Connect with us

Informazione

Antonella Clerici: La prova del cuoco? Non ho ancora deciso se lascio

Intervenuta telefonicamente alla puntata del 6 dicembre di Un giorno da pecora, la conduttrice anticipa i suoi progetti per il suo futuro professionale

Pubblicato

il

Intervenuta telefonicamente alla puntata del 6 dicembre di Un giorno da pecora, la conduttrice anticipa i suoi progetti per il suo futuro professionale
Condividi su

I due padroni di casa hanno chiesto alla conduttrice delucidazioni sulle notizie che stanno circolando da qualche settimana sui settimanali in rosa. Secondo tali indiscrezioni, la Clerici potrebbe lasciare la Prova del Cuoco per dedicarsi ad altri progetti professionali ma, soprattutto, per rallentare il ritmo della sua attività che, con programmi come il cooking show di Rai1, richiede una presenza quotidiana e quasi sempre in diretta.
“Lasciare la prova del cuoco? Non lo so ancora. Sto decidendo magari in sintonia con la RAI potremo vedere come cambiare il cooking show”, ha risposto la conduttrice a Giorgio Lauro che chiedeva spiegazioni su quanto sta circolando, insistentemente, in questi giorni sulla stampa rosa.
La Clerici ha scartato l’ipotesi di una Prova del cuoco settimanale e ha però sottolineato che le piacerebbe dedicarsi di più alle prime serate. “Un po’ come fa la mia collega Milly Carlucci che conduce Ballando con le stelle per un determinato periodo all’anno”.

Inoltre la Clerici ha svelato che le piacerebbe tornare a gestire programmi di cuore, ovvero appuntamenti che parlano di sentimenti come è stato, ad esempio, Il treno dei desideri. “Vorrei fare in modo da rendere felici le persone che si rivolgono a noi e regalare loro un momento di serenità e di gioia”, ha detto a Radio1.
A Giorgio Lauro che le chiedeva come mai avesse tanto lottato per riprendersi la Prova del cuoco dopo la maternità, Antonella Clerici ha risposto: “in quel caso era differente perché mi avevano tolto la conduzione. Ed io ho fatto di tutto per riprendermela. Considero infatti la Prova del Cuoco un programma che ho contribuito a far nascere e crescere negli ascolti e nel gradimento del pubblico in 17 anni di permanenza continua in video“.
La Clerici dunque ci tiene a sottolineare come le situazioni di ieri e di oggi non siano paragonabili. Allora l’avevano estromessa, adesso è lei che vorrebbe dare una svolta differente sia al programma sia alla sua vita professionale. Ricordiamo che, nei mesi del congedo per maternità, fu Elisa Isoardi a sostituirla al timone del programma.
Il suo sogno adesso sarebbe di trasferirsi a Milano dove vive l’attuale suo compagno e dove c’è anche la sorella. ha concluso la Clerici a Un giorno da pecora.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it