Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 2 ottobre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 2 ottobre 2018. Su Raiuno, la quarta puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3, con Gigi Proietti. Su Canale 5, la terza puntata del reality show Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.


Su Raiuno, alle 21.25, la quarta puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3, con Gigi Proietti. La notte degli errori. Le scoperte che riguardano la doppia vita di Enrico gettano nello sconforto Bruno (Gigi Proietti) e Maddalena, ma l’istinto del vecchio giornalista gli dice che qualcuno sta cercando di infangare la memoria dell’amico. Michele, intanto, si fa coinvolgere da alcuni compagni di classe in un giro pericoloso.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile. Nuovo appuntamento con la quarta stagione dello show di Amadeus. Anche stasera personaggi nel mondo dello spettacolo (Il Mago Forest, Massimiliano Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande) devono cimentarsi in una serie di prove.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. Anche stasera Bianca Berlinguer punta l’attenzione su temi più scottanti che animano il dibattito politico. Spazio anche ai faccia a faccia, che spesso hanno come protagonisti personaggi dell’arte e dello spettacolo come, per esempio, Al Bano. Presenza fissa, lo scrittore ed alpinista Mauro Corona.

Su Canale 5, alle 21.20, va in onda la terza puntata del realityTemptation Island Vip. Niente di quello che succede nell’isola della tentazione sfugge agli occhi di Simona Ventura, conduttrice che di isole se ne intende. A lei, nel momento del falò, spetta il compito di raccogliere riflessioni e reazioni del gruppo, accompagnando i protagonisti nel loro viaggio sentimentale. Ricordiamo che domani andrà in onda il confronto tra Nifular Addati e Giordano Mazzocchi. A tal proposito, pare che la coppia non sia scoppiata, ma che dopo un acceso confronto il ragazzo sia riuscito a perdonarla, in seguito all’ avvicinamento tra la sua fidanzata ed il tentatore Nicolò Ferrari.

Su LA7, alle 21.15, il programma di attualità Di martedì. Terzo appuntamento con il talk che Giovanni Floris conduce dal 2014, l’anno in cui lasciò la Rai ed il suo Ballarò per approdare in questa rete. In primo piano, la politica e la gestione dei migranti che arrivano nel nostro paese.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico Unbroken. La storia di Louis Zamperini (Jack O’Connell), atleta olimpionico a Berlino del 1936 ed eroe di guerra. Nel 1943 il suo aereo si schianta in mare, ma lui si salva e dopo aver passato 47 giorni su una zattera del Pacifico, viene fatto prigioniero dai giapponesi, che gli infliggono angherie di ogni genere.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Next. Cris Johnson (Nicolas Cage) è dotato di un potere straordinario: vede due minuti nel futuro. Il governo cerca di ingaggiarlo per sfruttare le sue facoltà e sventare un attentato nucleare, ma lui, spaventato, scompare. Sulle sue tracce si mette l’agente dell’FBI Callie Ferris (Julianne Moore).

Su TV8, alle 21.30, il thriller Angeli e Demoni di Ron Howard, con Tom Hanks. Il professor Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano.

Su NOVE, alle 21.25, il film d’azione Vertical Limit di Martin Campbell, con Chris O’Donnell. L’alpinista Peter Garrett si è ritirato dopo un grave incidente. Sarà costretto a tornare in azione per salvare la sorella Annie, scomparsa durante una spedizione a 8 mila metri di altezza.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film sentimentale Ho voglia di te di Luis Prieto, con Riccardo Scamarcio. Dopo due anni negli Usa, Step torna a Roma, disilluso e ancora legato al ricordo del suo primo amore Babi. Poi, in uno studio televisivo, conosce l’esuberante Gin, aspirante ballerina.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il musical La bella e la bestia di Bill Condon, con Dan Stevens e Emma Watson. Un giovane principe viene trasformato per punizione in Bestia e l’incantesimo sarà spezzato solo dal bacio del vero amore. Quando appare la dolce Belle la speranza si accende.

Su Cinema Family, alle 21.00, la commedia Il mio amico scongelato di Les Mayfield, con Brendan Fraser. Due studenti trovano casualmente un uomo preistorico ibernato, che chiamano Link. Riportano in vita, il troglodita si troverà subito a suo agio tra i giovani sbandati del college.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 2 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*