Connect with us

Sport

Motocross, il GP di Lombardia su Mediaset Italia 2

La programmazione in chiaro dell'evento e le ultime news su Tony Cairoli

Pubblicato

il

La programmazione in chiaro dell'evento e le ultime news su Tony Cairoli
Condividi su

 {module Google ads}

Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in visione free, la diretta integrale di “gara 1” e la diretta integrale di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio di Lombardia si corre sul circuito di Mantova: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
 
Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

Il GP di Lombardia e della città di mantova è valido come quindicesima prova del mondiale motocross MXGP e MX2. Da sottolineare che il tanto auspicato ritorno a Mantova è stato possibile grazie alla volontà comene degli enti interessati che si è tradotta nell’accordo tra il Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari, i promotori Youthstream Group e Bprom, le federazioni motociclistiche italiane e internazionali. In più c’è stata la collaborazione con la Regione Lombardia e il Comune di Mantova.

Il Motocross mancava da Mantova da ciqnue anni. L’ultima edizione del mondiale disputata a Mantova è stata, infatti, il GP Lombardia del 2010 vinto da Tony Carioli in MX1 e da Marvin Musquin in MX2.

Come è noto, il nostro campione Tony Cairoli dopo l’infortunio nel GP d’Italia disputato a Maggiora, può considerarsi al di fuori dai giochi iridati. L’otto volte campione mondiale ha deciso di fermarsi per completare il proprio recupero fisico. Inizialmente poteva esserci qualche possibilità che partecipasse a Mantova ma poi ha rinunciato. E lo ha comunicato ai suo fan attraverso la sua pagina Facebook.

Ecco la programmazione del Gp di Lombardia su Mediaset Italia 2

Domenica 23 agosto
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Mantova dalle ore 14.00:
•    Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP
•    Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
•    Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP


Condividi su

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it