Stasera in tv, i programmi di domenica 21 gennaio


Stasera in tv, i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre della piattaforma satellitare. Torna il confronto tra Che tempo che fa e Non è L'Arena


Domenica 21 gennaio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Si rinnova l’appuntamento con Fabio Fazio e le sue conversazioni con grandi personaggi italiani e di fama internazionale. Spazio anche alla musica, alle chiacchiere con gli amici di sempre al lungo tavolo e a Luciana Littizzetto che ogni domenica rilegge con ironia le notizie della settimana.

Su Raitre, alle 21.20, Amore criminale. Matilde D’Errico intervista Valeria, che racconta la sua storia di violenza e abusi subiti durante una relazione durata sette anni. Poi la conduttrice Veronica Pivetti introduce la vicenda di Patrizia, vittima di violenza psicologica e dipendenza affettiva, sopravvissuta a un tentativo di omicidio da parte del compagno.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Liberi sognatori. Titolo dell’episodio di stasera Delitto di mafia. Claudio Gioè interpreta Mario Francese, cronista de “Il Giornale di Sicilia”, sposato e padre di quattro figli, ucciso da Cosa Nostra nel 1979 a causa delle sue inchieste. Il film tv di oggi parla anche del figlio Giuseppe (Marco Bocci), che grazie alle sue ricerche fece riaprire le indagini.

Su La 7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nona puntata del talk show ideato e condotto da Massimo Giletti che tratta di politica, attualità e sport. Il programma va in onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma. La sigla è un successo di Vasco Rossi, Un mondo migliore.

Su Nove, alle 21.25, il reality ‘O mare mio. In ogni puntata lo chef Antonino Cannavacciuolo inizia la sua avventura partecipando a una battuta di pesca con i pescatori del luogo e cucinando per loro quanto pescato. Oggi si trova a Polignano a Mare, in Puglia.

Ed ora, per concludere, ecco i film da noi consigliati

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2015, Dark Places – Nei luoghi oscuri, con Charlize Theron, Nicholas Hoult. Da piccolo Libby ha accusato il fratello di aver massacrato la loro famiglia. Ora, dopo anni, un gruppo di appassionati del crimine vuole confrontarsi con lei, costringendola a ricordare.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Brett Ratner, The Family Man, con Nicolas Cage, Téa Leoni. New York. Il ricco e cinico Jack Campbell (Nicolas Cage) vive da solo in un lussuoso attico a Manhatten. Il giorno di Natale si risveglia come d’incanto in una casa nel New Jersey, accanto a Kate (Téa Leoni), la fidanzata lasciata anni prima e due splendidi bambini. E’ un terribile incubo o un sogno stupendo?

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 2014, di Francis Lawrence, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I, con Jennifer Lawrence. Dopo aver distrutto l’arena degli Hunger Games, Katniss (Jennifer Lawrence) accetta di girare alcuni video da trasmettere in tutta Panem, per incitare il popolo alla ribellione. Nel frattempo il presidente Snow (Donald Sutherland) costringe Peeta (Josh Hutcherson) a chiedere una tregua.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2005, I segreti di Brokeback Mountain, con J. Gyllenhaal, H. Ledger. La storia d’amore tra due cowboy. Iniziata nel 1963 sui monti del Wyoming, a Brokeback Mountain, prosegue per vent’anni anche se entrambi si sposano e hanno dei figli.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2012, Cercasi amore per la fine del mondo, con Steve Carell. Un asteroide sta per colpire la Terra. Per il pianeta sembra che non ci siano più speranze e l’ultimo desiderio di Dodge è rivedere il suo amore di gioventù.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film fantastico del 2007, I fantastici 4 e Silver Surfer, con Joan Gruffudd, Jessica Alba. Reed e Sue stanno per convolare a nozze. Ma la festa viene turbata dall’arrivo dell’alieno Silver Surfer, araldo di Galactus il Distruttore di mondi, che vuole annientare la Terra.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone, L’ora legale. In un paese siciliano, un professore che ha dichiarato guerra all’illegalità e alle brutte abitudini viene eletto sindaco. I due cognati, Salvatore e Valentino, e il paese intero vengono messi a dura prova.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1991, Robin Hood principe dei ladri, con Kevin Costner, Morgan Freeman. Tornato in Inghilterra, Robin Hood scopre che il Paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senzaterra e i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di domenica 21 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*