Connect with us

Informazione

Chi l’ha visto? 23 novembre, anticipazioni: aggiornamenti sul caso di Saman Abbas

Nella puntata si approfondisce la scomparsa di Santina Renda, sparita all'età di 6 anni nel lontano 1990.

Pubblicato

il

Chi lha visto? 23 novembre casi
Nella puntata si approfondisce la scomparsa di Santina Renda, sparita all'età di 6 anni nel lontano 1990.
Condividi su

Mercoledì 23 novembre, in prima serata su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma è condotto da Federica Sciarelli. La puntata è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Chi l'ha visto? 23 novembre Saman

Chi l’ha visto? 23 novembre, la storia di Saman Abbas

Chi l’ha visto? del 23 novembre dedica ampio spazio al caso di Saman Abbas. La giovane di origini pakistane è scomparsa nel nulla nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio del 2021. Sin da subito, le indagini degli inquirenti (partite su segnalazione del fidanzato) si sono concentrare sulla famiglia.

Secondo coloro che investigano, infatti, la vittima è morta dopo aver rifiutato le nozze forzate con un cugino in patria. Già un anno prima dei fatti, l’allora 17 enne Abbas si era rivolta ai servizi sociali per denunciare i genitori per maltrattamenti e induzione al matrimonio.

Chi l’ha visto 23 novembre, il corpo ritrovato è di Saman?

A Chi l’ha visto? del 23 novembre sono forniti tutti gli ultimi aggiornamenti legati al ritrovamento del cadavere a Novellara. Lo scorso 18 novembre, all’interno di uno scavo segnalato da Danish, zio di Saman, sono stati ritrovati dei resti.

Leggi anche --->  Quarto Grado 14 ottobre, anticipazioni e casi: aggiornamenti su Silvia Cipriani e Alessia Spifferi

Solo l’esito degli esami daranno le risposte definitive ma, secondo le autorità, il corpo sarebbe quello di Abbas. Intanto, continua a essere latitante Nazia, la madre della vittima. A Chi l’ha visto? del 23 novembre si tenta di comprendere dove possa trovarsi la genitrice, che potrebbe essere aiutata da qualche complice.

Chi l'ha visto? 23 novembre

Gli altri casi della diretta

Durante Chi l’ha visto? del 23 novembre si analizzano altri casi. In primis Greta Spreafico, 53 enne di Erba di cui non si hanno più notizie dallo scorso giugno. In merito alla sua storia, gli investigatori non escludono nessuna pista, compresa quella di un possibile sequestro. Nella diretta curata da Federica Sciarelli è data la parola alla rock band con la quale cantava Greta, che realizza un appello.

Inoltre, a Chi l’ha visto? del 23 novembre è presente la mamma di Santina Renda. Quest’ultima è sparita nel nulla all’età di sei anni nel marzo del 1990, mentre giocava in compagnia della sorellina. La questione è stata affrontata già nell’appuntamento di sette giorni fa, quando il programma ha diffuso al pubblico una immagine di come potrebbe essere oggi Santina. Tale lavoro è il frutto di una elaborazione che ha mischiato i tratti somatici della sorella e dei genitori. Infine, anche nella prossima puntata della trasmissione spazio ad appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone che si trovano in una condizione di difficoltà.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 20 ottobre 2022, I programmi in onda

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it