Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 21 maggio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 21 maggio 2019. Su Raidue, il talent The Voice of Italy, con i giudici Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno. Su Raitre, #Cartabianca, con Bianca Berlinguer.


Su Raidue, alle 21.20, va in onda il talent The Voice of Italy. Al via la quinta ed ultima audizione al buio che permette a Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno di completare le squadre, ognuna formata da 14 voci. Ma a fine puntata ogni coach deve scegliere i sei migliori artisti che martedì prossimo parteciperanno alle Battles.

Su Raitre, alle 21.30, il programma d’attualità #Cartabianca. Bianca Berlinguer prosegue con li faccia a faccia ed i duelli con esponenti di partito, di istituzioni e giornalisti per fare chiarezza sulle questioni più scottanti: dai battibecchi tra i vicepremier Di Maio e Salvini al caso Siri, dai possibili scenari post elezioni europee ai richiami di Bruxelles sui conti del nostro Paese.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il segreto. Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento al loro matrimonio arriverà a breve. Dolores viene a sapere che Hipolito è ricercato dalla gendarmeria svizzera. Inoltre, è preoccupata per la presenza di banconote false nella cassa del suo negozio. Elsa (Alejandra Meco) perde conoscenza.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Giovanni Floris continua a dedicare ampio spazio alle elezioni europee del 26 maggio. Il sondaggista politico di riferimento della trasmissione è sempre Nando Pagnoncelli che collabora con il conduttore fin dai tempi di Ballarò.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Come un gatto in tangenziale. Giovanni (Antonio Albanese), impiegato ed intellettuale che vive in una bella casa nel centro di Roma, conosce l’ex cassiera di periferia Monica (Paola Cortellesi) quando la figlia  di lui ed il figlio di lei si fidanzano. Molto diversi tra loro, Giovanni e Monica hanno un obiettivo comune: dividere i ragazzi.

Su Italia 1, alle 21.25, il film storico 300: L’alba di un Impero. 480 a.C. Il generale ateniese Temistocle cerca di contrastare l’avanzata dell’esercito di e Serse (Rodrigo Santoro) e lo strapotere della flotta persiana comandata da Artemisia (Eva Green). Con astuzia, il condottiero greco pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

Su TV8, alle 21.30, il film fantastico The Amazing Spider-Man, con Andrew Garfield. Dopo essere stato punto da un ragno geneticamente modificato, il giovane Peter Parker acquista dei superpoteri. Ma deve lottare col perfido Lizard, metà uomo e metà lucertola.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il thriller Unsane, con  Claire Foy. Per sfuggire a uno stalker, la giovane Sawyer cambia città e lavoro. Ma l’ansia non le dà tregua e la induce a recarsi in una clinica per un consulto psichiatrico. Lì, viene internata con l’inganno.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Se scappi, ti sposo, con Julia Roberts. Il giornalista Ike Graham decide di intervistare Maggie Carpenter, una ragazza che ha lasciato tre fidanzati davanti all’altare. Ben presto finisce per innamorarsene.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico Timeline, con Frances O’Connor. Per un guasto alla macchina del tempo, gli studenti Chris, Kate, Andrè, Jash e Francois rimangono intrappolati nella Francia del 1357 con il loro professore di archeologia.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 21 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*