Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Rai 2, ore 21.15, continua Pechino express. Le 7 coppie rimaste in gara lasciano l’Ecuador per scoprire le bellezze del Perù. Sarà un’altra tappa lunga e piena di difficoltà.

Su Retequattro alle ore 21,15 Paolo Del Debbio presenta Quinta colonna, il talk show di informazione politica che da voce ai cittadini comuni.Due le piazze in collegamento ogni settimana.

Su Rai3 alle 21,10 va in onda una nuova puntata di Amore criminale con la conduzione di Barbara De Rossi. vengono raccontate le storie di due donne vittime di violenza, Marta e Maria.

Su Canale 5, ore 21.11, la commedia Boss in salotto. Cristina, tipica donna del sud decide di trasferirsi al nord, sarà qui a scoprire che il fratello è implicato in un processo di camorra .

Su Italia 1, ore 21.10, The transporter . Durante l’episodio Rose sarà perseguitata da un folle paranoico.

Su Iris, ore 21.00, il thriller La nona porta. Un esperto di libri rari viene incaricato dal collezionista Boris di scoprire se un libro del 1666 che possiede è autentico.

Su Rai premium, ore 21.20, continua il poliziesco Last Cop- L’Ultimo sbirro. Sembra sempre più difficile la vita professionale di Mick che si è svegliato dopo un lungo coma.

Su La 7d, ore 21.10, la commedia Un giorno di gloria per Miss Pettigrew. La governante dopo anni di duro lavoro, viene infatti assunta dall’attrice Delysia Lafosse.

Su La 5, ore 21.10, il film Killers. Due giovani sposini scoprono che i loro vicini di casa potrebbero essere degli assassini incaricati ad ucciderli.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Soap Opera con Fabio de Luigi e Cristina Capotondi. Con il nuovo anno la vita di un gruppo di inquilini di un palazzo milanese si intreccia definitivamente .

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, Spy Kids con Antonio Banderas. Due genitori, ex spie finiscono nei guai, ad aiutarli saranno i loro piccoli figli.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Nouvelle-France. Siamo nel 1759 nel passaggio dalla dominazione francese a quella britannica in Canada. Un notaio è pronto a dare la sua vita per il suo paese e la donna che ama.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film Da ladro a poliziotto. Miles appena uscito di prigione scopre che il diamante che aveva rubato è nascosto dentro una centrale di polizia. Per ritrovarlo dovrà fingersi detective.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*