Film in tv | questa sera Virtual lies su Rete 4


Film in tv, questa sera Virtual lies su Rete 4. Curiosità, trama, cast e anticipazioni del film diretto da George Erschbamer con protagonisti Wille Jamie Chapman.


Come da tradizione, Rete4 dedica molto spazio al cinema. Almeno due-tre giorni a settimana sono dedicati al grande schermo e ormai da molto tempo il sabato sera è un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati. Le scelte non sono mai banali in quanto si varia per genere e periodo di realizzazione per accontentare tutti.

L’alternanza di generi questa volta non è rispettata tanto con il precedente film trasmesso sette giorni fa, bensì con la “concorrenza interna” di Italia 1, che trasmette la pellicola per adolescenti Cinderella Story. Rete4 invece sabato scorso ha cercato di conquistare i telespettatori con le emozioni del thriller Salverò mia figlia.

Virtual Lies – Fuori controllo | La trama

Will (Marc Menard) e Jamie Chapman (Christina Cox) sono sposati da oltre quindici anni e genitori del giovane Dylan (Quinn Lord). La loro appare come una allegra e normale famiglia, fino a quando l’uomo perde il lavoro. Da quel giorno in avanti Will, decide di occupare il proprio tempo, prendendosi cura del suo primogenito. Le difficoltà professionali però lo rendono insoddisfatto e questo ha delle ripercussioni anche sulla coppia: marito e moglie infatti appaiono sempre più lontani.

Le cattive sensazioni di Jamie peggiorano quando si trova di fronte ad una scottante verità: sotto falsa identità, suo marito ha una vita parallela sul web dove intrattiene una relazione virtuale con una giovane ragazza. Smascherato Will è costretto a interrompere immediatamente il “rapporto” con la sconosciuta. Quest’ultima però ha giocato sporco con l’uomo e i dubbi su di lei aumentano a dismisura quando si capisce la sua volontà di non farsi da parte.

La situazione degenera: si parte da un licenziamento, si passa per un’intensa e difficile crisi matrimoniale, fino ad arrivare ad un disastro per l’intera famiglia di Will.

Virtual Lies – Fuori controllo | Il cast

Il film canadese ha come regista  George Erschbamer che ha diretto un cast composto da giovani attori e interpreti navigati quali Christina Cox, Marc Menard, Ali Liebert, Quinn Lord, Brenda Crichlow, Jennifer Spence, Alexander Calvert, Jennifer Kosovic, Michael Daingerfield, Christos Shaw.

La pellicola del 2012 è distribuitada Daro Film Distribution, Lifetime Television. Il montaggio è stato affidato a Asim Nuraney, la fotografia a Cliff Hokanson. Emozionanti e travolgenti, infine, le musiche di Christopher Nickel.

L’appuntamento, per tutti gli amanti del genere, e per chi è affascinato semplicemente dalla trama, è per questa sera alle 21.15 su Rete4.



0 Replies to “Film in tv | questa sera Virtual lies su Rete 4”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*