Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 20 novembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 20 novembre 2018. Su Raiuno la partita di calcio amichevole tra Italia-Usa. Su Italia 1, Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi presentano Le Iene Show.


Su Raiuno, alle 20.30, va in onda la partita di calcio amichevole tra Italia-Usa. Alla Luminus Arena di Genk, in Belgio, gli Azzurri di Roberto Mancini incontrano gli Stati Uniti del mister Dave Sarachan. Quella di stasera sarà l’ultima uscita dell’Italia nel 2018, dato che Lorenzo Insigne e compagni torneranno in campo a fine marzo del 2019.

Su Raidue, alle 21.20, il talent Il ristorante degli Chef. Il nuovo talent culinario parte con la sfida tra 80 concorrenti, i cui piatti devono convincere gli chef internazionali Andrea Berton, Philippe Lèveillè ed Isabella Potì. I migliori dieci proseguono la gara nelle restanti cinque puntate. In palio, la realizzazione di un sogno e la formazione nella scuola di cucina Alma.

Su Raitre, alle 21.15, il talk show di attualità #cartabianca. Nel programma di Bianca Berlinguer, particolare attenzione viene posta per l’approfondimento di temi sull’attualità politica, economia e cronaca. Contribuiscono i servizi filmati ed i sondaggi di Antonio Noto, oltre al talk in studio. In scaletta, il consueto faccia a faccia con un personaggio famoso.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. L’avvocato Reneses accetta la difesa di Julieta (Claudia Galàn), ma prima si fa raccontare tutta la verità. La giovane si dichiara colpevole, l’uomo però le consiglia di dire che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Intanto Emilia (Sandra Cervera) continua ad esercitarsi con i coltelli.

Su Italia 1, alle 21.20, il programma Le Iene Show. Torna puntuale il programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Tra gli invitati c’è il palermitano Gaetano Pecoraro, che si è occupato del caso del dottor Nazario Di Cicco, licenziato con una dubbia diagnosi psichiatrica perché aveva denunciato casi di malasanità all’ospedale di Aversa.

Su LA7, alle 21.15, il programma di attualità Di Martedì. Nuovo appuntamento con il talk che Giovanni Floris conduce dal 2014, l’anno in cui lasciò la Rai ed il suo Ballarò per approdare su questa rete. In primo piano ci sono sempre la politica e la situazione del nostro Paese, ma si parla anche degli Stati Uniti.

Su TV8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. Grande trepidazione tra i concorrenti giunti alle finali. Chi supererà le ultime eliminazioni dovrà preparare un Menù degustazione. Poi Bruno Barbieri, Antonia Klugmann, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo annunceranno il vincitore.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, il film fantastico La bella e la bestia. In un paesino della Francia, la giovane e innocente Bella (Lèa Seydoux) deve andare a vivere con uno sconosciuto dal passato triste ed orribile, noto come la Bestia (Vincent Cassel), per salvare la vita dell’anziano padre. Ma, con il passare del tempo, tra i due nasce un sentimento profondo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Lezioni di cioccolato 2, con Luca Argentero. Mattia e Kamal sono destinati ad incrociarsi di nuovo quando l’italiano perde la testa per la bella egiziana Nawal; non può immaginare però che è proprio la figlia dell’amico.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico In The Name Of The King Two Words, con Sophia Bush. Granger, ex-militare, si trova catapultato nel mondo medievale, dove viene accolto come un  profeta venuto dal futuro. Nel frattempo una strega approda nell’odierno Vancouver..

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico Thelma & Louise, con Susan Sarandon. La vacanza di due amiche si trasforma quando una delle due sta per essere violentata e l’altra uccide l’aggressore. Inizia, così, una fuga disperata verso il Messico.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 20 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*