Stasera in tv i nostri consigli per oggi 19 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Canale 5, alle 21.10, la 2° puntata della fiction Rosy Abate – La serie. Dopo la morte di Francesco (Paolo Bernardini), Rosy (Giulia Michelini) è distrutta dal dolore. Questo non le impedisce però di mettersi sulle tracce dei fratelli Sciarra, che sono riusciti a fuggire con la droga. Intanto, in Francia, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio e intende vendicarsi.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Appuntamento con il varietà di Davide Parenti, condotto stasera da Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Nadia Toffa. Quest’ultima dal 2008 è anche tra gli inviati dello show: tra i suoi servizi più celebri quelli su presunte truffe compiute da farmacie ai danni del Servizio Sanitario Nazionale.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Secondo appuntamento con il nuovo talk condotto da Massimo Giletti. Sotto i riflettori anche stasera fatti di cronaca, politica e attualità che hanno maggiormente colpito l’opinione pubblica.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Celebrity Masterchef Italia. Spin-off del talent culinario. 12 vip, tra i quali Mara Maionchi, Alex Britti e Filippo Magnini, arrivano nella cucina di Masterchef per mettere alla prova la loro arte ai fornelli. E non ci saranno sconti.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa giornata di festa

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Bryan Singer, Operazione Valchiria, con Tom Cruise. Nel 1944, il colonnello della Wehrmacht Claus von Stauffenberg si mette a capo di un gruppo di ufficiali ribelli che intende attentare alla vita di Adolf Hitler.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1994, di R. Zeneckis, Forrest Gump, con Tom Hanks. Stati Uniti. Forrest Gump (Tom Hanks) non è intelligente come gli altri ragazzini. Ma sua madre (Sally Field) lo incoraggia ad affrontare la vita, “che riserva a tutti belle sorprese”. E così è: là dove non arriva il cervello di Forrest, arriva il suo grande cuore. E una serie di incredibili eventi ne fanno un uomo di successo.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2013, di Keanu Reeves, Man Of Tai Chi, con Keanu Reeves, Tiger Hu Chen. “Tiger” Chen Lin-Hu viene coinvolto da Donaka Mark, un uomo senza scrupoli, in un torneo di arti marziali ai limiti della legalità. L’obiettivo è quello di trasformarlo in un killer.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film d’avventura del 1992, di Michael Mann, L’ultimo dei mohicani, con Daniel Day-Lewis. Il mohicano Chingachgook, i figli Uncas e l’adottivo Hawkeye salvano dagli uroni le sorelle Munro, figlie di un comandante inglese. Ma se la devono vedere con una tribù ostile.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, The Great Wall, con Matt Damon. Nella Cina del XII secolo, i mercenari europei William e Tovar devono recuperare la fantomatica “polvere nera” e portarla in Occidente. L’impresa non sarà facile.

Su Premium Cinema 2, alle 21.10, il film commedia del 2006, di David Frankel, Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep, Anne Hathaway. Andy, studentessa di giornalismo, diventa l’assistente di Miranda, dispotica e potente direttrice di una famosa rivista di moda. Gli inizi saranno durissimi, ma alla fine le cose cambieranno.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, con Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Carlo Verdone, Carlo Buccirosso. Il giornalista Jep Gambardella passa le notti frequentando gli amici, come lo scrittore Romano e la spogliarellista Romana, passeggiando per una Roma così affascinante che ancora riesce a stupirlo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2015, di A. Amenàbar, Regression, con Emma Watson, Ethan Hawke. Il detective Kenner si occupa della giovane Angela, che accusa il padre di averla molestata. L’uomo si assume la colpa, ma non ricorda i fatti. Uno psicologo lo aiuterà a ricordare.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Mike Thurmeier, Galen T. Chu, L’era glaciale – In rotta di collisione. Per recuperare la sua ghianda, Scrat si ritrova catapultato nello spazio, dando il via a una serie di catastrofici eventi. Sid, Diego e Manny cercano una soluzione per salvarsi dall’estinzione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1991, di Jean Jacques Annaud, L’amante, con Jane March, Tony Leung Kar-Fai. Nell’Indocina degli Anni ’30 una quindicenne di origine francese vive un’intensa esperienza amorosa con un facoltoso trentenne cinese. I familiari rovineranno tutto.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 2004, di Breck Eisner, Sahara, con Matthew McConaughey. L’esploratore Dick Pitt si reca in Africa occidentale alla ricerca di un tesoro. Nel deserto incontra una giovane scienziata, convinta che il bottino sia collegato a un’epidemia.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 19 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*