Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 9 agosto


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 9 agosto. Continuano le repliche di Don Matteo 10 su Raiuno. Su Raidue prosegue la rassegna sportiva European Championships 2018. Torna l’appuntamento musicale Battiti Live su Italia1.


Giovedì 9 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, Don Matteo 10. Nell’episodio “L’amico ritrovato”, un amico di Don Matteo, residente a Gubbio, viene trovato morto e le indagini sembrano inchiodare Tomas come presunto colpevole. Margherita intanto, senza saperlo, mette in serio pericolo la salute del capitano.

 

Nell’episodio “Le due madri” mentre i carabinieri indagano sulla morte di un uomo, che insieme alla moglie aveva affittato l’utero di una donna di Spoleto, il maresciallo Cecchini studia un piano per far mettere insieme Margherita e il capitano. Coinvolgerà anche Ghisoni.

Su Raidue, alle 21.05, European Championships 2018. Continua la competizione sportiva che comprende le rassegne continentali di varie discipline. Tra Glasgow e Berlino, dal 2 al 12 agosto, ogni giornata è dedicata a vari sport come atletica leggera, ciclismo, ginnastica artistica, canottaggio, nuoto sincronizzato. Questa sera ci sarà la finale maschile dei 200 m e dell’ eptathlon 200 m e la finale femminile dei 100 m ad ostacoli.

Su Italia1, alle 21.25, Battiti live. Secondo appuntamento della kermesse musicale che anima le piazze di Puglia e Basilcata. AL timone Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Sul palco saliranno tanti artisti : Ghali, Loredana Bertè, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra e i Dear Jack.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Rete4, alle 21.15, il film di commedia del 1987, Rimini Rimini. Con Paolo Villaggio, Serena Grandi. Rimini in estate scatena strani amori: il pretore moralista Morelli perde la  testa per la pornodiva Lola, un giovane sacerdote è insidiato da una suora straniera, Gianni ingaggia una prostituta per cercare di concludere un affare…

Su Canale 5, alle 21.25, il film di commedia del 2015, Magic Mike XXL. Con Channing Tatum e Matt Bomer. Mike ha deciso di non fare più lo spogliarellista e per questo anche i suoi compagni di spettacolo hanno gettato la spugna.Ma prima di mollare tutto vogliono organizzare un ultimo incandescente spettacolo con la partecipazione del leggendario “Magic Mike”.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1999, Insider – dentro la verità. Con Al Pacino. Jeffrey Wigand è stato licenziato dalla multinazionale di tabacco per cui lavorava ma è il testimone chiave in una causa contro l’industria del fumo. Il giornalista tv Lowell Bergman vuole intervistarlo.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’avventura del 1986, Stand by me – ricordo di un’estate. Con River Phoenix e Wil Wheaton. 1959. I quattro amici dodicenni Gordie, Chris, Teddy e Vern decidono di cercare il corpo di un ragazzino scomparso in un bosco, loro coetaneo. Questa avventura li cambierà per sempre.

Su Cielo, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Girl in the box. Con Zelda Williams. Una coppia rapisce e schiavizza Coleen, provocandole dolori fisici e psicologici. La lasciano dormire in una scatola, che assomiglia molto a una cassa funebre, sotto il loro letto.

Su Premium CInema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2012, Shark 3D. Uno tsunami travolge una tranquilla località balneare in Australia. I sopravvissuti dovranno fare i conti con uno squalo gigante trascinato lì dall’onda anomala.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1996, Ransom – il riscatto. Con Mel Gibson e Rene Russo. Viene sequestrato il figlio di Tom Mullen. In un primo momento il padre decide di farsi aiutare dall’ Fbi, successivamente agirà in prima persona forzando la mano ai rapitori.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, Volver. Di Pedro Almodóvar con Penelope Cruz. Una serie di vicessitudini riavvicina due sorelle: Raimunda, il cui marito è stato ucciso dalla figlia e Sole, perseguitata dal fantasma della madre.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2004, In ostaggio. Con Robert Redford ed Helen Mirren. Il manager Wayne Hayes viene rapito da un suo dipendente. Le lunghe trattative per cercare di liberarlo metteranno a nudo la sua vita, facendo emergere luci ed ombre.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2016, Doctor Strange. Con Benedict Cumberbatch. Il chirurgo Stephen Strange ha perso l’uso delle mani a causa di un incidente. Si reca in Nepal per far visita ad uno stregone che gli insegnerà ad usare la magia contro le forze oscure.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’orrore del 1992, L’armata delle tenebre. Film di Sam Raimi con protagonista Bruce Campbell. Ash si ritrova catapultato nel medioevo per recuperare un antico libro di incatesimi. Per farlo dovrà affrontare un esercito di scheletri evocato dalle Forze del Male.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film thriller del 2016, La ragazza del treno. Film tratto dall’ omonimo romanzo di Paula Hawkins. Con Emily Blunt. Rachel viene licenziata per problemi di alcolismo, dovuti alla separazione con il marito. Nonostante questo prende il treno per New York tutte le mattine e durante il viaggio osserva tutto ciò che ha intorno. Un mattina però…



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 9 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*