con Indovina chi viene a cena, programma condotto da Sabrina Giannini. Su Nove invece va in onda Faking it – Bugie o verità? un documentario condotto dal giornalista Giuseppe Rinaldi.

Stasera in tv sabato 10 settembre 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.40, il programma musicale Music Awards. Secondo appuntamento con la 16° edizione del grande evento all’Arena di Verona condotto anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Vengono premiati i migliori successi dell’anno. Sul palco, tra gli altri, Coez, Max Pezzali, Marco Mengoni, Tananai, Ariete, Mara Sattei e Nek.

Su Raitre, invece, alle 21.20, l’attualità con Indovina chi viene a cena. Secondo appuntamento con il programma di Sabrina Giannini: la puntata s’intitola “Il seme della resistenza”. Un viaggio nel nostro Paese, dall’Alto Adige alla Puglia, per scoprire come la nostra agricoltura può sopravvivere anche se sottomessa a regole di mercato, brevetti e contratti vincolanti.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Grounded. Il dramma di un pilota dell’aviazione degli Stati Uniti che deve smettere di volare perché incinta. Messo in scena per la prima volta nel 2013, il monologo di George Brant è stato tradotto da Monica Capuani e interpretato da Linda Gennari.

Programmi La7, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. In occasione del 21° anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001 che causò il crollo delle Torri Gemelle di New York e la morte di circa 3000 persone, Andrea Purgatori dedica una puntata speciale a quella tragedia.

Su Nove, invece, alle 21.25, Faking it – Bugie o verità? Al via un nuovo programma con il giornalista Giuseppe Rinaldi: con l’aiuto di tre esperti, analizza fotogrammi e intercettazioni ed entra nella mente dei criminali per smascherare le loro bugie. Stasera si parla del caso di Loris Stival.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Vite al limite. La protagonista di stasera si chiama Janine. La sua obesità estrema l’ha resa quasi impossibilitata a muoversi. La donna dovrà superare il dolore fisico ed emotivo se vorrà tentare di avere nuovamente una vita normale.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della sesta puntata di martedì 14 febbraio 2023

Stasera in tv sabato 10 settembre 2022 widows

I film di questa sera sabato 10 settembre 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2018, di Steve Mc Queen, Widows – Eredità criminale, con Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki. Veronica, Alice, Linda e Belle non hanno nulla in comune, eccetto un debito con un boss criminale, lasciato dai defunti mariti. Insieme organizzano una rapina per riuscire a recuperare i soldi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2020, di S. Mereu, Assandira, con Gavino Ledda. Costantino, convinto dal figlio Mario, trasforma il suo ovile in un agriturismo che conserva le tradizioni dei pastori sardi. Ma un incendio distrugge la proprietà e la sua famiglia. Un magistrato indaga.

Su Rete 4, invece,alle 21.25, il film drammatico del 2000, di Robert Zemeckis, Cast Away, con Tom Hanks. Scampato miracolosamente a un disastro aereo, il manager Chuck Nolan (Tom Hanks) si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Recuperato da una nave, Chuck cerca di reintegrarsi nella società civile.

Film Mediaset, TV8

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2019, di Simone Godano, Croce e delizia, con Fabrizio Bentivoglio, Alessandro Gassmann. La tranquilla esistenza di due famiglie, diversissime per ceto e mentalità, viene improvvisamente scombussolata da un fatto sorprendente: i due capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann) annunciano infatti a moglie e figli di essersi innamorati e di volersi sposare.

Su Italia 1, invece, alle 21.20, il film d’animazione del 2020, di Jeff Fowler, Sonic – Il film, con James Marsden, Ben Schwartz. Lo sceriffo Wachowski (James Marsden) va a San Francisco per aiutare Sonic, un extraterrestre peloso, sfuggito alla cattura del governo grazie alla sua velocità. Insieme devono sconfiggere uno scienziato pazzo, il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey). Il film è ispirato a un noto videogioco degli Anni 90.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 1999, di Chris Columbus, L’uomo bicentenario, con Robin Williams. Il ricco Richard Martin acquista un sofisticato robot tuttofare soprannominato Andrew. Ben presto, però, l’automa comincia a rivelare incredibili sentimenti umani.

Leggi anche --->  Quarto Grado 3 marzo, tra i casi: Liliana Resinovich e Saman Abbas

20 Mediaset, Iris, Cine34

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film poliziesco del 1988, di Andrew Davis, Nico, con Steven Seagal, Daniel Faraldo. L’agente di polizia Nico Toscani, dai metodi poco ortodossi, indaga su un traffico di droga. Ma i trafficanti Kurt Zagon e Tony Salvano godono di protezioni molto potenti.

Su Iris, invece, alle 21.00, il film thriller del 1954, di Alfred Hitchcock, La finestra sul cortile, con James Stewart. Immobilizzato in casa per una frattura alla gamba, il fotoreporter L.B. Jeffries osserva dalla finestra i movimenti dei vicini. Il comportamento di uno di loro lo insospettisce.

Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 2004, di Michele Placido, Romanzo criminale, con Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria. Anni 70. Il Libanese, il Freddo e il Dandi creano la famigerata banda della Magliana. Prima si prendono Roma, poi sono coinvolti nei più misteriosi fatti di cronaca italiana.

Stasera in tv sabato 10 settembre 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Andrea Di Stefano, Escobar, con Benicio del Toro, Josh Hutcherson. Nick raggiunge il fratello in Colombia, dove s’innamora di Maria. Tutto sembra essere perfetto, ma un giorno lei gli presenta lo zio Pablo Escobar, capo del narcotraffico.

Su Sky Cinema Due, invece, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di R. Glatzer e W. Westmoreland, Stile Alice, con Julianne Moore. Alice Howland, affermata linguista alla Columbia University, decide di ricorrere ad uno specialista. La diagnosi è devastante: è affetta da una rara forma di Alzheimer.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2017, di Michael Cuesta, American assassin, con Dylan O’Brien. Lo studente Mitch perde la sua fidanzata in un attentato terroristico. Nei mesi seguenti, il giovane si addestra per infiltrarsi in una cellula terroristica con il solo scopo di vendicarsi.

Su Sky Cinema Suspense, infine, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Mark Pellington, The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, con Richard Gere. Una cittadina è turbata da strane apparizioni, che sembrano predire una misteriosa catastrofe. Un giornalista e una poliziotta indagano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Quarto Grado 31 marzo, i casi: Grazia Prisco e Liliana Resinovich

Nel corso della serata Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupano della morte di Liliana Resinovich.

Pubblicato

il

Quarto Grado 31 marzo casi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rete 4, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma, a cura di Siria Magri, è condotto dai giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. La puntata è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Quarto Grado 31 marzo Grazia Prisco

Quarto Grado 31 marzo, Grazia Prisco

A Quarto Grado del 31 marzo è dato ampio spazio alla vicenda di Grazia Prisco, pensionata di 81 anni il cui corpo privo di vita è stato rinvenuto a poca distanza da Sarno. Il tutto è partito l’11 marzo scorso, quando è sparita nel nulla insieme all’amico di 84 anni Domenico.

Secondo dei testimoni, i due avevano instaurato un rapporto di stretta amicizia e uscivano spesso insieme a bordo dell’Ape dell’uomo. Ciò era accaduto anche nel giorno della sparizione, quando i pensionati hanno percorso circa 30 km e sono arrivati a Mugnano del Cardinale, dove sono ripresi da una telecamera di videosorveglianza.

Grazia e Domenico si fermano, poi, da un meccanico, che proprio alle telecamere del programma racconta: “Lui era normale, lei girava intorno ed entrava nelle pozzanghere. Mi avevano detto che dovevano andare al carcere di Avellino”. L’intera vicenda è ricostruita a Quarto Grado del 31 marzo.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 11 febbraio 2023, I programmi in onda

Il mistero del ritrovamento del corpo

Ciò che è successo più tardi è avvolto nel mistero. Stando a ciò che racconta Quarto Grado del 31 marzo, un testimone ha ritrovato Domenico in evidente stato confusionale la mattina seguente. Di Grazia, invece, si perdono le tracce per giorni, fino al 17 marzo. In tale data un agricoltore ritrova prima l’Apecar e, a poca distanza dal mezzo, è rinvenuto anche il cadavere della donna. Il corpo si trovava in un luogo impervio e molto complesso da raggiungere.

A Quarto Grado del 31 marzo ci si concentra sulle indagini della procura, che spera di ricostruire con esattezza ciò che è accaduto. Secondo quanto dichiarato dalla moglie di Domenico, quest’ultimo ha perso la memoria e non ricorda quanto successo.

Quarto Grado 31 marzo

Quarto Grado 31 marzo, Liliana Resinovich

A Quarto Grado del 31 marzo, infine, sono forniti gli aggiornamenti su Liliana Resinovich. La pensionata di Trieste è scomparsa nel nulla nel dicembre del 2021. Le forze dell’ordine, dopo serrate ricerche, hanno rinvenuto il cadavere solo alcune settimane più tardi, nel gennaio del 2022. Dopo mesi di indagini non è emersa nessuna evidenza di un omicidio. Per tale motivo, la procura ha chiesto l’archiviazione, ritenendo che Liliana si sia tolta la vita.

Nel corso di Quarto Grado del 31 marzo sono raccolte le testimonianze degli amici e dei famigliari di Resinovich. Da subito, infatti, gli affetti più cari della pensionata hanno rifiutato l’ipotesi del gesto volontario.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della sesta puntata di martedì 14 febbraio 2023

Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, l’ultima puntata del varietà Benedetta primavera con Loretta Goggi. Su Canale 5, il varietà Felicissima sera con Pio e Amedeo.

Pubblicato

il

Stasera in Tv venerdì 31 marzo 2023
Condividi su

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023. Su Raitre, il film Comedians con Ale e Franz, Christian De Sica. Su Rete 4, l’attualità con Quarto grado, programma condotto da Gianluigi Nuzzi.

Benedetta-Primavera-24-marzo

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.30, il varietà Benedetta primavera. Si conclude lo show che celebra la carriera e il talento di Loretta Goggi a più di 30 anni dalla sua ultima conduzione di un programma televisivo. Il tema della puntata finale è “Sorelle”: tra gli ospiti, Paola e Chiara, di nuovo sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Su Rai 5, alle 21.15, Concerto: Grande musica nella città proibita. Il concerto tenuto nel 2018 a Pechino e diretto dal Maestro Long Yu. In programma: Carmina Burana, Concerto per pianoforte n. 2 di Rachmaninov con Daniil Trifonov, November di Richter con Mari Samuelsen.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time, Sky Cinema Due

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi aggiorna i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca avvalendosi di ricostruzioni, testimonianze e dei collegamenti con gli inviati sul campo. Anna Boiardi, per esempio, è tornata a occuparsi di Emanuela Orlandi da quando Papa Francesco ha deciso di riaprire le indagini.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Felicissima sera. Secondo dei tre appuntamenti previsti con la nuova edizione dello show di Pio e Amedeo. Anche stasera big della musica italiana, campioni sportivi, attori e volti noti della televisione sono pronti a salire sul palco pur sapendo che con l’irriverente duo comico può sempre accadere di tutto.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Accanto a Diego Bianchi ritroviamo anche stasera il vignettista Makkox, il chitarrista Roberto Angelini e i giornalisti Francesca Schianchi, Paolo Celata e Filippo Ceccarelli. Tutti insieme raccontano l’attualità con un po’ d’ironia.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 12 febbraio 2023, I programmi in onda

Su Tv8, alle 21.30, il reality 4 Ristoranti. Alessandro Borghese lascia l’Italia per volare in Scozia, a Edimburgo, per trovare il Miglior Ristorante italiano. Il primo speciale va al miglior Tiramisù. Si sfidano: Giuliano’s Restaurant, Terra Marique, Locanda De Gusti e Frizzante Proseccheria.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati sui fatti di attualità. Lo show è visibile in streaming su Discovery+ dove è possibile rivedere in esclusiva anche tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida “Milano”. Tommaso Foglia e Damiano Carrara partono alla volta di Milano per una nuova sfida. Il Pastry Chef si occupa di conoscere il team di pasticcieri, mentre Carrara guida gli sfidanti nella zona espositiva del locale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la fiction Christian 2 con Laura Morante. Nella nuova stagione, accanto al protagonista Edoardo Pesce (che interpreta Christian) si aggiungono due nuovi ingressi: Laura Morante, che veste i panni di un misterioso personaggio, e Camilla Filippi, che ricopre il ruolo di Esther.

I film di questa sera venerdì 31 marzo 2023

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2021, di Gabriele Salvatores, Comedians, con Ale e Franz, Christian De Sica. Dopo aver frequentato un corso teatrale, sei aspiranti attori si preparano ad esibirsi in uno show organizzato in un noto club: il migliore di loro verrà ingaggiato dalla star della tv Bernardo Celli (Christian De Sica). Tra loro ci sono Filippo Marri (Alessandro Besentini) e suo fratello Leo (Francesco Villa).

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Benjamin Rocher, Antigang – Nell’ombra del crimine, con Jean Reno. Serge e la sua squadra fanno di tutto per mantenere l’ordine pubblico. Quando un gruppo di spietati rapinatori deruba banche e gioiellerie, dovranno usare metodi non convenzionali.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, I programmi in onda

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Peter Hedges, Ben is back, con Julia Roberts, Lucas Hedges. E’ Natale e Holly accoglie a braccia aperte il figlio Ben, uscito per le feste dal centro di recupero per tossicodipendenti. Ma la donna si rende conto che qualcosa non va.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2019, di Hans Petter Moland, Un uomo tranquillo, con Liam Neeson. Nels è un uomo tranquillo che lavora come spazzaneve in Colorado. La sua vita ha una brusca svolta quando il figlio viene ucciso da un boss della droga locale. Si armerà per vendicarlo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Tom Ford, Animali notturni, con Amy Adams, Jake Gyllenhaal. Susan riceve dall’ex marito il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte la donna s’immerge nella lettura, ma il contenuto la sconvolge facendola riflettere sulle sue scelte.

Su La 5 , alle 21.10, il film commedia del 2011, di e con Tom Hanks, L’amore all’improvviso – Larry Crowne. Dopo essere stato licenziato, Larry, capocommesso di un supermercato s’iscrive all’università. Lì s’innamora della bella professoressa Mercedes. Ma la donna è sposata.

Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di R. Schwentke, Red, con Bruce Willis. Moses è un agente della Cia in pensione. Quando il nuovo capo del dipartimento scopre che è a conoscenza di segreti scottanti, incarica un killer dell’agenzia di eliminarlo. Ma ha fatto male i suoi conti.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2012, di Pascal Laugier, I bambini di Cold Rock, con Jessica Biel. A Cold Rock i bambini continuano a sparire. Anche l’infermiera Julia, che non crede alle voci su un uomo che si aggirerebbe nella notte, assisterà al rapimento di suo figlio.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, Calcio: Italia-Inghilterra. Su Rete 4, l’attualità con Dritto e rovescio, programma condotto da Paolo Del Debbio.

Pubblicato

il

Stasera in Tv venerdì 31 marzo 2023
Condividi su

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023. Su Raitre, il talk show Splendida cornice, con Geppi Cucciari. Su La7, l’attualità con Piazza Pulita, programma condotto da Corrado Formigli.

Un passo dal cielo Luomo degli orsi cast

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.30, la nuova stagione della fiction Un passo dal cielo 7. Titolo dell’episodio di stasera: “L’uomo degli orsi”. Manuela Nappi (Giusy Buscemi) torna a San Candido, dopo essere diventata ispettrice di polizia, per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello.

Su Raitre, alle 21.20, il talk show Splendida cornice. Dal Centro di produzione Rai di Milano Geppi Cucciari conduce con la consueta ironia la decima puntata del suo show. Con lei ritroviamo la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri (storico bassista dei Lunapop), il divulgatore Roberto Mercadini e Andrea Maggi, insegnante de “Il Collegio”.

Su Rai 5, alle 21.15, l’opera lirica Macbeth. Lo spettacolo che ha inaugurato la stagione 2021-22 del Teatro alla Scala di Milano, nell’allestimento di Davide Livermore. Nel cast, Luca Salsi (Macbeth), Ildar Abdrazakov (Banco), Anna Netrebko (Lady Macbeth). Dirige il Maestro Riccardo Chailly.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Dritto e rovescio. L’impatto degli eventi più drammatici sulla vita quotidiana delle persone è uno degli aspetti che da sempre suscita l’interesse di Paolo Del Debbio. Fin dalla prima puntata della sua trasmissione, in onda dal 2019, il giornalista si è posto con grinta e convinzione al servizio di chi vuole saperne di più.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Piazza Pulita. Corrado Formigli coinvolge i suoi numerosi ospiti in un dibattito che tocca principalmente l’attualità politica italiana, soprattutto per quanto riguarda le violente critiche dell’opposizione all’operato del governo di Giorgia Meloni.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 9 febbraio 2023, I programmi in onda

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri è in Calabria dove si sfidano 4 hotel della Costa degli Dei. In gara Palazzo Mottola e Il Borghetto, entrambi situati a Tropea, l’Hotel Porta Pirgos (Parghelia) e l’Hotel Residence Santa Chiara di Capo Vaticano.

Su Nove, alle 21.25, il reality Faking it: bugie o verità? Seconda serata in compagnia del programma condotto da Pino Rinaldi. Stasera si parla dell’omicidio di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita a Ravenna, in una villa disabitata di proprietà della famiglia del marito, il dermatologo Matteo Cagnoni.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Vite al limite. Latonya ha avuto un’infanzia difficile, in cui il cibo era l’unica consolazione. La donna ha lottato per attenersi al piano dietetico del Dr. Now, ma la poca disciplina l’ha portata ad aumentare di peso, impedendole la chirurgia bariatrica.

I film di questa sera giovedì 30 marzo 2023

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Paul Greengrass, Captain Phillips, con Tom Hanks, Barkhad Abdi. La nave mercantile del capitano Richard Phillips (Tom Hanks) parte per Mombasa con un carico di apparecchiature agricole per le popolazioni povere. Durante il viaggio, a largo di Mogadiscio, viene assaltata da un gruppo di pirati somali. Per mettere in salvo l’equipaggio, Phillips si offre come ostaggio.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2005, di Jon Favreau, Zathura – Un’avventura spaziale, con Josh Hutcherson, Jonah Bobo. Mentre si divertono con Zathura, un antico gioco da tavolo, Danny e Walter vengono catapultati nello spazio. Vivranno una fantastica avventura intergalattica, tra alieni e robot.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2020, di Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Vent’anni dopo aver vissuto insieme un periodo di studio a Lisbona, Ascanio (Luca Bizzarri) e tre suoi amici scoprono che la donna con cui all’epoca avevano avuto una relazione è morta. In Portogallo scoprono dell’esistenza di un figlio 20enne della defunta: chi di loro quattro è il padre?

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della sesta puntata di martedì 14 febbraio 2023

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2011, di Joss Whedon, The Avengers, con Robert Downey Jr, Scarlett Johansson. Il perfido Loki (Tom Hiddleston), principe di Asgard, vuole sottomettere l’umanità grazie al Tesseract, uno dei gioielli di Odino, in grado di produrre energia illimitata. Ma deve fare i conti con Capitan America, Iron Man (Robert Downey Jr), Thor e gli altri supereroi, pronti a tutto per salvare la Terra.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1984, di Carlo Verdone, I due carabinieri, con Enrico Montesano, Carlo Verdone, Massimo Boldi, Paola Onofri. Glauco e Marino si arruolano nei Carabinieri e diventano subito amici. Ma quando entrambi s’innamorano della bella Rita, che sembra apprezzare Glauco, le cose si complicano.

Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di D.J. Caruso, XXX – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel. Xander Cage, creduto morto, ritorna dal suo esilio e viene reclutato dalla Cia per catturare Xiang e recuperare una potente arma. L’impresa non sarà per niente facile.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Gianni Amelio, Il signore delle formiche, con Luigi Lo Cascio. La vera storia dell’intellettuale Aldo Braibanti. Nell’Italia conformista degli Anni 60 l’uomo viene condannato per omosessualità e ripudiato dal suo stesso partito.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, di Doug Lefler, L’ultima legione, con Colin Firth, Ben Kingsley. Anno 476 d.C. Roma è in mano ai Goti e l’ultimo erede di Cesare viene fatto prigioniero: un gruppo di fedeli all’impero, guidati da Aurelio, parte per tentare di salvarlo.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Jack Heller, Caccia al mostro, con Kevin Durand, Lukas Haas. A Maiden Woods, lo sceriffo Shields e il suo vice Saunders indagano sulla scomparsa di alcuni taglialegna. Intanto, si verificano altri eventi sempre più volenti e inspiegabili.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it