Connect with us

Informazione

Stasera è tutto possibile: dall’8 settembre su Rai 2

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma in prima serata di Rai 2 condotto da Amadeus

Pubblicato

il

Tutte le anticipazioni sul nuovo programma in prima serata di Rai 2 condotto da Amadeus
Condividi su

{module Google ads}

Il format straniero ha per titolo originale Anything goes, ed arriva per la prima volta in Italia dopo essere diventato un vero e proprio cult in molti paesi, soprattutto la Francia.
Ogni settimana ci sono come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, che si sottoporranno a una serie di prove stravaganti e singolari. Ma, ancor più stravaganti e singolari, sono le condizioni in cui dovranno esibirsi: lo studio infatti, sarà inclinato di 22,5 gradi rispetto alla posizione normale del pavimento di una stanza. I vip coinvolti dovranno innanzitutto mettercela tutta per restare in equilibrio in questa particolare situazione. Non solo dovranno cercare di non cadere, ma dovranno anche improvvisare sketch e gag seguendo le indicazioni che nel frattempo darà il conduttore a tutti loro.
Naturalmente, in tali condizioni, ogni imprevisto è possibile, e chi non riesce a restare con i piedi saldamente a terra ed esibirsi in performance assolutamente singolari, sarà penalizzato.
Ci saranno però anche altre prove da superare, e quella della stanza inclinata rischia di non essere poi la più terribile.
La novità di Stasera tutto è possibile è l’assenza di vincitori e vinti. Tutti saranno posti sullo stesso piano, perché contano la performance e la capacità di realizzare imprese ai limiti del possibile.
Tutto ha una spiegazione scientifica, come verrà detto volta per volta. Lo show prosegue all’insegna del divertimento: nelle intenzioni degli autori dovrà essere una vera e propria festa tra amici in un clima goliardico tra giochi, balli, canti, performance di mimo e tante altre curiosità.
I vip in studio saranno divisi in due categorie: presenze fisse nel corso di tutte le puntate, e altri che invece si alterneranno di settimana in settimana.
Amadeus torna così su Rai 2 prima di riprendere il suo posto a Mezzogiorno in famiglia, il programma della mattina di Rai 2 del sabato e della domenica.
Il conduttore proviene dal grande gradimento di pubblico di Reazione a catena. Il preserale di Rai 1 conquista quotidianamente share addirittura del 30% e più, con oltre 4milioni di spettatori. Segno evidente di una formula che funziona. Ed è proprio per bissare il successo di Reazione a catena che è stato chiamato come conduttore di Stasera tutto è possibile proprio Amadeus.


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it