Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 25 ottobre


Appuntamento con i nuovi episodi della fiction L'Allieva 2. Continua l'avventura di Pechino Express su Raidue. Su Tv8 la partita di calcio Olympique Marsiglia - Lazio.


Giovedì 25 ottobre. Su Raiuno,alle 21.25,  le prime due puntate della fictionL’allieva 2”.

Nell’episodio “ Le ossa della principessa”: Alice, mentre è impegnata a fare da tutor alla specializzanda Erika, indaga con Claudio sul ritrovamento di ossa umane in un sito archeologico. Lì incontra il pm Einardi interpretato da Giorgio Marchesi, che Claudio conosce bene.

Nell’ episodio “il tempo di un battito”: La misteriosa scomparsa di Ambra desta preoccupazione, soprattutto in Claudio. Intanto le indagini portano Claudio e Alice ad incontrare di nuovo il pm Einardi, che mostra interesse per la ragazza. Malcomess, direttore dell’istituto, comunica il ritiro dall’attività.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 7. Condotto da Costantino della Gherardesca. Prosegue in Tanzania l’avventura delle coppie in gara. Il percorso di questa sesta giornata parte da Babati alla volta di Katesh, tappa finale a Dodoma, per un totale di 278 km.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip 3. Con Ilary Blasi. Questa settimana il programma va in onda anche di giovedì. E’ probabile che questa sera un inquilino della casa, scelto tra i nominati di lunedi, venga eliminato.

Su Tv8, la partita Olympique Marsiglia – Lazio. Per L’Europa League si gioca la partita del girone H: in campo l’Olympique, con l’ex mister della Roma Rudy Garcia, e la Lazio. La gara di ritorno è prevista per l’8 novembre.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.00, il film drammatico del 2015, Suburra. Con Alessandro Borghi e Pierfrancesco Favino. Alcuni speculatori edilizi intendono trasformare il litorale romano in un paradiso del gioco d’azzardo. Per realizzare il progetto serve l’appoggio, tra gli altri, di Filippo Malgradi, politico corrotto e colluso con la malavita e di Numero 8, boss che controlla il territorio .

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2012, Oblivion. Con Tom Cruise. 2077: dopo una guerra nucleare contro gli alieni, la Terra è stata quasi del tutto abbandonata. Tra i pochi rimasti c’è Jack Harper con il compito di recuperare le ultime risorse vitali. Tutto si complica quando salva Julia, una donna precipitata da una navicella.

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 1997, Delitto alla casa bianca. Con Wesley Snipes. Una donna viene uccisa alla Casa Bianca: un delitto misterioso che qualcuno vuole insabbiare. L’ispettore Regis indaga con Chance, una bella agente dei servizi segreti.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2010, Jonah Hex. Con Megan Fox. Il pistolero Jonah Hex, riceve una proposta dall’esercito degli Stati Uniti. Sarà liberato da qualisiasi taglia posta sulla sua testa se ucciderà il malvagio Quentin Turnbull.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2002, Amen. Con Mathieu Kassovitz. Un chimico, suo malgrado al servizio delle SS, scopre la verità sui campi di concentramento. Con l’aiuto di un gesuita cerca di denunciare il fatto a papa Pio XII.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2014, Everly, con Salma Hayek. Everly, diventata informatrice dell’FBI, si trova bloccata nel suo appartamento. Lì dovrà affrontare un commando di assassini inviati dal suo ex, uno spietato capo mafia.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di commedia del 2009, Julie & Julia. Con Meryl Streep. Julie, una trentenne in crisi, apre un blog di cucina in cui si racconta la sua sfida: preparare nell’arco di un anno tutte le ricette racchiuse dalla cuoca- scrittrice Julia Child, nel suo più celebre manuale.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2000, Billy Elliot. Billy, figlio di un minatore che rischia di perdere il lavoro, assiste casualmente a una lezione di danza classica e se ne innamora. Il padre però non condivide questa sua passione.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film documentario del 2017 Maradonapoli. Dedicato a Diego Armando Maradona. Si racconta il racconto dell’ ex calciatore con Napoli. Il fuoriclasse argentino arrivò in città nel 1984, accolto dal presidente della squadra partenopea Corrado Ferlaino e da migliaia di tifosi.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2014, 22 Minutes. Con Makar Zapozhskiy. Goldo di Aden, 2010. Un cacciatorpediniere russo raccoglie la richiesta di soccorso di una petroliera attaccata da pirati somali. L’azione fallisce e il soldato viene catturato.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21,15, il film drammatico del 2013, Philomena. Con Judi Dench. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da adolescente, che le fu tolto e dato in adozione. Un giornalista decide di aiutarla.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza, Armageddon – giudizio finale. Con Bruce Willis. Un gigantesco asteroide minaccia la Terra. Dopo varie ricerche, la Nasa affida la missione di salvataggio a Harry, un esperto di perforazioni petrolifere e alla sua squadra.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di animazione del 2017, Monster family. I Wishbone non sono una famiglia felice. Ma quando una malvagia strega li trasforma in creature orripilanti , devono unire le forze per fare di tutto per spezzare l’incantesimo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2011, I pinguini di Mister Popper. Con Jim Carrey. L’uomo d’affari Tom Popper riceve in eredità sei pinguini. Dapprima sgomento, trasforma poi il suo appartamento in un parco divertimenti invernale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di guerra del 1998, Salvate il soldato Ryan. Con Tom Hanks. Subito dopo lo sbarco alleato in Normandia, il capitano John Miller ha l’ordine di rintracciare il paracadutista james Ryan, unico sopravvissuto di quattro fratelli.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2013, Le due vie del destino. Con Nicole Kidman e Colin Firth. Singapore, 1942. il tenente Eric Lomax, fatto prigioniero dai giapponesi, è vittima di umiliazioni e torture. Anni dopo, ancora traumatizzato, conosce Patti e si sposa.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 25 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*