La domenica sportiva, questa sera esordio con Giusy Versace



 Il programma, in onda da Milano e curato da Marco Civoli, conserva la medesima formula con la riduzione degli spazi dedicati alla moviola e con Giovanni Trapattoni come opinionista. Il Trap sarà anche comentatore delle partite della Nazionale di calcio.

Come al solito tra presenze fisse e ospiti, si cercherà di documentare la giornata calcistica appena conclusa con filmati, commenti, e si darà molto spazio a quanto vorranno dire i telespettatori tramite i social network.

Naturalmente la più attesa ai nastri di partenza è prorio la Versace che ha compiuto un velocissimo viaggio verso la notorità all’indomani della vittoria a Ballando con le stelle 2014.

A proposito della sua presenza a La domenica sportiva, l’atleta ha commentato: “penso ancora che sia una follia. Il mio primo impulso quando mi hanno proposto la conduzione del programma è stato di rifiutare. Il cuore della trasmissione è il calcio e io non sono una grande appassionata di calcio. Prima dell’incidente non amavo nemmeno l’atletica e oggi non potrei farne senza. La responsabilità è grande, studierò e cercherò di dare il meglio. Non sono nessuno, ma diventerò brava anche in questo”.

Intanto non è vero che Giusy Versace non è nessuno. Come dicevamo, dopo aver conquistato il primo posto nel talent show vippaiolo condotto da Milly Carlucci su Rai1 è iniziata la sua scalata alla popolarità. Dapprima ospitate nei principali salotti televisivi Rai e Mediaset: non ha rifiutato neppure di accomodarsi da Barbara D’Urso. Successivamente l’abbiamo vista al timone di Alive- La forza della vita: il programma è andato in onda su Retequattro lo scorso maggio. E la Versace, lei stessa sopravvissuta ad un drammatico incidente, ha raccontato con calore e partecipazione, storie di sopravvissuti.

In quell’occasione, al nostro sito aveva confessato: “adesso sogno Rio 2016”.

Adesso il ritorno alla “casa madre” che l’ha lanciata, la Rai. Sa bene la Versace che non dovrà parlare di calcio: accanto a lei c’è un esperto del calbro di Antinelli. Le ragioni per le quali il programma l’ha fortemente voluta sono altre. Giusy Versace rappresenta la forza dello sport, l’importanza dell’attività agonistica che può cambiare la vita e darle un significato più alto e profondo. Insomma già la sua presenza è un messaggio positivo.

Ma l’interessata afferma: “ben sapendo che il cuore pulsante de La domenica sportiva è il calcio, sto cercando di non arrivare impreparata all’appuntamento”.

Vi riproponiamo la nostra video- intervista a Giusy Versace in occasione della conferenza stampa di presentazione di La domenica sportiva.

 {youtube}mjITCyc63mE{/youtube}



0 Replies to “La domenica sportiva, questa sera esordio con Giusy Versace”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*