Segreti e delitti questa sera con Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi su Canale 5


Segreti e delitti questa sera con Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi su Canale 5. Torna il programma dedicato ai casi più eclatanti di cronaca nera che hanno interessato l'opinione pubblica nazionale ed internazionale.


Questa sera martedì 26 febbraio Canale 5 trasmette uno speciale del programma Segreti e delitti. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25 con alla conduzione Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi. Presente anche Alessandra Viero. Ospiti in studio Barbara De Rossi e Alessandro Preziosi.

La De Rossi è stata conduttrice su Rete 4 del programma Il terzo indizio, uno spin off di Quarto Grado. Alessandro Preziosi invece è attualmente impegnato su Canale 5 nella fiction in tre puntate Non mentire.

Lo speciale di Segreti e delitti indaga su una serie di casi irrisolti nella cronaca nera sia di oggi che del passato.

L’obiettivo del programma è cercare, attraverso ulteriori testimonianze e indagini, possibili nuove piste che potrebbero far luce sui grandi gialli sia nazionali che internazionali rimasti ancora senza una verità e quindi senza un colpevole assicurato alla giustizia.

In studio per discutere sui casi selezionati ci saranno, come al solito, criminologi, tecnici specializzati, giornalisti ed anche scienziati che daranno il loro particolare punto di vista su quanto è accaduto.

Seguendo un trend oramai consueto nei programmi di cronaca nera, la ricostruzione dei casi sarà affidata alle docu-fiction inedite e realizzate appositamente dalla trasmissione in onda sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Segreti e delitti però sì servirà anche di una serie di inviati che saranno in collegamento dalle diverse scene del crimine.

Tra i casi affrontati questa sera ci sono la morte di Marco Vannini, la vicenda di Stefania Crotti e la morte del piccolo Loris Stival.

Si parte dalla morte di Marco Vannini, il ventenne ucciso dal padre della sua fidanzata Martina. L’uomo, Antonio Ciontoli, è stato condannato in corte d’appello a 5 anni per omicidio colposo.

Un aspetto nuovo che Segreti e delitti affronta è il motivo del litigio tra Marco e la sua fidanzata prima che avvenisse la tragedia. Sì cercherà insomma di indagare sul rapporto esistente tra i due ragazzi.

Poi Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi, con l’aiuto di Alessandra Viero, si occuperanno della morte di Stefania Crotti, la donna di 42 anni della provincia di Bergamo uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito che aveva architettato un piano diabolico per far cadere la vittima della sua trappola.

Infine la morte di Loris Stival, il bambino di otto anni ucciso il 29 novembre 2014. L’unica imputata è la madre Veronica Panarello che si è sempre dichiarata innocente. Il 5 luglio del 2018 la Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania che ha così confermato la sentenza emessa in primo grado.

Questa sera la puntata de Il segreto, in onda su Rete 4 tradizionalmente nella serata del martedì, è stata cancellata. Quasi certamente si tratta di una strategia aziendale per proteggere il prodotto di Canale 5 e rendergli la vita semplice eliminando un’altra concorrenza interna. Ricordiamo, infatti, che il martedì Italia 1 trasmette la puntata infrasettimanale di Le iene show.



0 Replies to “Segreti e delitti questa sera con Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*