Non è L’Arena puntata 4 novembre | argomenti e ospiti


Non è L'Arena puntata 4 novembre | argomenti e ospiti. Massimo Giletti si occupa della situazione politica e di altre tematiche legate all'attualità ed alla cronaca.


Nuova puntata questa sera del programma di approfondimento e inchieste Non è L’Arena. L’appuntamento è su La7 in prima serata alle 20:35.

Al timone Massimo Giletti che si occupa delle recenti polemiche che sono create all’interno del governo.
Ma come al solito il padrone di casa spazia anche su altre tematiche come ad esempio l’attualità e la cronaca senza escludere argomenti più maliziosi che mette in campo dopo mezzanotte. Vedremo questa sera, in tale settore, di quali tendenze hard si occuperà il conduttore.

Per quanto riguarda le tematiche affrontate in puntata, Massimo Giletti si sofferma sulle nuove tensioni nel governo che riguardano naturalmente la manovra economica e il braccio di ferro tra la Lega e il MoVimento 5 Stelle che si è determinato sempre a proposito della gestione della situazione economica.

Questo argomento sarà ampiamente dibattuto con ospiti in studio. Intervengono, tra gli altri, Antonio Di Pietro e Toni Capuozzo il giornalista conduttore su Rete 4 del programma di approfondimento ed inchieste Terra! Presente anche Nunzia De Girolamo.

Per quanto riguarda gli altri argomenti Giletti tornerà ad occuparsi di mafia. In particolare avrà di nuovo in collegamento le sorelle Napoli ovvero Irene, Ina e Anna che per moltissimi anni non hanno potuto gestire i propri campi perché erano diventati zona di pascolo per le cosiddette mucche sacre, ovvero le mucche della mafia che non potevano essere toccate pena conseguenze immaginabili.

Massimo Giletti spazierà anche su altri argomenti come la morte della piccola Desirè nel quartiere San Lorenzo di Roma e si occuperà anche del maltempo che negli ultimi giorni ha letteralmente devastato l’Italia.

Si soffermerà sulle situazioni più difficili e complicate, con un occhio attento alla situazione di Roma dove sono caduti moltissimi alberi provocando non solo danni alle strade di grande comunicazione e al traffico, ma anche alle strutture.
Di chi è la colpa di tutto questo? si chiede Giletti. E perché ogni volta che in Italia piove ci devono essere delle vittime?
Ricordiamo che ogni puntata di Non è l’arena inizia alle 20:35 su La7 e si conclude circa all’una di notte.

Da mezzanotte in poi Massimo Giletti dedica preferibilmente un’ora di tempo alla discussione di argomenti più delicati legati prevalentemente alla sfera dell’eros.

Intanto c’è da registrare che gli ascolti delle scorse puntate sono diminuiti. Sette giorni fa Non è L’Arena di Massimo Giletti si è fermata 6.5 % di share.

Mentre nelle prime due puntate nelle quali c’erano stati ospiti rispettivamente Jimmy Bennett e Asia Argento, la share aveva superato l’8%. Segno che se non esiste un argomento trainante, la forza di Non è L’Arena è intorno al 5- 6% di share.



0 Replies to “Non è L’Arena puntata 4 novembre | argomenti e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*