Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Titolo dell’episodio: Smartphone. Stella (Emily Di Ronza), nipote del sostituto procuratore Longhi (Veronika Logan), chiede aiuto a Coliandro (Giampaolo Morelli) perché rintracci il fidanzato, scomparso dopo aver rubato un telefono cellulare con alcuni video sui criminali russi. Intanto questi ultimi cercano di incastrare proprio la Longhi.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con una nuova puntata del loro programma d’inchiesta. Anche stasera non mancheranno le ricostruzioni dei casi che hanno più colpito l’opinione pubblica, come quelli di Giuseppe Stefano Di Negro, Marco Vannini, Giulia Balestri, Isabella Noventa.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live con Diego Bianchi. Anche stasera il conduttore commenta i principali fatti di attualità e politica italiana ed estera in compagnia dei suoi “fedeli scudieri” tra cui Mirko Missouri 4.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. I fatti di attualità più discussi della settimana vengono rivisitati dal comico genovese che continua ad aggiungere al suo repertorio nuovi personaggi. Tra gli ultimi, il presidente uscente della regione Sicilia, Rosario Crocetta.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Michel Fuzellier, Babak Payami, Iqbal – Bambini senza paura. Dotato di un particolare talento nella tessitura, il giovane Iqbal viene rapito da un mercante senza scrupoli che lo tiene recluso assieme ad altri bambini in una casa-prigione. Lì, l’uomo costringe i piccoli a lavorare all’infinito, con l’illusione che un giorno potranno tornare liberi una volta ripagato il loro “debito”.

Su Canale 5, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono. Rimasto vedovo, l’imprenditore Vincenzo (Diego Abatantuono) deve badare a Matteo (Andrea Pisani), Chiara (Matilde Gioli) e Andrea (Francesco Di Raimondo), viziati e senza interesse per il lavoro. Decide allora di fingersi in bancarotta per obbligarli a procurarsi da vivere con il frutto del loro sudore.

Su Tv8, alle 21.15, il film d’azione del 2008, di Peter Berg, Hancock, con Will Smith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcol. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra Ray Embrey le cose cambieranno.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2008, di Griffin Dunne, Un marito di troppo, con Uma Thurman. Alla vigilia del matrimonio, Emma, scrittrice di successo, scopre che secondo l’anagrafe risulta già sposata con un uomo che non ha mai conosciuto. E’ l’inizio di un incubo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film d’animazione del 2004, di Hayao Miyazaki, Il castello errante di Howl. Sophie viene trasformata in vecchietta da una malvagia strega. In suo aiuto arriva Howl, mago bizzarro e vanesio che la ospita nel suo stranissimo castello semovente.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film Gomorra – La serie, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito. Al via la terza stagione che si apre con il funerale di don Pietro, avvenuta per mano di Ciro, poi fuggito in Bulgaria. Nel frattempo, tra Genny e Patrizia sembra nascere qualcosa.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2013, di J.J. Abrams, Into Darkness – Star Trek, con Chris Pine. Il Comando Stellare affida al capitano Kirk una nuova missione. Deve catturare Khan, un superuomo geneticamente modificato, risvegliato dall’ibernazione da un traditore.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1976, di Martin Scorsese, Taxi driver, con Robert De Niro. Travis (Robert De Niro), reduce dalla guerra del Vietnam, fa il tassista a New York e si mette in testa di salvare una prostituta minorenne, ma finisce per attuare una carneficina.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*