Connect with us

Informazione

Forum puntata speciale su fecondazione assistita religione e testamento biologico

La lunga diretta, su un tema di grande attualità, anticipa la nuova stagione del tribunale televisivo Mediaset.

Pubblicato

il

La lunga diretta, su un tema di grande attualità, anticipa la nuova stagione del tribunale televisivo Mediaset.
Condividi su

Lo speciale Forum- diritto alla vita inizia alle 14.00 sulla principale rete Mediaset e si conclude alle 18,40. Da lunedì 11 settembre, la trasmissione inaugura la 33esima edizione.

Confermata la conduttrice Barbara Palombelli che riapre le porte del tribunale di “Forum” occupandosi di un tema di strettissima attualità. Verranno presentate tre diverse cause giudiziarie: fecondazione assistita eterologa, religione e testamento biologico.Tutte hanno come filo conduttore il diritto alla vita analizzato attraverso esperienze differenti.

Lo scorso anno la Palombelli si occupò dei nuovi diritti.

Intanto lo studio da cui va in onda il programma si presenta completamente rinnovato. Accanto a Barbara Palombelli i telespettatori ritrovano Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi. Ma ci sarà una new entry: il blogger Edoardo Donnamaria. Prevista anche la presenza di molti ospiti pronti a commentare i dibattimenti. Inoltre, tra le novità della edizione numero 33, una postazione destinata ad ospitare eventuali sostenitori dei contendenti in causa, per avvalorare ulteriormente le loro ragioni.

Anche in questa nuova stagione “Forum” si occuperà di cause nate da storie di vita quotidiana, scaturite sia da divergenze sentimentali che da questioni patrimoniali, ma anche dai nuovi temi della vita moderna, sia in ambito pubblico e sociale sia in ambito familiare, risolti  secondo l’arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile.

Ad esaminare le cause dei contendenti una rosa di giudici composta da Francesco Foti, Nino Marazzita, Maretta Scoca, Maria Giovanna Ruo, Giovanna De Virgiliis.

Per quanto riguarda gli ascolti, Forum ha sempre conquistato un buon gradimento di pubblico con punte, nel corso dell’ultima stagione, di 1.800.000  telespettatori e di oltre il 21% di share.

 

 

 


Condividi su

Sono per metà francese e metà italiano ma vivo qui praticamente da sempre. Amo tutto ciò che riguarda il mondo televisivo, pratico il calcio e tifo sempre per l'Italia.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it