In Onda | su La7 da lunedì 2 luglio


In Onda | su La7 da lunedì 2 luglio. I due conduttori presentano la quattordicesima edizione del talk show che ha preso il posto di Otto e mezzo, e terrà compagnia ai telespettatori fino a metà settembre.


Torna questa sera su La7 il programma di approfondimento In Onda. L’appuntamento è nella fascia dell’access prime-time alle 20:35 con Luca Telese e David Parenzo.

Si tratta della nuova edizione del talk che prende il posto di Otto e mezzo andato in vacanza e che riprenderà a metà settembre con Lilli Gruber.

In Onda è previsto nel palinsesto di La7 dal lunedì al sabato: si tratta della quattordicesima edizione del talk nel corso del quale i due conduttori affrontano come sempre gli argomenti di attualità legati soprattutto al panorama politico italiano ed internazionale.

Lo schema del talk show prevede la presenza dei due conduttori con ospiti in studio con i quali si instaura una discussione sul tema del giorno. In Onda si è attestato, nel corso degli anni, come il programma televisivo dell’access prime time della rete di Urbano Cairo.

L’intento di La7 è di tenere aperta una finestra sull’informazione anche nei mesi estivi, tenendo i telespettatori informati su quanto avviene nel mondo della politica, dell’economia, della società e del costume nel corso dell’estate.

Lo stile di Telese e Parenzo è stato, nel corso delle varie edizioni, anche abbastanza aggressivo. Molte volte infatti hanno fatto discutere per polemiche sopravvenute nel corso dei confronti in studio con ospiti che hanno anche risposto in maniera non sempre elegante e spesso sopra le righe.

Luca Telese è tornato a La7 dopo essere stato per anni a Canale 5 dove aveva condotto Matrix.

Il talk show di approfondimento giornalistico segue immediatamente l’edizione serale del TG La7 in continuità con il trend della rete che è soprattutto basato sull’informazione.

I conduttori di In Onda non sono stati sempre gli stessi. Infatti la prima puntata andata in onda il 28 giugno del 2010 aveva come padroni di casa Luisella Costamagna e lo stesso Luca Telese. Quell’edizione si concluse il 10 settembre ed andava sempre in onda dal lunedì al venerdì.

Successivamente una volta conclusa l’edizione estiva, In Onda ritornava nel weekend di La7 il sabato e la domenica, sempre nella stessa collocazione oraria e in quell’edizione ancora con Luisella Costamagna e Luca Telese.

Nel corso degli anni si sono alternati alla conduzione Nicola Porro e Luca Telese, Natascha Lusenti e Filippo Facci, Nicola Porro e Luca Telese, Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, Francesca Barra e Gianluigi Paragone, David Parenzo e Tommaso Labate.

Luca Telese torna dunque al timone di In Onda e questa volta avrà il suo fianco David Parenzo, già conduttore su Rete 4 del discusso programma Radio Belva, che per l’aggressività e la volgarità venne eliminato dopo la prima puntata.

Gli argomenti della puntata d’esordio saranno naturalmente incentrati sulla situazione politica e sul problema dei migranti. Quest’ultimo tema è attualmente sotto i riflettori della politica europea.



0 Replies to “In Onda | su La7 da lunedì 2 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*