Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 24 settembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 24 settembre 2018. Riprende la nuova edizione del tg satirico di Canale 5 con la coppia Greggio-Hunziker. Su Raiuno, va in onda la terza puntata della fiction La vita Promessa. Al via su Canale 5, la terza edizione del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, e la Gialappa's Band.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la terza puntata della fiction La Vita Promessa. Carmela Carrizzo (Luisa Ranieri) tenta di costruire una nuova vita a New York. Intanto, Michele (Cristiano Caccamo) figlio della donna viene assunto da una fabbrica, in cui prende atto delle condizioni difficili dei lavoratori, e decide di farsi loro portavoce. Il ragazzo diventa la colonna portante per il sostentamento della propria famiglia, ma la madre è preoccupata per lui e vorrebbe che pensasse a costruirsi una famiglia, anziché mettere in pericolo la propria vita. Amedeo Ferri (Thomas Trabacchi), diventato da poco vedovo, è innamorato della Carrizzo, e cercherà in ogni modo di aiutarla.

Su Raidue, alle 21.20, il documentario Niagara – Quando la natura fa spettacolo. Il nuovo programma è condotto da Licia Colò, ed approfondisce i temi della natura e le meraviglie della terra. Ogni puntata condurrà i telespettatori alla scoperta di luoghi meravigliosi con il supporto di moderne e sofisticate tecnologie. Un vero e proprio viaggio con storie dei cosiddetti Eroi della terra, ossia, persone che si impegnano a far rispettare e proteggere la natura e l’ambiente in cui viviamo. Inoltre, insieme ad illustri ospiti, la conduttrice, ci racconterà tutte le novità e le ultime scoperte scientifiche indispensabili per preservare e migliorare lo stato di salute del pianeta Terra.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità PresaDiretta – Capitale umano. Il conduttore Riccardo Iacona riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Su Rete 4, alle 21.25, va in onda Quarta Repubblica. Il talk show d’approfondimento politico condotto da Nicola Porro, che affronta temi d’attualità ed economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, alle 21.20, il Grande Fratello VIP è la versione celebrities del Grande Fratello, dove i concorrenti sono personaggi che hanno più o meno una certa notorietà divisi equamente tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica. A partire da stasera, Ilary Blasi sarà alla guida del reality con i commenti di Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono anche quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Su La7, alle 21.15, la prima stagione della serie televisiva americana Body of ProofQuando le cose cambiano. La dottoressa Megan Hunt (Dana Delany) è una brillante neurochirurga, ma purtroppo la sua vita viene distrutta dai postumi di un grave incidente. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale ed interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Safe house – Nessuno è al sicuro, di Daniel Espinosa, con Denzel Washington, Vera Farmiga, Joel Kinnaman, Brendan Gleeson, Sam Shepard, Ryan Reynolds, Robert Patrick. Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, però, a fuggire insieme al suo custode. Il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – Licenza di uccidereJames Bond, agente al servizio di sua maestà britannica, viene mandato in Giamaica per indagare su due omicidi misteriosi. Con una fanciulla locale che si è offerta di fargli da guida, Bond giunge a Crab Key, rifugio del prof. Dent e del dr. No. Catturato, Bond viene a sapere dei loschi piani di No nei confronti dei missili americani.

Su NOVE, alle 21.25, la commedia Nati Stanchi. Primo film della coppia Ficarra e Picone, è la storia di Salvo e Valentino, due giovani e disoccupati siciliani che si fanno mantenere dai genitori. La loro vita da scansafatiche termina tragicamente quando vincono un concorso per un posto di lavoro a Milano.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia italiana Il Vegetale, di Gennaro Nunziante, con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Antonino Bruschetta. Fabio è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano, alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici. Ma ha un problema di fiducia nei confronti degli altri. Un colloquio presso una grande azienda del Centro Direzionale accende le speranze del ragazzo per poi umiliarle di nuovo: il suo incarico sarà distribuire volantini.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, la commedia americana Come ti spaccio la famiglia, con Jennifer Aniston, Emma RobertsDavid, uno spacciatore da quattro soldi, dopo essere stato rapinato, è costretto ad accettare un incarico pericolosissimo come corriere tra Messico e Stati Uniti. Per riuscire a passare il confine inosservato decide di travestirsi da perfetto padre di famiglia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’azione Real Steel, di Shawn Levy, con Hugh Jackman, Kevin Durand. Charlie Kenton è un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 800kg e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 24 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*