Tale e quale show 5, le imitazioni della seconda puntata


Nuove imitazioni per i 12 protagonisti del supervarietà di Rai 1


Stasera il pubblico assisterà a un’altra carrellata di incredibili trasformazioni. Laura Freddi vestirà i panni di Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush, mentre la giovane Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. A Bianca Guaccero toccherà trasmettere l’energia e la sensualità di Rihanna. Karima si presenterà sul palco in versione Carmen Consoli.

Tutta da gustare la performance di Massimo Lopez, che dovrà imitare Jovanotti. Savino Zaba sarà impegnato nell’imitazione dell’ex leader degli 883, Max Pezzali. Francesco Cicchella, dopo aver imitato Fedez venerdì scorso, questa sera proporrà il suo Tiziano Ferro. Serata molto impegnativa per Max Giusti e Walter Nudo: l’ex conduttore di Affari tuoi dovrà interpretare Renato Zero, al vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi toccherà Joe Cocker.

Molto atteso il duetto, che vedrà protagonisti Elena Di Cioccio e Sergio Friscia. I due indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele

Gabriele Cirilli tornerà con un’altra delle sue “mission impossible”. Questa sera l’attore abruzzese dovrà imitare le gemelle Kessler, ma ci sarà un altro misterioso partner ad aiutarlo nell’impresa.

teqs11settelenadicioccio

A valutare i concorrenti ci penseranno, come sempre, i tre giudici, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. I loro voti, uniti a quelli espressi da ciascun vip nei confronti di uno dei propri compagni d’avventura, formeranno la classifica parziale, decretando anche il trionfatore della puntata. Poi, il sorteggio a fine serata deciderà quali saranno i cantanti che i “magnifici 12” dovranno imitare venerdì prossimo.

Tale e quale show si è confermata come una delle trasmissioni di punta di Rai 1. Ottimi gli ascolti della prima puntata: quasi 5 i milioni di telespettatori che hanno seguito il debutto della quinta edizione, numeri che hanno permesso al supervarietà di Rai 1 di essere il programma più visto della serata. Il merito di questo successo è in primis di Carlo Conti, volto amatissimo dal pubblico della rete ammiraglia Rai, ma anche dei nuovi protagonisti.

Non bisogna però dimenticare che il buon esito di Tale e quale show dipende anche da chi lavora dietro le quinte, a cominciare dai coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana e Dada Loi, che cercano di cucire addosso ai concorrenti i personaggi che devono portare in scena. Determinante è anche il ruolo svolto dai truccatori, parrucchieri e costumisti Rai. Il make-up e l’acconciatura contano molto, in alcuni casi anche più della performance canora. Vedremo se anche questa sera il loro lavoro sarà premiato dall’audience.



0 Replies to “Tale e quale show 5, le imitazioni della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*