Le Iene Show | puntata del 13 novembre | la diretta


Le Iene show | puntata del 13 novembre in diretta | Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1


Questa sera, 13 novembre, alle ore 21.20 su Italia 1 andrà in onda “Le Iene Show”. Al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Come di consueto, anche in questa puntata, le Iene show ci proporrà servizi di approfondimento, interviste a personaggi famosi ed inchieste

La puntata comincia all’insegna del gossip. La protagonista del primo servizio è Asia Argento che viene punzecchiata sulla sua presunta storia con Fabrizio Corona. Anche il paparazzo viene intervistato, così come Dario Argento, il padre di Asia. L’inviato cerca in tutti i modi di dissuadere Asia dal continuare la sua storia con Fabrizio. La figlia del regista dice che non è successo nulla di che tra loro e afferma che non si innamorerà mai più.

Dopo il primo servizio si passa alle solite presentazioni in studio. Nicola Savino e la Gialappa’s fanno gli auguri di compleanno ad Alessia che ha compiuto gli anni domenica. Gli auguri vengono fatti anche a Nicola che domani festeggerà il compleanno.

Il secondo servizio è condotto da Nina Palmieri che intervista Luca, un ragazzo single che grazie alle adozioni speciali, ha potuto adottare Alba, una ragazza down.

Dopo la pubblicità è il momento del classico scherzo de Le Iene. Peppino Di capri cade vittima di un tranello realizzato dalla redazione con la complicità del figlio e di un amico del cantante. Il primogenito di Peppino racconta che il padre è entrato nel vortice dei social. Lo scherzo consiste nel far credere al cantante di essersi iscritto ad un club porno che gli sta togliendo soldi facendogli passare altri guai.

Lo scherzo diventa sempre più imbarazzante e Peppino comincia ad ipotizzare che sia colpa di un suo collega maligno. Finalmente la situazione si placa quando Le Iene si smascherano e Peppino la prende sul ridere.

La trasmissione prende una piega più seria. Roberta Rei parla, in un servizio, delle casette marce che hanno lasciato nuovamente i terremotati di Macerata senza casa. L’inviata intervista sia le vittime che alcuni funzionari e si scoprono diversi segreti che se risultassero veri, sarebbero la prova di corruzione su alcuni appalti dello stato.

Si parla ancora di notizie non troppo belle. Mary racconta a Le Iene di come suo padre le ha rovinato la vita. La ragazza fidandosi del padre ha firmato un contratto che le ha ipotecato la vita. L’uomo ha contratto tantissimi debiti per i quali sta pagando Mary che ora se la situazione non si risolve, non può nemmeno chiedere dei finanziamenti. Il padre ha sempre raccontato bugie e continua a farlo davanti alle telecamere.

Giulio Golia approfondisce il servizio di una settimana fa a proposito dei cibi scaduti, riproposti nei supermercati. Giulio scopre che non si trattava di un caso isolato ma è un uso comune di diversi supermercati d’Italia e perpetrato con diversi cibi. La iena si fa spiegare dal professor Giubilesi i pericoli di queste pratiche. Nei casi più gravi c’è anche rischio di meningite e quindi di morte.

Gli stessi dipendenti o ex lavoratori denunciano i fatti e dicono chiaramente di andare a fare spesa da qualche conoscente, altrimenti non si può essere mai sicuri.

Dopo la pubblicità Corti e Onnis incontrano Marco Carta per parlare del suo coming out. Il cantante fa tante rivelazioni a Le Iene e si presta a giocare con loro, cantando il suo ultimo singolo nonostante le distrazioni.

Va in onda un lungo servizio sulla morte di Willy Branchi, avvenuta 30 anni fa. Il ragazzo fu ritrovato nella sua città, a Goro, per strada, martoriato e semi irriconoscibile. Le Iene intervistano il giornalista e l’avvocato che si sono occupati negli anni di questo caso. I due raccontano di una storia che per quasi vent’anni è rimasta nascosta.

Solo dopo tantissimo tempo salta fuori una storia di perversione sessuale che avrebbe coinvolto il ragazzo, raggirato per soldi.

La vicenda ha uno snodo importante quando il parroco che battezzò Willy si decide a fare qualche nome coinvolgendo il sarto di Goro, che aggiunge degli elementi all’inviato de Le Iene.Di testimonianze ce ne sono ancora molte ma verranno rivelate nella prossima puntata.

Giulio Golia in un altro servizio si occupa dell’incredibile caso della famiglia costretta a vivere sotto scorta senza sapere che faceva tutto parte di una presa in giro realizzata dal signor Musotto che voleva tenere lontano la vittima e capo famiglia, che era il socio di Mario Musotto.

La signora Patrizia e suo marito raccontano tutti i passaggi di due anni e mezzo di prigionia e tutte le storie architettate dalla finta scorta durante gli spostamenti. Il colpevole non vuole rilasciare dichiarazioni e ormai non resta che aspettare il giudizio di terzo grado.

Dopo aver riproposto il servizio di apertura, termina anche questa puntata de Le Iene Show.



0 Replies to “Le Iene Show | puntata del 13 novembre | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*