Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 dicembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 dicembre 2018. Si concludono Nemo- nessuno escluso, Quarto grado, Fratelli di Crozza, Bake off Italia 6.


Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci presenta l’ultima puntata della stagione.

In scaletta, come sempre, inchieste, interviste e reportage realizzati in Italia e all’estero, oltre agli interventi degli ospiti in passerella, accolti dal pubblico al grido “Chi sei?”, “Che fai?”. Le puntate e i singoli servizi sono disponibili su www.raiplay.it

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi dà il via all’ultima puntata del 2018 del suo programma d’inchiesta. Non mancano le ricostruzioni e gli sviluppi sui casi che hanno colpito l’opinione pubblica come l’omicidio della giovane Noemi Durini: i genitori della ragazza non credono che il fidanzato abbia agito da solo.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del quiz Chi vuol essere milionario? Slitta di una settimana il ritorno in tv del quiz di Gerry Scotti che quest’anno festeggia il 20° anniversario dalla nascita del format originale, assente in Italia dal 2011.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma ideato da Diego Bianchi che parla di politica italiana ed estera. In scaletta i servizi curati dagli inviati, ospiti, intermezzi musicali proposti, come di consueto, dalla band di Roberto Angelini.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate. Lo chef Alessandro Borghese mette a confronto la ristorazione di qualità nella Penisola Sorrentina.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Si concludono stasera i live del varietà di Maurizio Crozza. La settimana prossima iniziano i “Meglio di” in cui potremo rivedere i momenti più esilaranti della stagione che ha avuto ottimi ascolti: 6% di share con 1.400.000 telespettatori.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Ultima puntata: i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara propongono ai tre concorrenti finalisti tre prove ispirate all’arte. Ospite della puntata lo chef stellato Mathias Perdomo.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Francois Girard, L’ottava nota, con Dustin Hoffman. Alla morte della madre, Stet (Garrett Wareing), un adolescente problematico ma dotato di un’incantevole voce, viene iscritto alla National Boychoir Academy, una prestigiosa scuola di musica. Lì il ragazzo si scontra con le rigide regole del direttore del coro, il signor Carvelle (Dustin Hoffman).

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’azione del 2013, di Antoine Fuqua, Attacco al potere, con Gerard Butler. Un gruppo di estremisti attacca la Casa Bianca, prendendo in ostaggio il Presidente e il suo staff. L’ex agente dei servizi segreti Mike Banning è l’unico che può salvare la Nazione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di e con Russell Crowe, The Water Diviner. Nel 1919 l’agricoltore australiano Joshua Connor parte per Gallipoli, in Turchia, per ritrovare i suoi tre figli partiti anni prima per combattere. L’impresa non sarà facile.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Tom Shadyac, Patch Adams, con Robin Williams, Monica Potter. La vera storia di Hunter “Patch” Adams che negli Anni 70 teorizzò la terapia della risata. Avversato dai colleghi, aprì una clinica dove i malati venivano curati anche con il sorriso.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2017, di Paul King, Paddington 2. Paddington ha trovato nel negozio di antiquario del signor Gruber il regalo giusto per il centenario di zia Lucy. Ma il prezioso oggetto viene trafugato e Paddington fa di tutto per recuperarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 7 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*