Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 novembre 2017


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raidue, alle ore 21.20, il telefilm 1a Tv Criminial Minds (12a st.,ep.19 e 20) “Il vero Nord” – “Indimenticabile”.

“Il vero Nord” Prentiss e il team vengono chiamati in Arizona per far luce su una serie di omicidi avvenuti nel deserto. Nel frattempo, Tara sottopone Reid ad alcune sedute nella speranza di fargli ricordare cosa avvenne in Messico. Segue “Indimenticabile” in cui un ex collega e caro amico di Walker viene ucciso da una serial killer, che avvelena le sue vittime con sostanze radioattve. Nel frattempo, il processo di Reid in Messico viene rinviato e lui riceve la visita della madre in prigione.

Su Rai 3, alle ore 21.10, il programma di attualità Report condotto da Sigrido Ranucci. L’ inchiesta di Paolo Mondani “l’occupazione tedesca” e “State Uniti” di Michele Buono. L’Europa è l’area più ricca al mondo e potrebbe competere con chiunque su democrazia ed economia, ma non è così. La Germania non fa abbastanza per ridurre il suo surplus commerciale, le ultime elezioni sono lo specchio di un paese in decadenza. Quale sarebbe la soluzione? “Stare uniti” “unire tutto?”. Ultima inchiesta di Antonella Cignarale “In guardia dalla Salvaguardia“, Il debito pubblico è sempre più grande, siamo a quasi 2300 miliardi di euro. Se l’Italia fosse una famiglia si direbbe: “Forse è meglio non prendere altri soldi in prestito e tirare un po’ la cinghia”.

Su Canale 5, alle ore 21.10, il reality Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

All’interno della casa la tensione tra i concorrenti si fa sempre più palpabile e le insofferenze evidenti. Ma la finale è ormai alle porte e martedì 5 dicembre scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del reality.

Su La7, alle ore 21.10, il telefilm Grey’s Anatomy (13a st., ep. 17) “Finchè non te  sento dire” con Chandra Wilson.

La mamma di Maggie torna in ospedale tenendo però la figlia all’oscuro sul vero motivo della visita. La Bailey cerca di ricucire il rapporto con Webber. Segue, ep. 18 “Chetati anima mia”.

Di seguito, i film da noi consigliati questa sera

Su Rete 4, alle ore 21.15, il Film-Avventura “Chissà perchè…capitano tutte a me” con Bud Spencer, Caryy Guffey.

Il piccolo extraterrestre H725 è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. Ma i militari vogliono cattuarlo e i due sono costretti a spostarsi da una parte all’altra degli Stati Uniti. Nel frattempo, una banda di alieni sta tramando per conquistare il pianeta.

Su Italia 1, alle ore 21.20, il Film-Storico 300 con Gerard Butler.

480 A.C: il valoroso Leonida, re di Sparta, rifiuta di sottomettersi all’imperatore persiano Serse, che marcia sulla Grecia con un milione di soldati. Il monarca spartano, radunati 300 tra i migliori guerrieri, li guida alle Termopili, un passo stretto e impervio, per bloccare il nemico…

Su Tv8, alle ore 21.15, il Film-Thriller Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana con D. Washington.

Bernard Ryder e la sua banda prendono in ostaggio i passeggeri di un treno della metropolitana newyorkese. In cambio, i criminali chiedono un ingente riscatto…

Su Cinema Passion, alle ore 21.00, il Film-Commedia Qualcosa è cambiato con J.Nicholson.

Melvin è uno scrittore misantropo, dal carettere insopportabile. La tenera amicizia con una cameriera, con seri problemi di famiglia, finirà per renderlo un uomo migliore.

Su Cinema Family, alle ore 21.00, il Film-Commedia Stick It con Missy Peregrym. Per riportare sulla retta via la ribelle Haley, ex ginnasta professionista, un giudice la condanna a frequentare la scuola sportiva diretta dal leggendario Burt Vickerman.

Su Cinema Max, alle ore 21.00, il Film-Azione The Italian Job con Mark Wahlberg.

Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge col malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella, rimette insieme la banda per vendicarsi.

Vi auguriamo una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 27 novembre 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*