Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 ottobre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 ottobre 2018. Su Raiuno, la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2 con Alessandro Gassmann. Su Canale 5, il reality Il Grande Fratello Vip.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2, con Alessandro Gassmann. Pane. Pasquale Granato, panettiere di Napoli e testimone di un fatto criminale, viene ucciso a colpi di pistola. Lojacono (Alessandro Gassmann) e gli altri Bastardi giungono sul luogo del delitto, ma subito dopo arriva il procuratore Buffardi con i suoi uomini dell’antimafia, che vuole avocare a sé l’indagine.

Su Raidue, alle 21.20, il programma di divulgazione scientifica Niagara- quando la natura fa spettacolo. Licia Colò apre la puntata con un servizio sulla cascata di Skogafoss (Islanda). A seguire, le Isole Kornati (Croazia); il deserto di Piscinas (Carbonia-Iglesias). Inoltre, le ultime scoperte scientifiche per la produzione di energia idroelettrica; il ghiacciaio della Marmolada e le aurore boreali in Norvegia.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità Presa diretta. L’inchiesta Iperconnessi, di Riccardo Iacona,  punta l’attenzione sulla crescente diffusione dello smartphone e sulle conseguenze sul nostro cervello date dall’uso compulsivo di questo strumento. L’Italia è il terzo paese al mondo per numero di cellulari: 8 persone su 10 ne hanno uno.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show di politica e economia Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. Al centro della puntata temi caldi come immigrazione e pensioni, affrontati anche attraverso reportage esclusivi degli inviati del programma. In redazione c’è anche la giornalista Vicsia Portel che arriva da DiMartedì.

Su Canale 5, alle 21.20, in onda il Grande Fratello VIP. Come nelle precedenti edizioni, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini vive delle polemiche che nascono da ciò che gli inquilini della casa dicono. In questa prima fase, ha fatto molto discutere una dichiarazione politicamente scorrettissima di Ivan Cattaneo sulle donne.

Su Italia 1, alle 20.35, l’incontro valido per la Nations League Spagna – Inghilterra. Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, Sergio Ramos e compagni ospitano l’Inghilterra nella fase a gironi della Nations League del Gruppo 4 di Lega A. All’andata, che si è giocata a Londra, la Spagna, in svantaggio dopo il gol di Marcus Rashford, vinse per 2 a 1 con gol di Saùl Niguez e Rodrigo.

Su LA7, alle 21.15, l’episodio 7 della seconda stagione del telefilm Body of Proof, Colpi al cuore. Dana Delany. Megan deve occuparsi del caso di una teenager, deceduta durante un rave party. Nel frattempo, si rifà vivo Todd, ex marito di Megan. A seguire, altri tre episodi. 

Su NOVE, alle 21.25, il reality E’ uno sporco lavoro. Lo chef Rubio, trasformato in tuttofare, si trova in Lombardia. Parte da Saronno (VA) dove si occupa della manutenzione dei binari della stazione locale. Si sposta poi a Volta Mantovana (MN) per raccogliere frutta e verdura.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – Thunderball – Operazione Tuono, di Terence Young. Bond deve recuperare due ordigni nucleari, rubati dalla Spectre. L’organizzazione minaccia di radere al suolo una città degli Stati Uniti ed una inglese.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il thriller La ragazza nella nebbia, con Toni Servillo. L’investigatore Vogel viene inviato nella sperduta cittadina di Avechot per risolvere il caso di una sedicenne scomparsa. I sospetti ricadono subito su un insegnate della scuola locale.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura I fantastici viaggi di Gulliver, con Jack Black. Partito per realizzare un reportage sul Triangolo delle Bermude l’americano Lemuel Gulliver si ritrova su un’isola misteriosa, abitata da uomini piccoli e laboriosi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Ghost in the Shell, con Scarlett Johansson. Il Maggiore Mira Killian è un cyborg a capo di un’organizzazione antiterrorismo cibernetico. Mira ha il compito di distruggere la mente che si cela dietro l’attacco contro un dirigente.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 15 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*