Connect with us

Intrattenimento

Le Iene Show, la puntata del 27 settembre

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 {module Google ads}

Proprio dalle minacce partono i conduttori, raccontando che per tutto il giorno Cologno Monzese è stato presidiato dalle forze dell’ordine. Il tempo di presentare il Trio Medusa, e viene subito lanciato il primo servizio: Cizco si traveste da Minion, ribattezzandosi Minkion, e va Nel fortino dei Casamonica insieme ad altri due ragazzi travestiti come lui. Insomma, la iena fa quello che ha fatto qualunque giornalista negli ultimi tempi: cercare di avere delle dichiarazioni dai Casamonica ottenendo in cambio minacce. Con la differenza che Cizco cade nel demenziale.

La pubblicità arriva già dopo il primo servizio. Al rientro, a sorpresa, Ilary Blasi annuncia di essere incinta del terzo figlio.

Il servizio di Nadia Toffa

Il servizio di Nadia Toffa

Il secondo servizio è di Nadia Toffa: Quando il pomodoro cinese diventa “made in Italy”. Grandi aziende italiane utilizzano una pasta di pomodoro prodotta in Cina, rimpastandola e creando nuovo prodotto finito venduto come italiano. Rispetto alla Cina, l’Italia ha però una legislazione diversa sui pesticidi, perciò il composto proveniente dalla Cina non è sicuro.

La Toffa vola in Cina da alcuni imprenditori del settore per avere delucidazioni. Loro spiegano che gli imprenditori italiani chiedono addirittura di utilizzare più pesticidi, in modo che niente vada a male e il prezzo scende ulteriormente. Non solo; raccontano che gli italiani importano anche materiale avariato, che fanno passare grazie agli agganci nei punti di controllo. Il problema è legislativo: per essere etichettato come “made in Italy” basta che la “lavorazione sostanziale” sia stata svolta in Italia, ma l’espressione non significa niente. Non è prevista l’obbligatorietà di indicare l’origine delle materie utilizzate, per cui si può importare tutto da altri paesi e “assemblare” qui per far diventare made in Italy un prodotto.

Il servizio si conclude con un appello della Toffa a firmare la petizione Vogliamo il vero made in Italy sul sito change.org.

Filippo Roma ha chiesto ai politici se ospiterebbero un profugo a casa loro. A chi risponde si, presenta un 19enne, Sadibu. L’unico che davvero porta il ragazzo a vivere con sé è Civati.

A proposito di profughi, Giulio Golia: Parrocchie romane e accoglienza profughi. In riferimento alle parole di Papa Francesco, che ha invitato ogni parrocchia ad accogliere una famiglia di rifugiati, Golia ha mandato dei complici in avanscoperta. Naturalmente, tutti lamentano l’assenza di spazio, rimandando invece alla Caritas perché, effettivamente, è la Caritas a gestire l’accoglienza. Sono poi le parrocchie a dover dare la propia disponibilità: finora lo hanno fatto solo in 34, e a Roma ce ne sono 300.

Vestito da sergente Hartman di Full metal jacket, Andrea Agresti insulta una serie di personaggi famosi sulla falsariga del famoso discorso ai soldati: Morgasn, Piero Chiambretti, Giusy Ferreri.

Il servizio di Matteo VivianiIl servizio di Matteo Viviani

Tocca a Matteo Viviani: E se ti spiassero dal tuo cellulare? La iena vuole capire quanto i nostri smartphone ci espongano al rischio di essere spiati. Grazie al software creato di due ragazzi vede i dati che loro hanno raccolto: sono riusciti ad accedere a What’sApp e ai messaggi normali in tempo reale, hanno seguito tutto il tragitto delgi spostamenti, hanno scattato delle foto attraverso la telecamere, hanno scaricato tutta la rubrica telefonica. Avendo tutti i numeri, ora potrebbero facilmente ricattarlo: inviando ad esempio le foto scattate a sua insaputa dalla fotocamera. Per installare il software, gli hanno inviato un messaggio falsificando il numero di Giulio Golia: cliccando sul link, pur sapendo di essere al lavoro con i due, Viviani lo ha scaricato senza nemmeno accorgersene.

Mammucari telefona in diretta a Totti, per fargli doppio augurio nel giorno del compleanno. È proprio il capitano della Roma a lanciare il servizio successivo di Mauro Casciari, che è tornato alle isole Eolie per documentare il “traffico” dei voli sullo Stromboli. Per ridurre al minimo l’inquinamento  e salvare l’ambiente infatti, sono permessi solo atterraggi di pronto soccorso e, ovviamente, di emergenza. Ma una compagnia organizza voli turistici a 1200 euro.

Il servizio di Gaetano PecoraroIl servizio di Gaetano Pecoraro

Segue un esordio: quello di Gaetano Pecoraro, che arriva dalla squadra di Piazzapulita. Il servizio del giornalista ti intitola Dalla Siria all’Europa…a tutti i costi. Arrivato sulla costa turca, Pecoraro documenta il traffico degli scafisti, che chiedono 2000 euro per una traversata di un’ora fino in Grecia. Il racconto parte dall’incontro con Assan, un uomo che non avendo i soldi per la traversata, si allena a nuoto. Sogna l’Europa, e dice che in fondo sono solo 5 chilometri di mare fino al punto più vicino.

Assan non scherza: prova davvero la traversata, ma viene catturato dalla guardia costiera turca. Ci riprova la notte seguente, dopo aver telefonato  -come richiestogli- a Pecoraro prima di rituffarsi. Sono le quattro del mattino, quando il ragazzo lo raggiunge in spiaggia. Non potendolo aiutare perché si rischia l’arresto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, il giornalista lo segue a bordo di un gommone. Dopo cinque ore di nuoto, in mare aperto anche Pecoraro è in difficoltà: alla fine vengono tutti caricati da un’imbarcazione con a bordo italiani. Ormai Assan ha superato il confine: è in Grecia. 

Si va avanti con un’intervista a Nadia Toffa, che presenta il suo programma e la redazione di Open Space. Poi Stefano Corti e Alessandro Onnis fermano Balotelli in auto.

Luigi Pelazza torna sul caso che ha coinvolto Guia Soncini, Gianluca Neri e Selvaggia Lucarelli: Ficcanaso nelle mail delle celebrità. Tutti inizia dalla festa di compleanno di Elisabetta Canalis nella villa di George Clooney sul lago di Como: Gianluca Neri si sarebbe introdotto nelle mail di chi ha ricevuto in posta provata la cartella con quelle foto. I tre indagati sono molto reticenti a parlare, specie la Soncini, che aggredisce fisicamente Pelazza.

Enrico Lucci vive Il trionfo di una carriera: ha vinto il premio di Eva 3000 come inviato dell’anno. Alla cerimonia incontra la solita carrellata del sottobosco vip, da Morena Zapparoli e Enzo paolo Turchi e consorte.

Nina Palmieri incontra Ahlam: Miss Italia senza veli. La ragazza, di origini marocchine e musulmana, ha pertecipato al concorso di bellezza, descritta dai giornalisti come la miss che sfida l’Islam. Ahlam è molto lontana dallo stereotipo che conosciamo, tanto che convive con il fidanzato. e dice che la religione deve rimanere un aspetto privato della persona.

La Palmieri segue la finale insieme alla nonna e alle zie in Marocco.

Il servizio di Marco Maisano

Il servizio di Marco Maisano

Esordisce anche Marco Maisano: Parlano i terroristi dell’Isis. Maisano è riuscito a intervistare alcuni prigionieri dei Peshmerga, tra cui un ragazzino di appena 15 anni. Tutti dicono che bisogna convertire gli infedeli e di essersi arruolati volontariamente, magari seguendo degli amici. L’ultimo dei quattro  in particolare, appare con lo sguardo fisso nel vuoto.

Veronica Ruggieri  ci parla dell’ennesima truffa: Rovinati dalla commercialista. Una commercialista che non ha versato i soldi versati dai suoi clienti per pagare le tasse, e ora queste persone sono in debito con l’Agenzia delle Entrate.

Infine, Dino Giarrusso: La più grande riduzione di auto blu? La iena si occupa delle autoblu dei sottosegretari: alcuni mesi fa il presidente del Consiglio aveva annunciato un taglio dei costi, annunciando che i sottosegretari si sarebbero mossi con i propri mezzi. Invece non è così.

La puntata si conclude con Giarrusso; l’appuntamento è per venerdì notte in seconda serata.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

L’Eredità 24 ottobre: Michele è il nuovo campione ma non vince

Il nuovo campione è Michele che prende il posto di Cristiano. Alla sua prima Ghigliottina però non individua il termine corretto.

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 24 ottobre, su Rai 1 alle 18:45, è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità. Il game show è condotto da Flavio Insinna. Accanto a lui le professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani.

Il nuovo campione è Michele che ha sconfitto al Triello Jean Marie e Cristiano. Non è però riuscito a conquistare il montepremi della sua prima Ghigliottina. Michele prende il posto di Cristiano.

L Eredità 24 ottobre abbinamenti

L’Eredità, la diretta del 24 ottobre, gli abbinamenti

Nella diretta del 24 ottobre Flavio Insinna saluta il campione Cristiano e presenta i suoi avversari. La prima è Monica che viene da Moleftta. Studia Disegno Industriale, dipinge, suona e canta. Deve specificare se alcune razze sono riferite ai cani o ai gatti.

Roberto è invece di Scandicci, è un giornalista sportivo e un runner. E’ sposato ad ha una figlia di 13 anni. Lui deve indovinare se alcuni personaggi hanno o no gli occhiali.

Martina è nata ad Agnone ma vive a Chieti per motivi lavorativi. E’ un’assistente giudiziaria. Per lei come abbinamenti fiore o pietra.

Michele ha una laurea magistrale in filosofia e si occupa di progetti europei che riguardano i rifugiati. Il ragazzo deve completare le frasi di alcuni celebri film.

Veronica lavora nella scuola primaria ed ha una specializzazione in sessuologia. Deve specificare se alcuni paesi fanno parte dell’Oceano Atlantico o Indiano.

Jean Marie infine deve indovinare se alcuni personaggi sono campioni di motociclismo e ciclismo.

Al termine degli abbinamenti si sfidano nel gioco dei 60 secondi Martina e Veronica. Martina è la prima concorrente eliminata della puntata.

L Eredità 24 ottobre metti leva cambia

Eredità, Metti, Leva, Cambia

Il gioco successivo è Metti, Leva, Cambia. I concorrenti possono aggiungere, modificare o togliere delle lettere alle parole che compongono la possibile risposta alla domanda di turno. Compiono il primo errore Veronica, Monica e Roberto.

Monica che compie la doppietta sceglie di sfidare Veronica nei 60 secondi. Monica è obbligata ad abbandonare il gioco.

L Eredità quattro date

Le Quattro Date, I Paroloni del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre L’Eredità ha scelto le seguenti date: 1942, 1973, 1996 e il 2012. I quesiti, come di consueto, sono di cultura generale. Al termine del primo giro di domande Roberto e Michele compiono l’errore.

Roberto però compie il doppio errore e sceglie di confrontarsi con Veronica, che deve affrontare nuovamente il gioco dei 60 secondi. Roberto viene eliminato dal game show.

Flavio Insinna introduce il gioco dei Paroloni. Il primo termine, indovinato da Michele, è Crepida. Sono delle scarpe da passeggio, simili a sandali, che erano molto di moda nell’Antica Grecia.

La seconda parola, Eautontimorumeno, è invece indovinata da Jean Marie. E’ un sinonimo di masochista, deriva dal titolo di una commedia di Terenzio.

Michele e Jean Marie sono già al Triello. Di conseguenza Veronica e Cristiano duellano nei 60 secondi. Il campione riesce a rimanere in gioco. 

L Eredità triello

L’Eredità il Triello del 24 ottobre

Nella puntata del 24 ottobre prendono parte al Triello Jean Marie, Michele e Cristiano.

Inizia Jean Marie che risponde correttamente a Dialetti (10.000 euro) e Sport (30.000 euro),

Cristiano invece conquista le categorie Curiosità (20.000 euro), Animali (20.000 euro), Spettacolo (30.000 euro). Michele invece risponde solo all’argomento Galateo (10.000 euro).

Cristiano ha accumulato il montepremi più alto e potrebbe accedere nuovamente alla Ghigliottina. Prima però deve rispondere agli argomenti caffè francese e parole e romanzi. 

Approfittando del suo errore, Michele diventa il nuovo campione de L’Eredità.

L Eredità 24 ottobre ghigliottina michele

L’Eredità, la Ghigliottina di Michele

Michele arriva alla Ghigliottina con 160.000 euro. Deve scegliere tra i seguenti abbinamenti: asso o basso, esercizio o problema,  tv o Rai, Don Matteo o San Francesco, Ah Ah o Oh Oh. Il neocampione dimezza tre volte. Il montepremi scende vertiginosamente a 20.000 euro.

Le parole della Ghigliottina del 24 ottobre sono:

  • basso
  • esercizio
  • Rai
  • San Francesco
  • Oh Oh

Michele ha scritto strumento. Il termine corretto è invece cavallo. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della sesta puntata di domenica 24 ottobre

Nella puntata di oggi saranno due gli allievi eliminati. Ospiti: Pio e Amedeo, Giorgia e Alessandra Amoroso

Pubblicato

il

Amici puntata 24 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi domenica 24 ottobre va in onda la sesta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Anticipazioni

Nella quinta puntata scorsa, Matt è stato eliminato, favorendo l’ingresso del ballerino Guido. Intanto, per motivi disciplinari, Flaza resta ancora sospesa. Oggi, infatti, scopriremo se la sua docente Lorella Cuccarini deciderà di tenerla o mandarla via.

Stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi sono previste due eliminazioni, entrambe riguardanti la classe di canto.

Ci saranno, poi, sorprese speciali, grazie agli ospiti in studio Alessandra Amoroso, Pio e Amedeo e Giorgia. Quest’ultima giudicherà una gara di inediti.

Amici 21 puntata 24 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla sesta puntata di Amici introducendo subito sul palco Albe, che porta una sua interpretazione del brano Cuore Matto di Little Tony. 

Successivamente Maria invita Raimondo Todaro a raggiungere il centro dello studio per indovinare da chi è composta la coppia di allievi nata durante la settimana. Le immagini mostrano il primo bacio di Serena e Albe.

Amici 21 puntata 24 ottobre Serena Albe

La seconda esibizione è quella di Mattia, che si cimenta in un ballo con Francesca Tocca.

La sfida di Tommaso contro Marco

Tommaso ha ricevuto una busta rossa da parte della maestra Anna Pettinelli, la quale ritiene che il ragazzo ha diverse lacune, specialmente sulle cover. Dunque chiama in sfida Marco, un ragazzo di cui ha notato particolare talento.

Tommaso e Marco Amici 21 puntata 24 ottobre

Tommaso canta “Quando quando quando” di Tony Renis e Marco il brano “You Found me” di The Fray. A giudicarli arriva Renato Tortarolo, che decide di far restare Tommaso.

Scende Dario, che si esibisce sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Veronica Peparini gli riconferma la felpa.

Entrano in studio Pio e Amedeo

Il duo comico Pio e Amedeo entra in studio, chiamano in studio Francesca Tocca e la invitano al bacia in pubblico con Raimondo Todaro, ufficializzando così la loro relazione.

Amici 21 puntata 24 ottobre Pio e Amedeo

La decisione di Lorella Cuccarini sulla permanenza di Flaza

Durante la settimana, Flaza ha mancato nuovamente la prova costumi prevista per i cantanti.

Questa volta Lorella non transige e decide di eliminarla dalla scuola di Amici.

Successivamente Christian si esibisce sulle note del brano “Latte più” di Achille Lauro. Raimondo Todaro gli riconferma la felpa.

La sfida tra Rea e Michele

Rea ha ricevuto una busta rossa da parte di Anna Pettinelli. Le sue parole sono molto dure nei confronti dell’allieva, infatti la definisce “ridondante, barocca, esagerata”. Non solo, ma secondo la docente Rea “non canta, ulula come un lupo”. Per questo, decide di mandarla in sfida con Michele, un ragazzo di 23 anni che ha notato durante i provini.

Rea porta un medley di Patty Pravo, Michele il brano “Photograph” di Ed Sheeran. A giudicarli, anche questa volta, è Renato Tortarola che decide di far restare Rea.

È il momento dell’esibizione di Serena, che balla in compagnia di Christian in un ballo a due. Raimondo le riconferma la maglia.

Entra Giorgia che dovrà giudicare i cantanti

Tutti i cantanti con i loro inediti dovranno esibirsi di fronte Giorgia, che stilerà una classifica. Il peggiore dovrà andare in sfida.

Ad esibirsi sono Alex, Albe, Rea, Tommaso, Luigi, Ale, LDA.

La classifica finale è la seguente: Albe, Rea, Alex, Lda, Ale, Luigi, Tommaso.

Tommaso dovrà andare in sfida nella prossima puntata.

Successivamente si esibiscono Carola e Guido ai quali viene riconfermata la felpa rispettivamente da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Alessandro Amoroso, ospite – Amici 21 puntata 24 ottobre

Entra in studio Alessandra Amoroso, ex allieva dell’edizione del 2009 di Amici. Canta “Tutte le volte” brano del nuovo album omonimo.

La sfida tra Giacomo e Simone

Rudy Zerbi durante la settimana dà la busta rossa a Giacomo, in cui lamenta la mancanza di impegno del ragazzo sul volere apprendere a scrivere. Essendo suo insegnante, non può mandarlo in sfida, ma può decidere o di eliminarlo o di sostituirlo.

Decide così di sostituire Giacomo con Simone.

Gli eliminati della sesta puntata di Amici, dunque, sono Flaza e Giacomo. 

Tommaso andrà in sfida nella prossima puntata.

La puntata di oggi 24 ottobre termina qui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Italia’s Got Talent 2022 novità: audizioni, puntate, giuria, quando inizia

Tutti i cambiamenti della dodicesima edizione del talent show tra new entry e conferme: i giudici, le audizioni, i casting, le puntate.

Pubblicato

il

Italia's Got talent 2022 novità cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Italia’s got talent 2022: ecco le novità. Il programma giunto alla dodicesima edizione, torna in onda su Sky Uno per gli abbonati alla pay tv, mentre è già ufficiale il cambiamento nella composizione della giuria, che nelle ultime edizioni era rimasta immutata.

Italia's Got talent 2022 novità giuria

Italia’s Got Talent 2022 novità: audizioni, puntate, quando inizia

Dal mese di ottobre sono iniziate le registrazioni delle audizioni del programma. Come di  consueto le riprese sono fatte a Roma negli studi di Cinecittà. Il momento delle audizioni rappresenta un punto cruciale per la trasmissione, e determinante ai fini della selezione dei concorrenti che arriveranno in finale.  

La nuova stagione del talent show si snoderà in nove puntate. Una puntata in più rispetto allo scorso anno che prevedeva solo otto appuntamenti. C’è grande attesa per la messa in onda. Quando andrà in onda Italia’s Got Talent 2022? I fan della trasmissione dovranno aspettare fino al prossimo gennaio.

Dove vedere Italia’s Got Talent 2022? La trasmissione sarà trasmessa su Sky Uno e Now. Al momento non c’è una data precisa sulla messa in onda della prima puntata del programma. 

Italia’s Got Talent 2022 novità: giudici, conduttori

Italia's Got Talent 2022 novità Elio

Sono tante le novità che riguardano anche la trasmissione. Alla conduzione è confermata Lodovica Comello. Per la conduttrice sarà il sesto anno consecutivo al timone di Italia’s Got TalentSul fronte della giuria, ci sono conferme ma anche tante novità.

Infatti, oltre a Frank Matano, si registra il ritorno di Elio, reduce dai passati trascorsi ad X Factor. Il musicista, voce della band Elio e le storie tese, ha commentato dicendo: “Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano

Oltre ai due ex protagonisti di Lol, ci sarà anche Mara Maionchi che, insieme a Federica Pellegrini, reduce dalla partecipazione alle olimpiadi di Tokyo 2020, torna per la quarta edizione consecutiva nella giuria di Italia’s got talent.

I casting

Se si pensa di avere un talento particolare e si ha voglia di mettersi in gioco, si può partecipare a Italia’s got talent 2022. I casting sono rivolti a tutti coloro che vogliono esibirsi in  performance legate al mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento, della recitazione, della musica e della danza. 

A Italia’s got talent 2022, tra le novità ci saranno molti cantanti, musicisti, ballerini, illusionisti, acrobati, attori, atleti e ogni tipologia di artisti capaci di mettersi alla prova per sottoporsi al giudizio della giuria e del pubblico.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it