Le iene show in onda questa sera dopo il malore di Nadia Toffa


Mediaset ha deciso di mandare in onda la puntata di Le iene show che sarà su Italia 1 nella collocazione della prima serata.


La puntata sarà condotta da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani che daranno un caloroso In bocca al lupo alla collega ancora in ospedale, dopo il malore che l’ha colpita il pomeriggio di sabato 2 dicembre a Trieste.

Le condizioni di Nadia Toffa sono ancora critiche e, nella notte, la Iena è stata trasferita da Trieste in elicottero, nel reparto di Neuro rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano. La giovane conduttrice e inviata avrebbe trascorso una notte vigile e tranquilla. Ma proprio per il rispetto verso i principi per i quali ha sempre combattuto, la puntata de Le iene sarà in onda regolarmente in omaggio a quella normalità che tanto ha rincorso nei suoi servizi.

L’inviata Infatti ha sempre sottolineato tutto quello che nella società civile non è in sintonia con il rispetto verso il prossimo. Il grande coraggio dei suoi servizi verrà riproposto e messo ancor più in evidenza questa sera, perché i colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani ne manderanno in onda gli ultimi che aveva appena finito di realizzare.

L’auspicio è che il malore che ha colpito Nadia Toffa pur nella sua gravità possa regredire e consentire alla giovane conduttrice appena trentottenne di tornare al suo lavoro.
Dunque questa sera la puntata va in onda regolarmente. L’appuntamento è su Italia 1 alle 21.20.

Tra i servizi de Le iene, oltre a quello che riguarda proprio la Toffa, ci saranno altri sui principali fatti di attualità e di politica.



0 Replies to “Le iene show in onda questa sera dopo il malore di Nadia Toffa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*