Grande Fratello Vip 3 | Diretta 8 ottobre 2018 | Valerio Merola lascia la casa


Grande Fratello Vip 3 | terza puntata 8 settembre 2018 | Diretta. scopriremo chi tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà uscire dalla casa


Il Grande Fratello Vip prosegue questa sera alle 21.20 su Canale 5 con la terza puntata. Al timone del reality, come sempre Ilary Blasi, in coppia fissa con Alfonso Signorini. La puntata verrà come protagonisti sicuramente, Maurizio Battista e Lory Del Santo. Il primo vorrebbe abbandonare la casa a causa di incomprensioni all’interno dell’abitazione. La Del Santo invece ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Seguiamo insieme la diretta


Dopo un breve riassunto di quanto accaduto nelle scorse puntate, le telecamere inquadrano lo studio ed Ilary Blasi fa gli onori di casa. La moglie di Francesco Totti ricorda i ragazzi in nomination e ripete quali saranno i temi della puntata.

Dopo il classico siparietto introduttivo con Alfonso Signorini, la conduttrice saluta i concorrenti e si rivolge prima ai nominati e poi a Maurizio Battista con il quale si accorda per parlare dopo dei suoi problemi.

La Blasi rivolge la sua attenzione a Francesco Monte che ha avuto dei problemi in settimana, legati alla sua vecchia storia con Cecilia Rodriguez che gli è tornata alla mente, durante questa esperienza nella casa.

L’ex fidanzato di Cecilia dice che deve accettare la cosa ed andare avanti anche se non è facile.

Ilary chiede un parere a Giulia Salemi, che risponde di non preoccuparsi del passato ma di pensare solo al presente ed al futuro, riferendosi alla sua situazione con Francesco.

Francesco rimane piuttosto vago ed Ilary chiude l’audio con la casa.

Si passa a parlare del caso tra Valerio Merola e Maurizio Battista. Quest’ultimo è stato accusato da Valerio di essere il capo della casa.

Ilary cerca di mediare tra i due ma la situazione sfugge leggermente di mano quando Maurizio Battista alza parecchio il tono della voce. Ilary chiude l’audio della casa momentaneamente.

Dopo la pausa pubblicitaria, nella casa si torna a parlare dello stesso argomento di prima. Merola accusa Silvestrin di averlo offeso e minacciato. Tutti sono d’accordo sul fatto che Valerio stia esagerando.

La Blasi si fa passare la busta per rivelare chi sono i primi a salvarsi,tra i nominati di giornata. La prima è Jane Alexander mentre il secondo è Ivan Cattaneo.

Ilary si rivolge ad Elia, un altro dei nominati e gli chiede perchè sia stato nominato così tante volte dai concorrenti.

Ilary toglie subito le castagne dal fuoco e dopo aver ricevuto una seconda busta, rivela che il Vip ad essere eliminato è, Valerio Merola.

Ora Ilary si concentra sul problema di Maurizio Battista. Si capisce chiaramente dagli RVM, che il comico soffre molto la mancanza della famiglia. Dopo i video Battista esterna tutto il suo dispiacere.

Subito dopo viene mandato un altro RVM nel quale la moglie di Maurizio parla a Battista, spiegando quanto lei e sua figlia tengono a lui.

A questo punto Ilary congela i concorrenti. Entra in casa la moglie del comico, che conforta lo show man. Ilary ferma il congelamento solo per Battista che abbraccia la sua compagna.

Giunge il momento della sfida. La prova consiste nel passarsi degli alimenti con la bocca per poi metterli nella ciotola. Ogni alimento messo al posto giusto, vale dieci euro del budget settimanale.

Nonostante le risate e le varie difficoltà, i concorrenti riescono a sistemare qualche alimento, guadagnando però, solo quaranta euro.

Dopo la prova, Ilary introduce un altro argomento scottante : si tratta della questione che vede invischiati, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin Maurizio Battista e non solo, per quanto riguarda la gestione delle provviste della casa.

Ilary Blasi chiude l’audio con la casa e si collega con la Giallappa’s Band a Milano. I tre prendono in giro Ilary. Successivamente parte un video dove i tre comici commentano gli strafalcioni detti nella casa.

Dopo la pausa pubblicitaria, Ilary fa andare Ivan, Eleonora e Lory nel confessionale per fargli ricordare i loro commenti fatti sui ragazzi della casa. La Blasi istituisce un concorso “Il più bronzo della casa” ed i tre nel confessionale dovranno giudicare.

Stefano sembra in vantaggio ma Ilary lancia un’altra sfida. I giudici dovranno votare il lato B.

Francesco Monte viene dichiarato vincitore dal presidente di giuria, Alfonso Signorini.

Ilary Blasi cambia argomento e chiede a Lory Del Santo come sono andati i primi giorni nella casa dopo il suo lutto. La Vip, dice di essersi trovata bene. La conduttrice fa mandare in onda un RVM per raccontare i primi giorni di Lory nella casa.

Francesco Monte torna protagonista. In questo caso si parla della morte di sua madre, avvenuta sette anni fa.

Monte torna nel salone ma viene congelato insieme a tutti gli altri. A questo punto entra suo padre che lo abbraccia e gli ricorda che gli vuole bene.

I concorrenti tornano nella caverna per replicare nuovamente la prova di prima.

I cibi sistemati sono solo sei. Ne mancano quattro per vincere la prova purtroppo.

Ilary cambia nuovamente argomento e manda Silvia Provvedi nella stanza dei led per risolvere la questione tra lei ed il suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Silvia osserva un RVM nel quale Fabrizio rivela di non averla mai amata. La ragazza è sicura che il suo ex non è lo stesso di quando stavano insieme.

Arriva il momento delle nomination. La Power nomina Enrico a causa del suo atteggiamento aggressivo. Anche Ivan Cattaneo nomina Enrico Silvestrin mentre la marchesa sceglie Eleonora Giorgi.

Le nomination vengono momentaneamente interrotte per chiarire un malinteso. Monte e Sala sono stati ripresi sotto le coperte. I due hanno subito chiarito di non essere omosessuali ma di essersi confidati un segreto. Riprendono le nomination. Walter Nudo nomina la marchesa mentre Andrea Mainardi dice il nome di Eleonora..

Prima di proseguire con le nomination, la linea torna alla Gialappa’s Band che ricomincia a punzecchiare i concorrenti con commenti esilaranti, riferiti ai loro strafalcioni.

Si riparte per la terza volta con le nomination. Francesco Monte nomina Ivan Cattaneo. Benedetta Mazza invece sceglie Eleonora Giorgi che viene nominata anche da Fabio Basile. Le Donatella scelgono Enrico Silvestrin. Lory Del Santo, alla sua prima nomination, sceglie Enrico.

Altra interruzione per le nomination perchè Valerio Merola ha raggiunto lo studio. Dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni, Ilary Blasi fa vedere al suo ospite e alla casa una clip dedicata all’ultimo eliminato dalla casa

Nell’RVM si vedono tutti i cattivi giudizi dei concorrenti della casa nei confronti di Merola.

Si riprende nuovamente con le nomination. Enrico Silvestrin nomina Eleonora. Martina Hamdy sceglie Walter Nudo. Elia Fongaro indica come possibile eliminata, Eleonora Giorgi che a sua volta sceglie Enrico Silvestrin.

C’è ancora tempo per un ultimo spazietto dedicato alle battute della Gialappa’s.

Mancano tre nomination. Si riparte da Stefano Sala che sceglie Enrico. Jane Alexander nomina Eleonora ed anche l’ultimo, ovvero Maurizio Battista indica la Giorgi.

I tre più nominati sono dunque, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo.

Nell’ultima parte del Grande Fratello Vip, Ilary comunica ai Vip che hanno ottenuto un po’ più di soldi nel budget e poi fa leggere ad Alfonso i nomi dei nominati.

Dopo che la conduttrice ha ricordato tutti i modi per votare e per seguire il GF Vip 3 si chiude ufficialmente la terza puntata. L’appuntamento si rinnova per lunedì prossimo.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | Diretta 8 ottobre 2018 | Valerio Merola lascia la casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*